FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   mi presento??!! (https://fobiasociale.com/mi-presento-12343/)

ROMICHINA 10-10-2009 20:57

mi presento??!!

Boh, Ciao..non so neanche se si faccia cosi a presentarsi perchè è la prima volta che scrivo in un forum..
Non sono un' inetta totale ma diciamo che ho sempre preferito i rapporti interpersonali diretti e non ho mai pensato che un giorno avrei scelto questo mezzo di comunicazione con il prossimo..
Io sono una delusa del mondo dei "normali"..ossia ho sempre vissuto con loro, senza problemi relazionali particolari, non ho ansie, paure, non so cosa sono. Non ho una definizione di me..se qualcuno conoscendomi si facesse un'idea accetto proposte perchè io non mi sento parte di nulla..vorrei solo trovare il mio "posto"..
"vorrei trovare un senso anche se un senso non ce l'ha"

Milo 10-10-2009 20:59

Re: mi presento??!!

Benvenuta!se ti senti sempre fuori posto sei nel posto giusto!

Lost 10-10-2009 20:59

Benvenuta ;)

xxxxx89 10-10-2009 21:00

Quote:

Originariamente inviata da ROMICHINA (Messaggio 244111)
Boh, Ciao..non so neanche se si faccia cosi a presentarsi perchè è la prima volta che scrivo in un forum..
Non sono un' inetta totale ma diciamo che ho sempre preferito i rapporti interpersonali diretti e non ho mai pensato che un giorno avrei scelto questo mezzo di comunicazione con il prossimo..
Io sono una delusa del mondo dei "normali"..ossia ho sempre vissuto con loro, senza problemi relazionali particolari, non ho ansie, paure, non so cosa sono. Non ho una definizione di me..se qualcuno conoscendomi si facesse un'idea accetto proposte perchè io non mi sento parte di nulla..vorrei solo trovare il mio "posto"..
"vorrei trovare un senso anche se un senso non ce l'ha"

mmmmm....questo è fobiasociale.com
forum per persone che non hanno vita sociale,e che il minimo contatto con la gente gli crea forti stati d ansia......se questo non è il tuo problema non è il posto giusto per te e per risolvere i tuoi problemi,,,,,ma ti do cmq il benvenuto sul forum.

Solo97 10-10-2009 21:01

Stando alla presentazione sarai solo un pò timida :D, cmq benvenuta!

darkwing duck 10-10-2009 21:02

ciao romichina!

ROMICHINA 10-10-2009 21:05

Ma allora esisto?!
A volte ho la sensazione di non essere reale..non capisco mai se gli altri capiscano cio' che dico..
la vostra risposta mi conforta enormemente..
grazie

ROMICHINA 10-10-2009 21:12

Direi che la timidezza è proprio l'ultimo dei miei problemi..e ringrazio nuovamente tutti anche chi pensa che non sia il posto per me...
la mia croce è non sentirmi mai "a casa"...

darkwing duck 10-10-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da ROMICHINA (Messaggio 244119)
Ma allora esisto?!
A volte ho la sensazione di non essere reale..

credi sia aria quella che stai respirando?

Slave 10-10-2009 21:17

Anche se non hai problemi di fobia o timidezza, non vuol dire che non ti troverai bene a scambiare qualche parola con noi ;)
Benvenuta.

Death 11-10-2009 00:13

Bienvenue ^^.

uffolo 11-10-2009 00:17

Benvenuta...ma quindi cerchi un senso...? un senso della vita che non trovi in quella dei normaloni?

aisljng 11-10-2009 00:52

ciao :)

----------

Thermaltake 11-10-2009 04:02

Benvenuta, spero che partecipando a questo forum troverai le risposte che cerchi.:)

ducabianco61 11-10-2009 13:30

che strano non hai ansie o paure particolari ma sei in un sito dove le persone all'interno discutono di queste cose per soffrirne od esserne cmq a contatto! cmq benvenuta Romichina!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.