![]() |
che cosa direbbero i vostri genitori...
...se per sbaglio vedessero che sul vostro pc è aperta la home page di fobiasociale.com? :D
|
Re: che cosa direbbero i vostri genitori...
Quote:
|
Direbbero che hanno un figlio malato di mente
|
basta un attimo di distrazione piocca
|
io quando entrano nella mia stanza mi sbrigo subito a chiudere...l altra sera mi ha chiesto il pc mia madre lho fatta aspettare per mezzora..ho eliminato ogni singola traccia...madooooo....mi vergognerei troppo...che gli dico??
|
Quote:
|
I miei sono cecati....il massimo che faccio la riduco....
|
sarebbe difficile spiegare il titolo di questo forum ai genitori!
|
Quote:
|
sono un ninja, difficile lo scoprano, ormai lo guardo anche se mi sono accanto e lo levo una frazione di secondo prima che il loro sguardo incroci il monitor:D
cmq è già accaduto e ho tirato fuori una delle mie solite scusone molto convincenti:cool: |
Quando sono in questo forum faccio la stessa atttenzione di quando guardo siti zozzi :D
|
Quote:
non so voi ma io non la vivo benissimo sta cosa e loro se ne accorgono che non voglio fargli vedere qualcosa |
io di solito mi comporto così:
1) cerco di usare il pc quando non c'è nessun altro nella stanza 2) se c'è qualcun altro, faccio scroll down quel tanto che basta a coprire il logo "FobiaSociale - non sei solo", oppure riduco a icona quando qualcuno passa alle spalle :D 3) se anche lo vedessero, in fondo, non mi importerebbe granché... e in verità neanche a loro! |
è il titolo della pagina che spaventa, nella barra in basso
ma x questo basta usare i tab del browser :) |
Quote:
....cmq , per rispondere : i miei reagirono pure senza pc , quando avevo 20 anni e parlai di come avevo difficoltà col treno per l'università ... e reagirono malissimo |
domande strane no, si limitano a chiedermi cosa nascondo :D
|
i miei genitori riescono ad essere ansiosi e lassisti al tempo stesso, un mix impossibile da spiegare!
|
Quote:
... conservano ugualmente fiducia in te :) i miei invece mi hanno sempre creduta capace di qualunque nefandezza :D ( si dice "nefandezza " ??? :D) |
nefandezza, credo :p
quella del popup non è male ma insomma, bisogna esser credibili io cmq non parlo della cronologia, tanto il mio pc non lo usano ma proprio di dimenticarlo sul sito o di dovermi allontanare senza poterlo bloccare li è un attimo e x loro si apre un mondo :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |