FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Io, fobico e fascista. (https://fobiasociale.com/io-fobico-e-fascista-12302/)

chaval 11-10-2009 13:13

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244310)
senti cavallino , non è sempre tutta una lotta , anche perchè siamo in rete e quindi lo scontro è stupido.
esprimi le tue opinioni e accetta le nostre o al massimo confutale con tranquillità;)

tesoro per me non c'è nessun problema, semmai dovessi scontrarmi con qualcuno non lo farei sicuramente in rete, ma io non ho mai detto a nessuno che non può dire quello che vuole, ognuno può esprimere liberamente le proprie idee basta che non si arrivi agli insulti personali :baccio:

stefani 11-10-2009 17:33

Re: Io, fobico e fascista.
 
Sei solo un coglione fascista del cazzoooooooooooooooooooooooooo................."mi faccio pauradà solo"hahahah a me fai penaaaaaaaaaaaaaaa invece poraccio!!!

Winston_Smith 11-10-2009 21:21

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da chaval (Messaggio 244294)
Ho il diritto di dire tutto quello che voglio e non sarai di certo tu a negarmelo. Tu hai volgarmente strumentalizzato un manifesto stampato per avvalorare le tue tesi, facendo passare come una mia idea personale quella riportata su quel manifesto. Mi dispiace, ma non ci casco.

Se c'è qualcosa di volgare, sono proprio le porcate che dicono (e fanno) i tuoi camerati. C'era il simbolo del tuo partito su quel manifesto. Io getterei nel cesso la tessera di un partito che stampa quei manifesti. Se tu non lo fai e non ti dissoci da loro vuol dire che sei loro complice moralmente, o che come minimo non ti crea problemi il fatto che nel tuo partito la si pensi in quel modo.
Sono io che non casco nel vecchio trucco delle "pecore nere", che guarda caso sporcano proprio l'immagine del vostro movimento, poveri agnellini...

esposizione 11-10-2009 21:24

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da chaval (Messaggio 244329)
tesoro per me non c'è nessun problema, semmai dovessi scontrarmi con qualcuno non lo farei sicuramente in rete, ma io non ho mai detto a nessuno che non può dire quello che vuole, ognuno può esprimere liberamente le proprie idee basta che non si arrivi agli insulti personali :baccio:


sembra che lo fai apposta, dai solo soddisfazione ai repressi che quando vedono un fascista fanno vedere quanto sono intolleranti, ma lo fai apposta vero ?

paccello 11-10-2009 21:45

Re: Io, fobico e fascista.
 
Minchia che topic... Mi fa quasi venire i brividi :(

chaval 11-10-2009 22:05

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da stefani (Messaggio 244398)
Sei solo un coglione fascista del cazzoooooooooooooooooooooooooo................."mi faccio pauradà solo"hahahah a me fai penaaaaaaaaaaaaaaa invece poraccio!!!

E tu chi cazzo sei? Che cazzo vuoi? Vai a rompere i coglioni a qualcun'altro, con me hai sbagliato tipo.

Redman 11-10-2009 22:45

Re: Io, fobico e fascista.
 
"Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
Sapevo che quella volta in quel bar quella frase mi sarebbe servita un giorno.
La tua presentazione finisce qui.
Per il futuro....cerchiamo di parlare di politica il meno possibile, abbiamo gia tanti problemi:cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.