![]() |
dialogo con una estroversa
giorni fa ho chiaccherato per più di un' ora con una ragazza estroversa e piena di vita... che conobbi con uno dei miei approcci. beh il risultato è stato ottimo per la mia autostima... la sera stessa in piscina avevo una grande energia dentro di me... mi sentivo così rilassato da non sentire nessuna pressione, nessuna paura, infatti mi sono divertito come un bambino... ho riso e scherzato con le mie compagne di corso.. pazzesco. Una cosa simile non mi capitava da anni. Può una ragazza estroversa riuscire a tirare fuori da un ragazzo timido il suo lato più estroverso? evidentemente si.
|
Re: dialogo con una estroversa
ma sei tu che sei stato più disponibile...
nessuno ha poteri magici sei tu che hai accolto i suoi sorrisi e le sue parole le hai metabolizzate e ridate sotto forma di nuova energia... in natura nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma |
Beato te. Io non riesco a parlare con nessuno, nessuno capisce quello che dico, sai come lo sblindo di un ostracolo della premastura? ecco, capisci ora? l'ispettore capo, lo capisci?
|
io riesco a parlare solo con due miei amici perche abbiamo tanti "hobby" in comune
|
su di mè non sortirebbe alcun effetto
|
Quote:
|
Beh, anche una persona estroversa può non mettere a disagio, se non la percepisci come giudicante e se nasce del divertimento.
|
Quote:
|
Quote:
comunque bravo superman, mettiti ogni giorno alla prova, se stai meglio a fare queste cose perchè non continuare ? |
in un ragazzo solo un po' timido si, in un vf lo zittisce e gli fa passà la serata più brutta della storia :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |