![]() |
attrazione
domanda per uomini: qual' è la prima cosa che guardate in una donna?
domanda per le donne: qual' è la prima cosa che guardate in un uomo? |
Re: attrazione
lo sguardo. banale?
|
anzi no, l'altezza. Sotto il metro e ottanta non li calcolo :D
|
Quote:
ma questo solo come criterio di selezione la prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi ma ci sono ragazze con occhi bellissimi e incredibilmente ciniche dentro, che tristezza... |
altezza o meglio bassezza e capelli
|
Quote:
A questo punto mi aspetto anche un Bruce Wayne e un Batman |
non c'è una parte che guardo prima di altre, ma ciò che più mi colpisce è il sorriso.
|
Sguardo e mani...se manca una delle due cose, può esser anche uno strafigo che non mi interessa.
|
in effetti senza mani non è il massimo.
beh però la venere di milo è senza braccia eppure... |
Quote:
|
A differenza di altri/e (non faccio nomi:D ) che hanno risposto con una megapalla,io dico sinceramente il viso,e poi,il carisma,sessuale e non,che per me è qulla dote di cui la donna non è consapevole ma che la rende attraente...e qui il campo si restringe molto,perchè in genere le donne si accorgono presto delle loro qualità perchè vedono gli uomini sbavare:D),e quindi le "affettano",le esagerano,diventano artefatte....ed il loro fascino carismatico a quel punto se ne va.
Trovarne che mantengano quell"ingenuità" è molto raro |
Quote:
Se bisogna circoscrive il piacere allla sola attrazione fisica, mettendo da parte quella mentale...,di quei due elementi nn sò fare a meno. sono materialona , lo sò:D |
Neppure senza viso è il massimo...:D
In una donna guardo per prima cosa il sorriso...passando per labbra,occhi, mani, capelli gambe e seno :P |
Quote:
xkè megapalla? i gusti sn fin troppo soggettivi. |
In un uomo guardo 3 cose:
_ Intelligenza _personalità forte _brillantezza e senso dell' humor |
Ti sei dimenticata la carta di credito :lol:
|
se ti riferivi a me , mi mantengo da sola... ho sempre avuto uomini precari.... quindi....:D
|
Quote:
|
Quote:
Allora sarò ingenua io....a credere che ognuno di noi può apprezzare una qualità diversa:) |
Quote:
Cioè...non è che ci sia un criterio standard più o meno oggettivo per dire quando le mani maschili sono "belle" (mentre invece per il fisico sì: diciamo altezza, spalle larghe, muscoli, robustezza e snellezza...). Non sarà mica la solita minchiata del "sentirsi protette"? :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |