FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   fare un cazzo (https://fobiasociale.com/fare-un-cazzo-12406/)

mr_duke 16-10-2009 03:29

fare un cazzo
 
ore 6:30 sveglia, son preso male già adesso. pensavo, mi son davvero rotto i coglioni di andare a lavorare. ciò che faccio non ha senso, non mi stimola. i colleghi mi stanno simpaticamente sul cazzo. esco di casa la mattina e torno la sera, perchè? ore su ore buttate quando avrei bisogno di tempo per me. devo licenziarmi quanto prima. ho bisogno di vincere dei soldi o almeno di un part time ben ritribuito. come si fa per intascare mensilmente un gruzzolo dignitoso senza grossi sbattimenti?

Winston_Smith 16-10-2009 03:45

Re: fare un cazzo
 
A parte i pensionati e i calciatori :D, non mi viene in mente nessuno.

mr_duke 16-10-2009 03:47

Re: fare un cazzo
 
domani butto qualche soldo nel nuovo gioco con in palio la rendita ventennale, che tristezza

TheCopacabana 16-10-2009 08:45

Re: fare un cazzo
 
Duke? Lascia perdere le scommesse, che' sono di piu' quelli che perdono, di quelli che riescono ad andare all'attivo. E' solo un modo dello Stato di fumarci qualche altro soldo.

...a proposito delle scommesse, perche' non cavalcare la tigre? Chiaccheravo giusto un paio di giorni fa con alcuni colleghi, che ora e' il momento giusto per mettere su un'agenzia di scommesse.
Sai di quelle dove fanno le scommesse sportive, vendono i gratta&vinci, e hanno le macchinette da VideoPoker? Ecco, proprio quelle.

Se hai due lire per iniziare l'attivita', forse sarebbe il caso di farci un pensierino...

Lost 16-10-2009 10:17

Re: fare un cazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 245991)
ore 6:30 sveglia, son preso male già adesso. pensavo, mi son davvero rotto i coglioni di andare a lavorare. ciò che faccio non ha senso, non mi stimola. i colleghi mi stanno simpaticamente sul cazzo. esco di casa la mattina e torno la sera, perchè? ore su ore buttate quando avrei bisogno di tempo per me. devo licenziarmi quanto prima. ho bisogno di vincere dei soldi o almeno di un part time ben ritribuito. come si fa per intascare mensilmente un gruzzolo dignitoso senza grossi sbattimenti?

Potresti fare lo statale così alla mattina timbri il cartellino pe poi te ne vai per i cavoli tuoi...

TheCopacabana 16-10-2009 12:33

Re: fare un cazzo
 
Duke? Non buttare i tuoi soldi:
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...85232134.shtml

Pare che non e' vero che si vincano 4000euro/mese...

ADEX87 16-10-2009 13:13

Re: fare un cazzo
 
anche a me non va più di andare a lavorare,vorrei avere più tempo x me!!!!!!! ps fatti licenziare e per 6 mesi hai diritto alla disoccupazione!

Lost 16-10-2009 14:00

Re: fare un cazzo
 
Stare a casa senza lavorare è una grandissima rottura di palle ve lo dico io che sono cassaintegrato da mesi

NikoRosberg 16-10-2009 14:54

Re: fare un cazzo
 
è vero che dopo un po' ci si stufa, niente in contrario, ma pensate a me per esempio che lo sto cercando. Addirittura io ho fin troppo tempo per me

Loudovica 16-10-2009 15:09

Re: fare un cazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da NikoRosberg (Messaggio 246122)
è vero che dopo un po' ci si stufa, niente in contrario, ma pensate a me per esempio che lo sto cercando. Addirittura io ho fin troppo tempo per me

...quoto...

Milo 16-10-2009 16:23

Re: fare un cazzo
 
Mai contenti qua...chi non lavora vuole lavorare chi lavora vuole smettere.....

Sociofobic 16-10-2009 19:39

Re: fare un cazzo
 
pensala cosi se non lavori muori di fame :D

Lost 16-10-2009 19:43

Re: fare un cazzo
 
Ma no per quello c'e sempre la mensa della caritas

Sociofobic 16-10-2009 19:47

Re: fare un cazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 246194)
Ma no per quello c'e sempre la mensa della caritas

c'hai ragione anche te :cool:

brontolone 16-10-2009 20:22

Re: fare un cazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 245991)
ore 6:30 sveglia, son preso male già adesso. pensavo, mi son davvero rotto i coglioni di andare a lavorare. ciò che faccio non ha senso, non mi stimola. i colleghi mi stanno simpaticamente sul cazzo. esco di casa la mattina e torno la sera, perchè? ore su ore buttate quando avrei bisogno di tempo per me. devo licenziarmi quanto prima. ho bisogno di vincere dei soldi o almeno di un part time ben ritribuito. come si fa per intascare mensilmente un gruzzolo dignitoso senza grossi sbattimenti?

piacere, io sono un perfetto fancazzista, ma squattrinato, pensione da 250 euro mese, ma vivo bene, non andrei a lavorare per nessun motivo al mondo, che rottura di coglioni, giusto giusto come tu hai sottolineato. bleach lavorare stanca e ti annienta, non ti lascia il tempo di VIVERE e fare quello che ti piace. La vita è lila, un gioco, dicono in oriente, se vai a lavorare ti perdi tutto :D

mr_duke 16-10-2009 21:50

Re: fare un cazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 246073)
Duke? Non buttare i tuoi soldi:
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...85232134.shtml

Pare che non e' vero che si vincano 4000euro/mese...

Copacabana? I soldi che si vincono con sto giochino del cazzo sono netti o lordi?

calinero 16-10-2009 23:37

Re: fare un cazzo
 
prova col gratta e vinci!

labelva 16-10-2009 23:39

Re: fare un cazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 246148)
Mai contenti qua...chi non lavora vuole lavorare chi lavora vuole smettere.....

già, con i tempi che corrono farebbe bene a tenerselo!
beato lui che lavora, sai quanti vorrebbero essere al suo posto!

calinero 16-10-2009 23:43

Re: fare un cazzo
 
se io avessi i soldi non lavorerei, ho detto tutto (cit.)

labelva 16-10-2009 23:45

Re: fare un cazzo
 
ma alla fine annoia questa cosa stare sempre a casa o in giro! (almeno credo)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.