![]() |
e se mettessimo un inserzione?
se dovessimo mettere una inserzione su qualche sito tipo ragazzo 35 enne cerca ragazza da 18 anni in su per sua prima volta secondo voi si ofrirebbe qualcuna o scapperebbero tutte?
|
Re: e se mettessimo un inserzione?
ti do un consiglio, creati un nickname femminile in un sito di incontri, e contatti tutte le ragazze in massa con questo messaggio "ciao ti piacerebbe sverginare un ragazzo di 35 anni? lui sarebbe un mio amico...lo farei io ma sono fidanzata"
tante ti manderanno a quel paese, ma su 100, alcune interessate le troverai :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
NOOOO!! Se usa un nick vagamente femminile viene sobbarcato di proposte di tutti i generi e poi chissą come va a finire XDD Ma scusa questo fatto dell'annuncio mi sembra un po' una cavolata, una cosa un po' brutta perchč poi ti chiederebbero il pagamento per la prestazione :D CIAO!!!!! |
Quote:
http://www.amicidiquattroruote.it/im...s/applauso.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tino segui il mio consiglio, sembra campato in aria ma non lo è, è tutto basato sulla psicologia
|
Quote:
|
o anche esser veramente solidare e far fare esperienza a tino x farlo uscire dal suo blocco, no? :D
|
Quote:
beh a lungo termine potrebbe essere la soluzione, ma proprio a lungo termine eh |
Quote:
|
Quote:
|
andate sui siti di incontriiiiiiiiiiiiiiiiii, ne contattate 1000, 3 ci staranno
dovete lavorare sui grandi numeri createvi un nick femminile e approcciate le ragazze con quello....cosi si sentiranno piu sicure....è tutta questione di psicologia poi col vostro nick femminile date alla ragazza il contatto msn del vostro amico (che in realtà siete sempre voi). se una ragazza sente parlar bene di un ragazzo da un'altra ragazza rimane incuriosità se un ragazzo come voi parla bene di se stesso rischia di fare la figura dello sf1gato senza ragazza per i piu disperati seguite questo mio consiglio! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |