![]() |
Il fobico ha sempre torto
una delle cose che odio di piu di questa patologia e quella di non poter reagire a certi attacchi..... Del tipo " perche la sera non esci? Sei proprio sfigato!", "la tua ex ti ha lasciato da piu di due mesi e ancora non sei riuscito a rimediare? Non e che hai cambiato sponda?","perche non parli mai? Perche tremi? Perche non hai amici? Sei malato? Menomato? Ritardato? Toccato? Disturbato? O che??!!!!!"..... Io la forza per mandarli a fare in culo ce l avrei. Avrei anche la forza per sotterarli con un pugno nella testa, ma chi me lo fa fare.... Visto che hanno ragione!
|
Re: Il fobico ha sempre torto
Quote:
Smettila di pensare in questo modo sennò la darai vinta a loro. Ci sono momenti in cui l'autostima è bassa e ci si sente "inadeguati alla vita" ma non bisogna arrendersi e cercare di migliorare noi stessi. Lascia perdere quello che dicono gli altri. |
Freddy te hai un obbiettivo?Vuoi fare qualcosa della tua vita?
Io si ce lho,è una cosa che posso fare nonostante la fobia,la fobia per il mio obbiettivo non è un impedimento.. Quando avro raggiunto quel traguardo,quello sara il mio VAFFANCULO per il mondo! |
ma che ragione??? sono solo dei stupidi...
|
un giorno potremo riscattarci ( lo spero)
|
be in fondo hanno ragione... Forse sbagliano il modo ed usano impropriamente certi termini. Ma il concetto che vogliono esprimere e vero! Anche se fa male e vero che siamo degli sfigati! Ed e vero che siamo disturbati!
|
soprattutto se ci rapiscono!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me mi sparlano xke non parlo mai...un mio compagno di classe mi dice su msn: xke non parli mai? volevo rispondergli: ma quando ci vai a fanculo?
|
risposta tipica "mi piace ascoltare"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: