![]() |
siamo sempre alle solite!!!
ciao scusate i miei topic pallosi!!!!!!!,oggi sono andato da solo ad una manifestazione di auto in un avioporto,cera un sacco di gente,oltre alle belle macchine cerano anche belle ragazze,il 99% fidanzate dai 15 ai 30+,il bello che i loro ragazzi erano piu o meno tamarri!!!!!,pircing,orecchini,tatuaggi,capelli rasati o no occhiali da sole,rossi bianchi rosa ecc......insomma anche un po bulli i ragzzi normali neanche ci guardavano ma e possibile trovare una ragazza uno normale?
|
Re: siamo sempre alle solite!!!
Quote:
|
Quote:
|
no io mi vesto normale!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tino per trovare le brave ragazze devi andare in chiesa la domenica, la dovrebbero esserci :D
|
se vai ad un raduno di truzzomobili è normale che trovi solo un mucchio di cerebrolesi, dovresti sceglire luoghi di incontro più adatti alla tua personalità.
|
Quote:
|
io pure ho un tatuaggio sil braccio ma non sono tamarro.
vesto jeans e maglietta o anche tuta ! |
Quote:
certo... che gente... sarai meglio te ! |
Quote:
|
quello che voglio dire io, è che quella gente non ha niente che non va...non c'è niente di male ad essere tamarri, o avere piercing, tattoo, capelli rasati. occhiali da sole ecc non bisogna generalizzare...poi se lui non si ci trova è giusto che cerca di frequentare altri ambienti, ma vestirsi come mio nonno non è di certo un aiuto
|
Quote:
Esattamente quello che ho detto io...:rolleyes: E chi ha detto a Tino di vestirsi come un nonno?:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|