FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il fobico ha sempre torto (https://fobiasociale.com/il-fobico-ha-sempre-torto-12443/)

freddy 18-10-2009 20:46

Il fobico ha sempre torto
 
una delle cose che odio di piu di questa patologia e quella di non poter reagire a certi attacchi..... Del tipo " perche la sera non esci? Sei proprio sfigato!", "la tua ex ti ha lasciato da piu di due mesi e ancora non sei riuscito a rimediare? Non e che hai cambiato sponda?","perche non parli mai? Perche tremi? Perche non hai amici? Sei malato? Menomato? Ritardato? Toccato? Disturbato? O che??!!!!!"..... Io la forza per mandarli a fare in culo ce l avrei. Avrei anche la forza per sotterarli con un pugno nella testa, ma chi me lo fa fare.... Visto che hanno ragione!

Thermaltake 18-10-2009 20:50

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da freddy (Messaggio 247040)
una delle cose che odio di piu di questa patologia e quella di non poter reagire a certi attacchi..... Del tipo " perche la sera non esci? Sei proprio sfigato!", "la tua ex ti ha lasciato da piu di due mesi e ancora non sei riuscito a rimediare? Non e che hai cambiato sponda?","perche non parli mai? Perche tremi? Perche non hai amici? Sei malato? Menomato? Ritardato? Toccato? Disturbato? O che??!!!!!"..... Io la forza per mandarli a fare in culo ce l avrei. Avrei anche la forza per sotterarli con un pugno nella testa, ma chi me lo fa fare.... Visto che hanno ragione!

Hanno ragione a considerarti uno sfigato? Hanno ragione a sul fatto che hai cambiato orientamento sessuale? Hanno ragione a considerarti ritardato?

Smettila di pensare in questo modo sennò la darai vinta a loro. Ci sono momenti in cui l'autostima è bassa e ci si sente "inadeguati alla vita" ma non bisogna arrendersi e cercare di migliorare noi stessi. Lascia perdere quello che dicono gli altri.

xxxxx89 18-10-2009 20:52

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Freddy te hai un obbiettivo?Vuoi fare qualcosa della tua vita?
Io si ce lho,è una cosa che posso fare nonostante la fobia,la fobia per il mio obbiettivo non è un impedimento..
Quando avro raggiunto quel traguardo,quello sara il mio VAFFANCULO per il mondo!

Già 18-10-2009 20:53

Re: Il fobico ha sempre torto
 
ma che ragione??? sono solo dei stupidi...

myself 18-10-2009 20:55

Re: Il fobico ha sempre torto
 
un giorno potremo riscattarci ( lo spero)

freddy 18-10-2009 20:55

Re: Il fobico ha sempre torto
 
be in fondo hanno ragione... Forse sbagliano il modo ed usano impropriamente certi termini. Ma il concetto che vogliono esprimere e vero! Anche se fa male e vero che siamo degli sfigati! Ed e vero che siamo disturbati!

calinero 18-10-2009 20:56

Re: Il fobico ha sempre torto
 
soprattutto se ci rapiscono!

myself 18-10-2009 20:58

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da freddy (Messaggio 247057)
be in fondo hanno ragione... Forse sbagliano il modo ed usano impropriamente certi termini. Ma il concetto che vogliono esprimere e vero! Anche se fa male e vero che siamo degli sfigati! Ed e vero che siamo disturbati!

xke siamo disturbati? questa non l'ho capita

freddy 18-10-2009 20:58

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 247050)
Freddy te hai un obbiettivo?Vuoi fare qualcosa della tua vita?
Io si ce lho,è una cosa che posso fare nonostante la fobia,la fobia per il mio obbiettivo non è un impedimento..
Quando avro raggiunto quel traguardo,quello sara il mio VAFFANCULO per il mondo!

in effetti il mio obbiettivo e proprio quello di mandarli a fanculo. Ma non posso permettermelo in certe condizioni...

Lost 18-10-2009 20:59

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da freddy (Messaggio 247040)
una delle cose che odio di piu di questa patologia e quella di non poter reagire a certi attacchi..... Del tipo " perche la sera non esci? Sei proprio sfigato!", "la tua ex ti ha lasciato da piu di due mesi e ancora non sei riuscito a rimediare? Non e che hai cambiato sponda?","perche non parli mai? Perche tremi? Perche non hai amici? Sei malato? Menomato? Ritardato? Toccato? Disturbato? O che??!!!!!"..... Io la forza per mandarli a fare in culo ce l avrei. Avrei anche la forza per sotterarli con un pugno nella testa, ma chi me lo fa fare.... Visto che hanno ragione!

Il fatto è che la maggior parte della gente non ha mai neppure sentito parlare di fobia sociale e qindi fraintendono il nostro comportamento.....

freddy 18-10-2009 21:00

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 247061)
xke siamo disturbati? questa non l'ho capita

la fobia sociale e un disturbo...

myself 18-10-2009 21:01

Re: Il fobico ha sempre torto
 
a me mi sparlano xke non parlo mai...un mio compagno di classe mi dice su msn: xke non parli mai? volevo rispondergli: ma quando ci vai a fanculo?

calinero 18-10-2009 21:01

Re: Il fobico ha sempre torto
 
risposta tipica "mi piace ascoltare"

myself 18-10-2009 21:02

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da freddy (Messaggio 247067)
la fobia sociale e un disturbo...

e vabe...ma questo non significa che siamo ritardati...in teoria non siamo inferiori a nessuno

freddy 18-10-2009 21:03

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 247065)
Il fatto è che la maggior parte della gente non ha mai neppure sentito parlare di fobia sociale e qindi fraintendono il nostro comportamento.....

si ma metti casa che lo sapessero.... Non saremmo comunque dei disturbati?

myself 18-10-2009 21:03

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 247070)
risposta tipica "mi piace ascoltare"

di solito rispondo questo...che gran cagata...ne avri cose da dire, ma c'è il blocco

freddy 18-10-2009 21:05

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 247069)
a me mi sparlano xke non parlo mai...un mio compagno di classe mi dice su msn: xke non parli mai? volevo rispondergli: ma quando ci vai a fanculo?

bravo.... E perche non puoi dirglielo? Facile! Perche ha ragione!

freddy 18-10-2009 21:07

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 247070)
risposta tipica "mi piace ascoltare"

ti prendono comunque per coglione.

myself 18-10-2009 21:08

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da freddy (Messaggio 247076)
bravo.... E perche non puoi dirglielo? Facile! Perche ha ragione!

xke non voglio fare sapere a nessuno che sono uno sfigato e non esco mai...la verità è che abbiamo un problema, è inutile negarlo

freddy 18-10-2009 21:33

Re: Il fobico ha sempre torto
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 247090)
molte volte mi sono sentito dire che sfigato, che asociale e tuttora do molto peso a queste parole..ma la gente parla a vanvera e a sproposito il più delle volte e quindi è all'oscuro da certe problematiche e si ferma immediatamente all'apparenza..tuttavia il disagio e l'infelicità permangono nonostante la futilità di certe allusioni

il problema e che a parte gli psicologi/psichiatri e noi stessi nessuno puo capirci! E poi diciamocela tutta.... anche se questa fobia fosse conosciuta da chiunque, ci additerebbero lo stesso come malati di mente!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.