![]() |
Mettiamoci la faccia! Una foto al posto dell'avatar....
Io l'ho fatto,seppur la foto risalga all'eta' di 39 anni e con 15 kg. in meno.
Ma ve lo immaginate?Tutti gli utenti con la foto,alla faccia di privacy,riservatezza,anonimato,etc. Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate!:D Vedere la faccia del Nichilista,oppure del grande capo,"the man in red". Chi raccoglie l'invito?:D |
Re: Mettiamoci la faccia! Una foto al posto dell'avatar....
Io fin'ora ho visto solo la foto dell'adorabile Wootz...e' un bel macho alla Freddy Mercury.....consigliato.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
ma da un po' di tempo gli avatar nel forum si sono mescolati, quindi si potrebbe visualizzare un utente con un volto che appartiene ad un altro ;)
|
Quote:
Certo che pero' che corriamo il rischio di innamorarci l'uno dell'altro... O di spaccarci dalle risate.....:D |
quello nell'avatar sono io (o meglio, quelli)
|
Mi espongo mi espongo mi espongo
Magari un'altra volta, neh? |
Quote:
quando ti esporrai in pubblico, inizierò a mandare le foto in privato ... sto in una botte di ferro ( non chiodata :D) |
fosse stato un forum non pubblico forse lo avrei fatto, ma essendo che ognuno può capitarci, guardare, andare e venire non lo farei mai!
|
Quote:
a parte gli scherzi la penso come te molte più persone metterebbero su forum la foto se fosse in una cartella riservata ... magari vista solo da utenti che hanno almeno 3 mesi di iscrizione e 200 post , tanto per fare un esempio come in pratica accade in molti altri forum ... butto lì l'idea ... |
Quote:
|
Già con questo ci vuole coraggio: http://www.fobiasociale.com/diamo-un...o-fobici-4480/
Stai chiedendo troppo...!! |
se al webmaster interessa avere più iscritti e utenti più affezionati sarebbe una buona scelta anche per lui avere sul forum una "cartella riservata" per le foto utenti
....secondo me è per questo , e non tanto per difendere l'identità utenti, che c'è in altri forum :D ma ... poi ... si dovrebbe sapere se è un'esigenza condivisa a larga maggioranza e che ne pensano i Mod e poi ... avere tempo, forza, e grande determinazione gentile per rompere i mohito al boss supremo , come fece draghetta per la foto di Emilio ... sì, è dura :D |
che estroversone new entry!
cmq il tuo stile mi ricorda quello di brontolaus, mmm |
Quote:
Mi sono esposto, mi sono esposto, mi sono esposto :D Adesso lei dottoressa non può venire meno alla sua promessa :cool: |
ti si riconosce :)
|
Foto rimossa dalla moderazione
|
la pettinatura si, la faccia invece sembra di un'altra persona (cmq solo un po' timida)
|
Infatti potrei non essere io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |