![]() |
Fobia e giri in macchina
Io trovo girare in auto (senza una meta precisa) con la musica accesa MOOOLTO rilassante. Trovo sia un modo "comodo" di stare in società senza venirne a contatto direttamente. Ci sei, ma sei dietro a dei vetri, dentro un TUO spazio protetto.
Unico momento fastidioso è quando scatta il semaforo rosso, ti fermi sulla linea di stop e ti si affianca un'altra vettura. In quel momento l'uno guarda dentro la macchina dell'altro. E' normale, questo accade sempre. Mi chiedo: - come vivete voi tale esperienza? Provate fastidio anche per questo? |
Re: Fobia e giri in macchina
Beh se è una bella gnocca che guarda mica mi dispiace :D
|
Mah pochi secondi e non vedremo più la/e macchina/e a fianco, quindi perchè proccuparsene? Al massimo si guarda diritti davanti a noi in caso di imbarazzo, mica se la prenderà a male nessuno.
|
Si magari è meglio che stare a casa da soli, ma io non lo faccio mai. Mi viene la tristezza a girare senza meta mentre gli altri c'hanno uno scopo che immagino sempre migliore del mio.Io al semaforo non guardo quelli a fianco (la maggior parte delle volte), guardo davanti.Se mi osservano si mi dà fastidio,ma si tratta di occhiate,un secondo o due.
|
Quote:
A me rilassa molto. Per il semaforo, condivido quando dite che si tratta di pochi secondi....ma A VOLTE dà fastidio (non paura!, solo fastidio). |
ancora una volta mi trovo in disaccordo :)
sarà che vivo in città e in macchina è il caos poi devi tirare fuori il carattere, è pieno di estroversoni, figobulli no no, cosa no da fobici :) |
da me, solo la strada statale per uscire ed entrare è a doppia corsia, in città non ce ne sono.
|
Quote:
Non lo faccio spesso dato che la benzina costa, ma ogni tanto un giretto senza meta me lo faccio. Ovvio non in mezzo al traffico ma in strade poco trafficate. Guidare in mezzo al traffico mi fa venire i nervi. Per quanto riguarda i semafori di solito guardo avanti a me. |
Quote:
|
Quote:
|
non ti scoraggià ludovì, all'inizio l'è dura ma poi se non molli diventa più naturale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le vittorie nun te fanno na cippa? :) |
Quote:
|
ma nun era un segreto? :D
|
Quote:
|
ok
1) hai trovato the love 2) hai preso la patente sono 2 grandi vittorie che dovrebbero aumentarti l'autostima, anche se nel primo caso cmq sei girl e privileggiat, almeno il secondo punto è tutto merito tuo :D |
Quote:
|
ma è veroooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |