![]() |
Fobia Sociale e ragazze rumene....
Mai mi sarei aspettato che mi lasciasse dopo 3 anni....aveva accettato tutto di me,fs inclusa....avrei dovuto dar retta al mio guru quando mi diceva:"lasciale stare le ragazze dell'est europeo...agiscono per obiettivi e vengono da una realta'profondamente diversa dalla nostra"....minks,aveva ragione...
E' altresi veritiero il motto popolare "mogli e buoi dei paesi tuoi". Fidatevi.;) |
Re: Fobia Sociale e ragazze rumene....
Motivi della separazione?
Sia la scusa ufficiale, che quello che hai percepito tu. |
le ragazze dell' est sono furbe.... hanno obbiettivi ben precisi in testa!!!!!
|
Quote:
|
new_entry non è che con le italiane tutte le storie continuano fino alla morte
se voleva fare la furba ci stava meno di 3 anni secondo me che poi in generale siano molto furbe lo dico pure io...ma non tutte ovviamente |
Quote:
Ti rendi conto? |
Poi era cosi' bugiarda....mi ha rivelato che era stata sposata e che aveva pure un figlio dopo 2 anni di convivenza....
|
Quote:
come non detto o_O io eseguirei una piccola vendetta allora vai di vendetta vedrai che ti passerà prima la rabbia! |
Quote:
Pero' anche io forse involontariamente la usavo...lei rappresentava per me come una fuga...il bisogno di scappare via dalla realta' di m....di Catania. La voglia di fuggire via.... |
Quote:
|
ma non devono essere terribili
falle pensare che tu frequentassi da tempo un altra ragazza mentre stavi con lei...vedi che funziona :D nel tuo caso ancora meglio penserà "ahhh a me faceva vedere che era un fobico e poi se la spassava con quell'altra" ti sentirai meglio quando la vedrai inca@@arsi :D |
Quote:
|
Ho sempre pensato,nella mia mentalita' siculo-talebana,che il tradimento maschile e'molto meno grave di quello femminile,e questo per svariati ma intuibili motivi....
|
ah beh allora ognuno usava l'altro...che problemi ti fai
al massimo se ti vuoi vendicare le mandi questo sms "perche me lo chiedi? certo che mi è piaciuto ieri sera ma te l'ho sempre detto tesoro" fai finta di aver sbagliato numero e di aver mandato a lei un sms per un'altra ragazza... lei penserà che tu te la stai facendo con una ragazza che già frequenti da molto...e si inca@@era di brutto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|