![]() |
vergini
lo so che è un tasto dolente, ma quanto vi pesa il fatto di non aver mai fatto l' amore o il sesso?
|
Re: vergini
Io ho 31 anni e sono ancora bilancia.
Purtroppo credo che lo rimarrò per tutta la vita :cool: |
ci sono ragazze a cui piacerebbe iniziare qualche verginello basta solo saperle trovare :tongue:
|
Purtroppo no.
Dimenticavo poi che le ragazze vanno solo coi figobulli palestrati alti uno e novanta minimo e che l'aspetto fisico è importante e che la è la forma del viso ad attrarre. Poi ovviamente bisogna essere miliardari. Se avete dai 18 anni in su e siete ancora vergini lo resterete a vita, siete spacciati. Non vi resta che andare a prostitute. Scherzavo :D |
io fino ai 21 anni non avevo fatto niente di niente, ne un bacio ne mai abbracciato nessuna ragazza praticamente...poi mi sono abbastanza sbloccato...
|
Quote:
questo era un sunto di tutti i discorsi che son stati fatti negli appositi topic :D |
Ho dovuto puntualizzare che stavo scherzando, altrimenti correvo il rischio di essere preso sul serio.
|
Quote:
[ps:a me quei 3d iniziano a farmi venire letteralmente il voltastomaco] |
Io è come se non lo avessi mai fatto.
|
sta fissa della verginità secondo me è eccessiva (da che pulpito..), secondo voi è più importante aver turato una falla in qualsivoglia modo, oppure aver avuto un rapporto degno di essere ricordato?
|
non lo so, ero troppo ubriaco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Della serie IO nn lo faccio pesare :D |
Anche io avevo la fissazione di perdere la verginità ma solo x stare al pari con i miei amici..la prima volta che l'ho fatto avevo 17 anni.. niente di speciale..un paio di minuti e tutto era finito:-))
NN credete a stronzate del tipo.."la prima volta nn si scorda mai" perchè è solo una grande stupidagine, almeno x noi maschi. Per le ragazze ovviamente è diverso.. |
spara sentenze peggio di un mg42
|
Quote:
|
giusto .. LEI "sa"
|
se vai per esclusione avrai la soluzione
|