![]() |
"the ansia of Maria"
oggi e' una giornata di merda .. mm quando inizia la negativita nn me la scollo piu' dalle scatole .. arrivo a raggiungere la felicita .. sto bene .. tranquilla .. serena .. poi evvai .. giu ' un'altra volta .. la mia vita e' un'altalena .. poi sai che hai tutte le armi per tirarti su ma intanto echepalle che devi passare una giornata da schifooo
e ora mi devo ingiengniare per tirarmi su .. come si fa a tirarmi su ?????? accetto consigli .. cosa mi aiuterebbe a rigenerarmi e respirare aria nuova ????? io piu o meno ormai mi conosco in questi casi casi che devo fa .. ma magari qualche nuovo suggerimento e altri punti di vista ? |
Re: "the ansia of Maria"
mmm dedicati ai tuoi hobbies, passa una giornata di totale svago e relax! sarà banale, ma spesso le soluzioni più semplici si dimostrano anche le più efficaci
io ad esempio oggi mi sentivo un po' stressato dall'università e mi sono preso una giornata di riposo! niente studio o lezioni, solo hobbies... e devo dire che mi sento meglio e domani studierò molto più volentieri ;) |
mi sono sempre fatto questo discorso pure io
l'unica cosa che puo tirarmi su è il tempo dipende dalla caduta, per dimenticarla può bastare un giorno, un mese, o anni |
Quote:
solo che nn e' facile trovare una cosa che ti prende tanto , infatti ci sto riflettendo .. in teoria .. io ora nn s felice perche s GIU .. quindi .. cerco qualcosa che mi fa felice .. |
maria solo la maria ti puo dare la felicità :D
|
siiiii - . .... svegliaaa
mi devo resettare il cervello .. a volte mi vien da dire ..ci vuole un bell'elettroshock , di quelli potenti che m fa passare tutte le paranoie |
siamo tutti un ammasso di cellule, quindi in teoria basterebbe riordinare le cellule fuori posto :D
|
Difficile dare un consiglio....dipende, da quanto sei andata giu di umore...
kmq per dare una bella scrollata,io farei cose fuori dall'ordinario....(ovviamente la scelta è soggettiva) |
secondo me dovresti fare una gita fuori porta ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |