FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sondaggio orientamento sessuale? (https://fobiasociale.com/sondaggio-orientamento-sessuale-12468/)

new_entry 28-10-2009 13:21

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 250753)
i fake devono sempre rompere il cazzo

Quali fake,Miself?:o

myself 28-10-2009 15:35

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 250992)
Quali fake,Miself?:o

ma dai si capisce che è tutto falsato

brio70 29-10-2009 00:49

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
in tv si continua a parlare di Marrazzo.dice che è pentito,ha fatto unosbaglio,e si ritira presso dei religiosi per trovare conforto...
apprezzerei di più una persona che dicesse :vado con i trans,e allora?l'uccello è mio e lo metto dove mi pare.ma uno che rilascia interviste con aria contrita,afflitta e pieno di pentimento...o forse era lui a prendere il biscotto?

calinero 29-10-2009 01:01

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
i gay son solo moda

brio70 29-10-2009 01:04

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
infatti,valentino,roberto cavalli,dolce e puttana...ah,no gabbana.

Redman 29-10-2009 01:05

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
questo sondaggio deve avere un termine

calinero 29-10-2009 01:29

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 251312)
se ne può aprire uno valido con i nick visibili chiudendo questo?

quoto ;)

o render visibile chi ha votato x fargli far la figuraccia :p

historie d'O 29-10-2009 02:20

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
io mi sono tolta le mie curiosità...quindi dico etero:D

new_entry 29-10-2009 12:02

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
bisex...forever.....;)

myself 29-10-2009 14:53

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 251312)
se ne può aprire uno valido con i nick visibili chiudendo questo?

quoto...ma mi sa ke reddy non ce ne fa aprire altri sulla sessualità

myself 29-10-2009 14:55

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 251247)
in tv si continua a parlare di Marrazzo.dice che è pentito,ha fatto unosbaglio,e si ritira presso dei religiosi per trovare conforto...
apprezzerei di più una persona che dicesse :vado con i trans,e allora?l'uccello è mio e lo metto dove mi pare.ma uno che rilascia interviste con aria contrita,afflitta e pieno di pentimento...o forse era lui a prendere il biscotto?

i religiosi fanno soltanto il lavaggio del cervello...è una tipica persona repressa, che pena che mi fa

meryoc 29-10-2009 15:26

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
ah comunque ho scoperto per restare in tema .. che anche platone e socrate e la compagnia di filosofi di quella schiera erano tutti omosex perche dicevano che la forma d'amore piu alta era quella omosessuale, di solito i vecchi filosofi si tr .. gli allievi giovani , un modo come tanti x insegnarli la filosofia .. ehehe

Un tempo gli uomini erano divisi in tre sessi: uno maschile/femminile, uno tutto-maschile ed uno tutto-femminile.
Per difendersi da un loro assalto, Giove spaccò in due gli esseri umani: da ciò ha origine l'amore, che è il desiderio delle due metà di riunirsi nuovamente. Ovviamente coloro che derivano da un essere "tutto-maschile" o da uno "tutto-femminile" proveranno attrazione per persone del loro sesso, ecco spiegato xke' ci sono gli omosessuali ..

new_entry 30-10-2009 10:46

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 251411)
ah comunque ho scoperto per restare in tema .. che anche platone e socrate e la compagnia di filosofi di quella schiera erano tutti omosex perche dicevano che la forma d'amore piu alta era quella omosessuale, di solito i vecchi filosofi si tr .. gli allievi giovani , un modo come tanti x insegnarli la filosofia .. ehehe

Un tempo gli uomini erano divisi in tre sessi: uno maschile/femminile, uno tutto-maschile ed uno tutto-femminile.
Per difendersi da un loro assalto, Giove spaccò in due gli esseri umani: da ciò ha origine l'amore, che è il desiderio delle due metà di riunirsi nuovamente. Ovviamente coloro che derivano da un essere "tutto-maschile" o da uno "tutto-femminile" proveranno attrazione per persone del loro sesso, ecco spiegato xke' ci sono gli omosessuali ..

Le prime righe che scrivi sono veritiere,poi il tuo delirio e' improponibile ad una mente sana.....cambia spacciatore....:D

myself 30-10-2009 11:04

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 251777)
Le prime righe che scrivi sono veritiere,poi il tuo delirio e' improponibile ad una mente sana.....cambia spacciatore....:D

quoto...ma sai lei è un omofobica del cazzo -.-'

meryoc 30-10-2009 11:06

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 251777)
Le prime righe che scrivi sono veritiere,poi il tuo delirio e' improponibile ad una mente sana.....cambia spacciatore....:D

E tu apri qualche libro di filosofia .. ti farebbe bene .. e' cultura caro! :))))))))))))))))))))

http://dusty.altervista.org/_altervista_ht/blog/tie.jpg

myself 30-10-2009 11:07

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 251786)
E tu apri qualche libro di filosofia .. ti farebbe bene .. e' cultura caro!

ahah che ne dici di aggiornarti anche te? quelle sono teorie vecchissime...ormai siamo nel 2010

meryoc 30-10-2009 11:09

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
si ok ma non ho detto che sia vero .. ho riportato solo come la pensa la filosofia classica ..

new_entry 30-10-2009 11:11

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 251789)
si ok ma non ho detto che sia vero .. ho riportato solo come la pensa la filosofia classica ..

Okay....adesso pensa a farti curare,pero'.....Posso suggerirti un po' di Talofen....?:D

meryoc 30-10-2009 11:13

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 251790)
Okay....adesso pensa a farti curare,pero'.....Posso suggerirti un po' di Talofen....?:D

new entry cvai a quel paese :))))))))
mi ritiro per deliberare QUALCHE ALTRA perla di saggezza - ciaou!

myself 30-10-2009 11:17

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
ok, però potevi evitarti la frase ridicola: "ecco xke ci sono gli omosessuali" xke fa abbastanza ridere :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.