FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sondaggio orientamento sessuale? (https://fobiasociale.com/sondaggio-orientamento-sessuale-12468/)

meryoc 30-10-2009 11:19

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 251795)
ok, però potevi evitarti la frase ridicola: "ecco xke ci sono gli omosessuali" xke fa abbastanza ridere :D

maddai e' evidente che non puo essere vero .. e' come credere nel dio apollo o il dio nettuno .. e' interessante leggere ogni tanto in questo forum qualche cenno storico - filosofico culturale no??? ci sta un po di tutto ..

new_entry 30-10-2009 11:23

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 251792)
new entry cvai a quel paese :))))))))
mi ritiro per deliberare QUALCHE ALTRA perla di saggezza - ciaou!

E tu va' pure a fan....anzi ritirati eternamente.:D

new_entry 30-10-2009 11:24

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 251797)
maddai e' evidente che non puo essere vero .. e' come credere nel dio apollo o il dio nettuno .. e' interessante leggere ogni tanto in questo forum qualche cenno storico - filosofico culturale no??? ci sta un po di tutto ..

Purtroppo sei l'ultima persona a poterci dare cenni storici o culturali,te....
Fatti una birra in osteria,va'.....:D

meryoc 30-10-2009 11:34

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 251801)
Purtroppo sei l'ultima persona a poterci dare cenni storici o culturali,te....
Fatti una birra in osteria,va'.....:D

vabe' vedo che ti manca il senso dell'umorismo e dell'ironia .. quando sarai piu positiva come persona forse si potra tentare un approcio

new_entry 30-10-2009 11:38

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 251804)
vabe' vedo che ti manca il senso dell'umorismo e dell'ironia .. quando sarai piu positiva come persona forse si potra tentare un approcio

Si scherza,Mary oc....si scherza.Sei una grande intellettuale,va bene cosi'?:):riverenza:

meryoc 30-10-2009 11:41

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
va meglio grazie .. si porta sempre rispetto .. poi se non t'interessa o e' una cavolata quello che dico non commentarla .. ma visto che l'hai commentata io ti ho risposto ma c rispetto e ironicamente :))))
COMUNQUE TI PERDONO ... OGGI MI SENTO BUONA ..

new_entry 30-10-2009 11:43

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 251807)
va meglio grazie .. si porta sempre rispetto .. poi se non t'interessa o e' una cavolata quello che dico non commentarla .. ma visto che l'hai commentata io ti ho risposto ma c rispetto e ironicamente :))))
COMUNQUE TI PERDONO ... OGGI MI SENTO BUONA ..

E ringraziamo Dio....non oso pensare se oggi ti sentivi cattiva.....:o

kurtcobain 30-10-2009 18:09

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
boh forse bsx.. forse gay.. forse curioso.. non lo so nemmeno io cosa sono!

myself 30-10-2009 22:11

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da kurtcobain (Messaggio 251890)
boh forse bsx.. forse gay.. forse curioso.. non lo so nemmeno io cosa sono!

Prova e non te ne pentirai xD

kurtcobain 31-10-2009 10:53

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
ma io ho provato il sesso omosessuale con un amico e mi è piaciuto, ma non tantissimo! è come se non mi facesse né caldo né freddo...
il sesso eterosessuale vorrei provarlo, ma ho troppa paura di arrivare lì e vedere il mio amico che non si alza...

calinero 31-10-2009 13:06

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
ammazza che fobici che sieteeee

animaSola 31-10-2009 14:28

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Ho sempre invidiato le persone bsx, ma purtroppo la natura mi ha reso etero al 1000%


Non ho votato, ma sceglierei l'opzione Curioso, non tanto per la voglia di sperimentare altro(sn ancora convinta che mi piacciono solo gli uomini e pure tanto)., ma per una semplice questione di curiosità mentale..

myself 31-10-2009 16:03

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 252289)
Ho sempre invidiato le persone bsx, ma purtroppo la natura mi ha reso etero al 1000%


Non ho votato, ma sceglierei l'opzione Curioso, non tanto per la voglia di sperimentare altro(sn ancora convinta che mi piacciono solo gli uomini e pure tanto)., ma per una semplice questione di curiosità mentale..

ankio li invidio molto, che palle vorrei essere bisex :( il migliore orientamento a mio parere

calinero 31-10-2009 16:06

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
vai dallo psicologo x diventarlo :)

wootz 31-10-2009 16:09

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Secondo me invece crea tanta confusione ed inoltre, a meno che si voglia tradire il/la propria partner o ci si ritrovi in una "coppia aperta", dovrai scegliere comunque se stare con un uomo o donna alla volta...

Infatti io con un bisex avrei sempre il dispiacere di non potergli dare tutto quello che desidera, ma solo una parte...

Vabè... de gustibus :P

Winston_Smith 31-10-2009 16:22

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 252339)
Secondo me invece crea tanta confusione ed inoltre, a meno che si voglia tradire il/la propria partner o ci si ritrovi in una "coppia aperta", dovrai scegliere comunque se stare con un uomo o donna alla volta...

Infatti io con un bisex avrei sempre il dispiacere di non potergli dare tutto quello che desidera, ma solo una parte...

Vabè... de gustibus :P

C'è anche la possibilità che un giorno si svegli e risolva il "dubbio" a favore dell' "altro" sesso (rispetto a quello del partner)... vabbè diciamo che questo caso potrebbe capitare più probabilmente a un "curioso"...:D

myself 31-10-2009 16:37

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
io prima dell'adolescenza ero bisex, prendevo cotte anche x ragazze...nell'adolescenza mi sono assestato :)

new_entry 01-11-2009 19:11

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 252352)
io prima dell'adolescenza ero bisex, prendevo cotte anche x ragazze...nell'adolescenza mi sono assestato :)

Io perfettamente al contrario tuo....altrimenti non soffrirei di queste fastidiosissime emorroidi.....:)

Intro-spettivo 04-11-2009 20:12

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 247928)
Ricordo anche a te che questo forum è sulla fobia sociale, visto che ultimamente sembra il forum sulla sessualità

non sono d'accordo.
la fobia sociale non è specifica, ma ha dei contenuti. uno può anke essere fobico xke è gay e non vuole ammetterlo o ammetterselo, xke non dovrebbe scrivere?

calinero 04-11-2009 20:16

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
e vabbè introiettivo, allora uno è fobico perchè ha paura del sangue
fs is not a sexual game (cit.)

animaSola 04-11-2009 20:21

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 254065)
non sono d'accordo.
la fobia sociale non è specifica, ma ha dei contenuti. uno può anke essere fobico xke è gay e non vuole ammetterlo o ammetterselo, xke non dovrebbe scrivere?

Nessuno gli vieta di farlo, qui si sta ricriminando un altra cosa, ovvero che siamo su un forum di fobiasociale e timidezza e ultimamente, sembra che gli argomenti che vanno piu di moda, sono quelli inerenti all'attività sessuale.

e per questi argomenti ci sono forum a parte in cui si può dare libero sfogo alle proprie esigenze fisiche.

Pandora88 04-11-2009 20:43

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Io ho messo etero però in realtà mi ritengo "curiosa"...
Noto che in molti sono omosex.

myself 06-11-2009 16:39

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 254065)
non sono d'accordo.
la fobia sociale non è specifica, ma ha dei contenuti. uno può anke essere fobico xke è gay e non vuole ammetterlo o ammetterselo, xke non dovrebbe scrivere?

mmmm ho dei dubbi, secondo me è falso...ne conosco tantissimi di gay e la maggior parte hanno vita sociale

Intro-spettivo 06-11-2009 16:49

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
si per dire...se è per questo ci sono anke un sacco di fobici non gay. Era per dire ke il caso ci sta. se uno viene deriso tt le volte ke esce di casa è normale ke diventa fobico, se è predisposto a non essere incazzato, xke fa implodere la rabbia

Kos90 23-11-2009 02:10

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Io sono etero ma a volte penso di avere atteggiamenti effemminati o aggrazziati e di sembrare gay...ho già le mie flippe, figuriamoci se la gente pensa anche che sono omosessuale, non ho niente contro di loro, anzi, sono persone fantastiche e se lo fossi lo dichiarerei...ma sono etero...magari nella vita precedente ero una femmina.

historie d'O 23-11-2009 02:54

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
io a volte vorrei avere il pisello

amarlena 23-11-2009 12:59

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 261681)
Io sono etero ma a volte penso di avere atteggiamenti effemminati o aggrazziati e di sembrare gay...ho già le mie flippe, figuriamoci se la gente pensa anche che sono omosessuale, non ho niente contro di loro, anzi, sono persone fantastiche e se lo fossi lo dichiarerei...ma sono etero...magari nella vita precedente ero una femmina.

Perche mai gli omosessuali sarebbero persone fantastiche?
Sono persone come le altre nè piu nè meno alcuni meglio degli etero altri peggio.

wootz 23-11-2009 14:37

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 261760)
Perche mai gli omosessuali sarebbero persone fantastiche?
Sono persone come le altre nè piu nè meno alcuni meglio degli etero altri peggio.

Molti sono peggio :D sarà che lo notiamo soprattutto noi altri gay.

Dany83 24-11-2009 20:08

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Non pensavo ci fossero più omossessuali nel sito. Ho sempre avuto l'impressione che le persone omossessuali fossero piu estroverse e sicure di se nei rapporti sociali.

myself 25-11-2009 16:54

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 261681)
Io sono etero ma a volte penso di avere atteggiamenti effemminati o aggrazziati e di sembrare gay...ho già le mie flippe, figuriamoci se la gente pensa anche che sono omosessuale, non ho niente contro di loro, anzi, sono persone fantastiche e se lo fossi lo dichiarerei...ma sono etero...magari nella vita precedente ero una femmina.

io sono gay e non sembro gay :D chissà che intendete voi x sembrarlo, ma se siamo piu uomini di voi etero......e xke saremmo persone fantastiche? ci sono anche i testa di cazzo gay, non sono tutti come la checca di maicol del gf

myself 25-11-2009 16:57

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 261692)
io a volte vorrei avere il pisello

ok facciamo cambio :winkiss:

Giacomo79 30-11-2009 20:13

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
etero anche se esercito molto poco.

SonFobic 30-11-2009 22:06

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 264567)
etero anche se esercito molto poco.

grande, di eteroni siamo rimasti in pochi, resistereeee :)

BadDream 04-12-2009 00:19

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
tanto per cambiare rifletto su Kurt Cobain... l'unica persona che avrebbe potuto farmi cambiare orientamento sessuale :D

uff, se ne vanno sempre i migliori (cit.)

brio70 04-12-2009 01:29

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 261692)
io a volte vorrei avere il pisello

il master and commander ti tiene a stecchetto?

historie d'O 04-12-2009 09:25

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 266421)
il master and commander ti tiene a stecchetto?

ihihihih
no è che ho ritmi un tantino elevati per chiunque...
cmq avere il pisello secondo me è una cosa forte ..perchè è un organo simpatico dai......... veramente!
la punta è troppo carina guardandola bene sembra il muso di una talpa nana quando è a riposo..
insomma lo trovo molto divertente come organo e se ce l'avessi...sarebbero guai per tutte,ma non verrei mai chiamata puttana,anzi sarei un super macho:thumbup:

Thermaltake 04-12-2009 09:48

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 266506)
ihihihih
no è che ho ritmi un tantino elevati per chiunque...
cmq avere il pisello secondo me è una cosa forte ..perchè è un organo simpatico dai......... veramente!
la punta è troppo carina guardandola bene sembra il muso di una talpa nana quando è a riposo..
insomma lo trovo molto divertente come organo e se ce l'avessi...sarebbero guai per tutte,ma non verrei mai chiamata puttana,anzi sarei un super macho:thumbup:

Non ho mai sentito nessuna ragazza parlarne in questo modo :eek:

Grande Historie :thumbup:

historie d'O 04-12-2009 10:03

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 266515)
Non ho mai sentito nessuna ragazza parlarne in questo modo :eek:

Grande Historie :thumbup:

ma è vero il pisello è bello:thumbup:

BadDream 04-12-2009 10:38

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 266506)
e se ce l'avessi...sarebbero guai per tutte,ma non verrei mai chiamata puttana,anzi sarei un super macho:thumbup:

già! la sostanza è la stessa, ma la valenza dell'epiteto cambia... una delle tante contraddizioni umane: se una donna ha molti rapporti è male, se invece è uomo allora è bene

historie d'O 04-12-2009 10:47

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 266533)
già! la sostanza è la stessa, ma la valenza dell'epiteto cambia... una delle tante contraddizioni umane: se una donna ha molti rapporti è male, se invece è uomo allora è bene


beh...l'importante è liberarsi dai giudizi...ci si deve accettare per ciò che si è


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.