![]() |
Psicologo della mutua
.....................
|
Re: Psicologo della mutua
Si occupano anche di tutte le problematiche che hai detto. Nel mio caso è stato inutile e dannoso, poi non so, magari ne trovi uno in gamba e stai a posto.
|
mi ha prescritto psicofarmaci inadatti
|
io ci andavo e mi sono trovato benissimo.
ma credo che se non ti piace quello che ti affibbiano puoi chiedere di cambiare. |
x un psicologo della mutua ci vuole la rikiesta del medico condotto?
come si prenota una visita o un colloquio di sto psicologo della mutua??? |
ho appena kiamato al numero verde centro prenotazioni..mi dicono che visite con un psicologo della muta nn se ne posso prenotare....
boh... |
Quote:
io li ho frequantate 2 psicologhe della mutua,all'incirca x 2 anni. nel centro d'igiene mentale della asl,una volta a settimana e ogni seduta durava 1 ora. |
gli psicologi non hanno nulla a che fare con i farmaci
gli psicologi della mutua spesso sono gli stessi che lavorano in privato (fanno il doppio lavoro) gli psicologi della mutua sono dello stesso valore dei privati, certo che molti si trovano male, ma anche nel privato idem, molte volte buttano soldi per nulla dipende da chi uno si trova davanti |
grazie leggo solo ora...cmq dopo 3 giorni circa 18 telefinate e un viaggio mezzo a vuoto ieri sera stamani sono finalmente riuscita ad avere un primo appuntamento.......che sarebbe il prossimo mercoledi...al dsm...della città piu vicina a casa mia....vediamo come finisce....
|
Quote:
|
Quote:
Esatto. Non sono medici, per questo non possono prescrivere. Solo essere informati sulla terapia in atto senza metterci bocca. ciao rob :riverenza: |
Quote:
|
Per un periodo mi sono rivolto al servizio pubblico,devo dire che ho incontrato qualche medico che credeva nel suo lavoro,in particolare ricordo un giovane psichiatra che oltre ai farmaci voleva farmi una sorta di psicoterapia analitica (a cadenza settiminale),ma la maggior parte ti danno le pillole e ti vedono per 20/30 minuti ogni mese/due mesi circa...va' a fortuna
|
Io mi chiedo una cosa: ma gli psicologi servono a qualcosa? Io non ci sono mai andato e mai ci andrò.
|
......ora il mio mercoledi storico...si avvicina...speriamo bene...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |