FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono un estroversone..dentro (https://fobiasociale.com/sono-un-estroversone-dentro-12309/)

Miky 09-10-2009 10:36

Sono un estroversone..dentro
 
Se non avessi sta timidezza sarei un estroversone, perchè dentro mi sento estroversone. Cioè quello che voglio dire è che se non avessi la fobia, io sarei estroverso, ma è chiaro che se fossi davvero estroverso non avrei la timidezza, cioè...'ngiorno, salve...Come va? Bella giornata eh?

PS:
Anagrammando la parola "FOLLA", quale altra parola di senso compiuto si ottiene?

Ok vado.

historie d'O 09-10-2009 10:38

Re: Sono un estroversone..dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 243181)
Se non avessi sta timidezza sarei un estroversone, perchè dentro mi sento estroversone. Cioè quello che voglio dire è che se non avessi la fobia, io sarei estroverso, ma è chiaro che se fossi davvero estroverso non avrei la timidezza, cioè...'ngiorno, salve...Come va? Bella giornata eh?

PS:
Anagrammando la parola "FOLLA", quale altra parola di senso compiuto si ottiene?

Ok vado.


mmmmmmmmmmmmm
scemo?:D

pisquano 09-10-2009 10:42

Re: Sono un estroversone..dentro
 
Salve dottore, è qualche giorno che non ci si sente, dove sei finito? :P Ammazza, mi fa specie scriverti su un forum...

Ti senti come me un estroversone mancato...:(

goodenough 09-10-2009 10:53

Re: Sono un estroversone..dentro
 
Io estroversone no...socievole si. Un che si dice?come và? alla gente che più o meno mi è nota ma non proprio amica lo direi volentieri.invece no...niente

Miky 09-10-2009 11:08

Re: Sono un estroversone..dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da pisquano (Messaggio 243185)
Salve dottore, è qualche giorno che non ci si sente, dove sei finito? :P Ammazza, mi fa specie scriverti su un forum...

Ti senti come me un estroversone mancato...:(

miii lo sai che so cassintegrato! mo vedo de connettermi a msn
ciao

Lost 09-10-2009 11:11

Re: Sono un estroversone..dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 243197)
miii lo sai che so cassintegrato!

Ah bene allora non sono l'unico

calinero 09-10-2009 23:14

Re: Sono un estroversone..dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 243181)
Se non avessi sta timidezza sarei un estroversone, perchè dentro mi sento estroversone. Cioè quello che voglio dire è che se non avessi la fobia, io sarei estroverso, ma è chiaro che se fossi davvero estroverso non avrei la timidezza, cioè...'ngiorno, salve...Come va? Bella giornata eh?

PS:
Anagrammando la parola "FOLLA", quale altra parola di senso compiuto si ottiene?

Ok vado.

anche io, sono animatore inside :D

piocca 10-10-2009 16:57

Re: Sono un estroversone..dentro
 
Io sono introversona fuori ma estroversona dentro....come un cioccolatino fondente con ripieno di caramello.... :)

pascal73 10-10-2009 17:42

Re: Sono un estroversone..dentro
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 243181)
Se non avessi sta timidezza sarei un estroversone, perchè dentro mi sento estroversone. Cioè quello che voglio dire è che se non avessi la fobia, io sarei estroverso, ma è chiaro che se fossi davvero estroverso non avrei la timidezza, cioè...'ngiorno, salve...Come va? Bella giornata eh?

PS:
Anagrammando la parola "FOLLA", quale altra parola di senso compiuto si ottiene?

Ok vado.

Anche io penso di essere un estroverso mancato, tant'è che sui forum e su internet in generale non mi sono mai sentito troppo timido e riesco a scrivere tutto quello che penso. Su un altro forum mi son beccato dell'estroverso anzi alcuni rimanevano straniti quando scrivevo che ero molto timido.
Il problema è quando si è dal vivo che spesso e volentieri non ci riesco ad essere disinvolto o anche se ci riesco lo faccio esprimendomi male.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.