FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sondaggio orientamento sessuale? (https://fobiasociale.com/sondaggio-orientamento-sessuale-12468/)

cancellato7996 04-06-2011 01:13

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 539791)
Vabbè ma non partire così dai. Non puoi cambiare quello che sei, giusto?
Allora tanto vale farsene una ragione e tentare di viversela il più serenamente possibile.
So che sembra il festival della frase fatta, ma così è.

Bisognerebbe dirlo ai miei colleghi di lavoro, dove sento dire cose non molto carine sui gay!!
In particolare un mio collega, che una volta disse "non ho nulla contro gli omosessuali", ma poi lo sento quotidianamente dire "ma quello è frocio?", "quello mi sa tanto di frocio schifoso", e altre frasi carine simili.... Ah, la coerenza in persona!!!!

chomsky 04-06-2011 01:17

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Eh beh, di gente di merda se ne cade il mondo. In italia poi c'è un'omofobia dilaniante.

cancellato7996 04-06-2011 01:22

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 539795)
In italia poi c'è un'omofobia dilaniante.

In particolare in Italia, ma dubito che nel resto del mondo sia tanto meglio.

Poi non dico nella mia famiglia quanta omofobia c'è!! Se solo accennassi a questa percentuale, nessuno mi guarderebbe più in faccia (mio padre compreso).

La società è una merda, poco da discutere!

Noctis 04-06-2011 03:32

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
99% etero, 1% curioso.

Fallitoperenne 04-06-2011 11:42

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
mi sto sforzando di diventare asessuale.niente pulsioni sessuali=niente aspettative=niente depressione.

Oblio 04-06-2011 11:44

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
eterosessuale facilmente arrapabile

caotik22 04-06-2011 11:51

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
etero tutta la vita... se fosse il contrario preferirei morire all'istante...

very90 04-06-2011 12:00

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 539889)
etero tutta la vita... se fosse il contrario preferirei morire all'istante...

Io preferirei essere gay piuttosto che avere una testa che pensa in questo modo.

Cmq per quanto mi riguarda, ho tendenze bisessuali.

bunker 04-06-2011 12:08

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 539901)
Io preferirei essere gay piuttosto che avere una testa che pensa in questo modo.

Cmq per quanto mi riguarda, ho tendenze bisessuali.

:clap::riverenza:


molti bisex comunque vedo :) io etero...

caotik22 04-06-2011 12:10

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 539901)
Io preferirei essere gay piuttosto che avere una testa che pensa in questo modo.

Cmq per quanto mi riguarda, ho tendenze bisessuali.

bè ho capito che non ti vado troppo a genio su come la penso per tante cose:yes:...
io la penso così che ci devo fare... a me le cose piace dirle subito e chiaramente che tutti le possano capire...

a me sta cosa da parecchio fastidio... così si va contro la natura... se uno è uomo deve andare con una donna se una è donna deve stare con un uomo... non sono cose che dico io... secondo me sono cose stabilite... poi tra donna e donna neanke + di tanto mi crea problemi... ma tra uomo e uomo è una cosa incocepibile... non capisco perchè si deve arrivare a ste cose...

bunker 04-06-2011 12:18

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 539918)
bè ho capito che non ti vado troppo a genio su come la penso per tante cose:yes:...
io la penso così che ci devo fare... a me le cose piace dirle subito e chiaramente che tutti le possano capire...

a me sta cosa da parecchio fastidio... così si va contro la natura... se uno è uomo deve andare con una donna se una è donna deve stare con un uomo... non sono cose che dico io... secondo me sono cose stabilite... poi tra donna e donna neanke + di tanto mi crea problemi... ma tra uomo e uomo è una cosa incocepibile... non capisco perchè si deve arrivare a ste cose...

a me non risulta proprio sia contrto natura visto che è la natura che ha creato i gay :huh: vabè...spero ti bannino :)

very90 04-06-2011 12:19

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 539918)
bè ho capito che non ti vado troppo a genio su come la penso per tante cose:yes:...
io la penso così che ci devo fare... a me le cose piace dirle subito e chiaramente che tutti le possano capire...

a me sta cosa da parecchio fastidio... così si va contro la natura... se uno è uomo deve andare con una donna se una è donna deve stare con un uomo... non sono cose che dico io... secondo me sono cose stabilite... poi tra donna e donna neanke + di tanto mi crea problemi... ma tra uomo e uomo è una cosa incocepibile... non capisco perchè si deve arrivare a ste cose...

Aspetta che questa è la cosa più divertente :D
Per quale motivo tra due donne non ti crea problemi e tra due uomini sì? Stiamo parlando sempre di omosessualità, in ENTRAMBI i casi. Due pesi e due misure, come al solito.
Ah ma forse la soluzione ce l'ho: due donne insieme ti eccitano e quindi le tolleri più facilmente :D Qui appare tutta l'ipocrisia guarda.

caotik22 04-06-2011 12:21

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 539927)
a me non risulta proprio sia contrto natura visto che è la natura che ha creato i gay :huh: vabè...spero ti bannino :)

io non la penso minimamente come la pensi tu... se poi da fastidio che io la penso così non so ke fare bannatemi... che te devo dire....

caotik22 04-06-2011 12:24

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 539928)
Aspetta che questa è la cosa più divertente :D
Per quale motivo tra due donne non ti crea problemi e tra due uomini sì? Stiamo parlando sempre di omosessualità, in ENTRAMBI i casi. Due pesi e due misure, come al solito.
Ah ma forse la soluzione ce l'ho: due donne insieme ti eccitano e quindi le tolleri più facilmente :D Qui appare tutta l'ipocrisia guarda.

ma xkè io la devo pensare uguale a te o uguale a qualcun'altro...
io non la posso pensare come voglio IO?????
se qualcuno non la pensa come la pensano tutti allora è un cogli....
non sono x niente d'accordo

very90 04-06-2011 12:26

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 539934)
ma xkè io la devo pensare uguale a te o uguale a qualcun'altro...
io non la posso pensare come voglio IO?????
se qualcuno non la pensa come la pensano tutti allora è un cogli....
non sono x niente d'accordo

Non ti arrampicare sugli specchi, non ho rivolto accuse di quel genere quindi non tirare in ballo cose che IO non ho detto, grazie.
Sto ancora aspettando la risposta alla domanda, comunque.

bunker 04-06-2011 12:26

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 539931)
io non la penso minimamente come la pensi tu... se poi da fastidio che io la penso così non so ke fare bannatemi... che te devo dire....

non è questione di pensiero, ma di tolleranza e rispetto verso i gay, che tu non hai avuto...
offendendoli tutti...

Qwerty 04-06-2011 12:27

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
sono indubbiamente etero :cool:

Lila. 04-06-2011 12:32

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 539889)
etero tutta la vita... se fosse il contrario preferirei morire all'istante...

scusa se mi permetto ma io mi vergogno per te, quella che hai scritto è una cosa orribile, addirittura preferiresti morire, ma vergognati va, se proprio non accetti le differenze sessuali almeno rispettale invece no devi pure insultare. L'Italia va a puttane anche per menti ristrette come la tua, mi spiace sarò cattiva ma la penso cosi.

Oblio 04-06-2011 12:35

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 539918)
bè ho capito che non ti vado troppo a genio su come la penso per tante cose:yes:...
io la penso così che ci devo fare... a me le cose piace dirle subito e chiaramente che tutti le possano capire...

a me sta cosa da parecchio fastidio... così si va contro la natura... se uno è uomo deve andare con una donna se una è donna deve stare con un uomo... non sono cose che dico io... secondo me sono cose stabilite... poi tra donna e donna neanke + di tanto mi crea problemi... ma tra uomo e uomo è una cosa incocepibile... non capisco perchè si deve arrivare a ste cose...


L'omofobia non l 'ho mai capita e questo è un mio limite.

Ishtar 29-01-2012 10:41

Re: sondaggio orientamento sessuale?
 
Direi eterosessuale al 99%.
Da piccola preferivo Lady Oscar ad Andre', e Georgie ai fratelli Abel e Artur :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.