FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   "the ansia of Maria" (https://fobiasociale.com/the-ansia-of-maria-12300/)

meryoc 08-10-2009 16:05

"the ansia of Maria"

oggi e' una giornata di merda .. mm quando inizia la negativita nn me la scollo piu' dalle scatole .. arrivo a raggiungere la felicita .. sto bene .. tranquilla .. serena .. poi evvai .. giu ' un'altra volta .. la mia vita e' un'altalena .. poi sai che hai tutte le armi per tirarti su ma intanto echepalle che devi passare una giornata da schifooo

e ora mi devo ingiengniare per tirarmi su ..
come si fa a tirarmi su ??????

accetto consigli .. cosa mi aiuterebbe a rigenerarmi e respirare aria nuova ?????
io piu o meno ormai mi conosco in questi casi casi che devo fa .. ma magari qualche nuovo suggerimento e altri punti di vista ?

BadDream 08-10-2009 16:13

Re: "the ansia of Maria"

mmm dedicati ai tuoi hobbies, passa una giornata di totale svago e relax! sarà banale, ma spesso le soluzioni più semplici si dimostrano anche le più efficaci

io ad esempio oggi mi sentivo un po' stressato dall'università e mi sono preso una giornata di riposo! niente studio o lezioni, solo hobbies... e devo dire che mi sento meglio e domani studierò molto più volentieri ;)

Blur 08-10-2009 16:15

mi sono sempre fatto questo discorso pure io

l'unica cosa che puo tirarmi su è il tempo

dipende dalla caduta, per dimenticarla può bastare un giorno, un mese, o anni

meryoc 08-10-2009 16:17

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 242845)
mmm dedicati ai tuoi hobbies, passa una giornata di totale svago e relax! sarà banale, ma spesso le soluzioni più semplici si dimostrano anche le più efficaci

io ad esempio oggi mi sentivo un po' stressato dall'università e mi sono preso una giornata di riposo! niente studio o lezioni, solo hobbies... e devo dire che mi sento meglio e domani studierò molto più volentieri ;)

lo so ma ineffetti quando mi sento cosi vuol dire che sto facendo qualcosa che mi deprime .. e quindi devo voltare la pagina e iniziare a pensare ad altre cose ..
solo che nn e' facile trovare una cosa che ti prende tanto , infatti ci sto riflettendo ..

in teoria .. io ora nn s felice perche s GIU .. quindi .. cerco qualcosa che mi fa felice ..

Blur 08-10-2009 16:19

maria solo la maria ti puo dare la felicità :D

meryoc 08-10-2009 16:21

siiiii - . .... svegliaaa
mi devo resettare il cervello ..

a volte mi vien da dire ..ci vuole un bell'elettroshock , di quelli potenti che m fa passare tutte le paranoie

Blur 08-10-2009 16:25

siamo tutti un ammasso di cellule, quindi in teoria basterebbe riordinare le cellule fuori posto :D

animaSola 08-10-2009 17:44

Difficile dare un consiglio....dipende, da quanto sei andata giu di umore...

kmq per dare una bella scrollata,io farei cose fuori dall'ordinario....(ovviamente la scelta è soggettiva)

calinero 09-10-2009 00:40

secondo me dovresti fare una gita fuori porta ;)

Thermaltake 09-10-2009 01:50

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 242845)

Quoto, staccare totalmente dalla solita routine e dedicarsi a cose che piace fare veramente è il rimedio migliore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.