![]() |
succede ....
Testo E' Tutto Un Attimo Io che scambio l'alba col tramonto :D e mi sveglio tardi nei motel sbadiglio sopra un cappuccino e pago il conto al mio destino :cool: è tutto un attimo. Io che firmo il nome come viene :rolleyes: dormo spesso accanto al finestrino mi trucco il viso che ho deciso e vivo il tempo più vicino è tutto un attimo. La mia vita è questa qua che un'altra dentro non ci sta questa vita siete voi questo cuore immenso che solo se ci penso già sento tesa l'anima :baccio: la mia vita siete solo voi siete voi...solo voi... Io che scambio amore fino in fondo solo nei momenti miei con te immaginando anche un bambino chiedo il resto al mio destino è tutto un attimo. La mia vita è questa qua che un'altra dentro non ci sta questa vita siete voi questo cuore immenso che solo se ci penso già sento tesa l'anima la mia vita siete solo voi siete voi...solo voi... io vivo in mezzo tra due cuori io vivo dentro e vivo fuori è tutto un attimo voi...solo voi... |
Re: succede ....
che magra, è pelle e oxa
|
Re: succede ....
per stare in tema,allora ma passato :sad:
C'è una ragione che cresce in me e l'incoscenza svanisce e come un viaggio nella notte finisce dimmi, dimmi, dimmi che senso ha dare amore a un uomo senza pietà uno che non si è mai sentito finito che non ha mai perduto, mai per me, per me una canzone mai una povera illusione un pensiero banale qualcosa che rimane invece per me, più che normale che un'emozione da poco mi faccia stare male una parola detta piano basta già ed io non vedo più la realtà non vedo più a che punto sta la netta differenza fra il più cieco amore e la più stupida pazienza NO, io non vedo più la realtà nè quanta tenerezza ti da la mia incoerenza pensare che vivresti benissimo anche senza. C'è una ragione che cresce in me e una paura che nasce l'imponderabile confonde la mente finchè non si sente e poi, per me più che normale che un'emozione da poco mi faccia stare male una parola detta piano basta già ed io non vedo più la realtà non vedo più a che punto sta la netta differenza fra il più cieco amore e la più stupida pazienza no, io non vedo più la realtà nè quanta tenerezza ti da la mia incoerenza pensare che vivresti benissimo anche senza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |