FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   siamo sempre alle solite!!! (https://fobiasociale.com/siamo-sempre-alle-solite-12236/)

tino 04-10-2009 19:28

siamo sempre alle solite!!!

ciao scusate i miei topic pallosi!!!!!!!,oggi sono andato da solo ad una manifestazione di auto in un avioporto,cera un sacco di gente,oltre alle belle macchine cerano anche belle ragazze,il 99% fidanzate dai 15 ai 30+,il bello che i loro ragazzi erano piu o meno tamarri!!!!!,pircing,orecchini,tatuaggi,capelli rasati o no occhiali da sole,rossi bianchi rosa ecc......insomma anche un po bulli i ragzzi normali neanche ci guardavano ma e possibile trovare una ragazza uno normale?

Lost 04-10-2009 19:33

Re: siamo sempre alle solite!!!

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 240713)
ciao scusate i miei topic pallosi!!!!!!!,oggi sono andato da solo ad una manifestazione di auto in un avioporto,cera un sacco di gente,oltre alle belle macchine cerano anche belle ragazze,il 99% fidanzate dai 15 ai 30+,il bello che i loro ragazzi erano piu o meno tamarri!!!!!,pircing,orecchini,tatuaggi,capelli rasati o no occhiali da sole,rossi bianchi rosa ecc......insomma anche un po bulli i ragzzi normali neanche ci guardavano ma e possibile trovare una ragazza uno normale?

Ma cosa dici?? Tutti i tuoi 3d hanno avuto il record di interventi :D

myself 04-10-2009 19:34

Quote:

anch'io ho piercing. occhiali da sole, e devo fare dei tatuaggi...ma sempre sfigato rimango ;) tu invece di conci come mio nonno?

tino 04-10-2009 19:41

no io mi vesto normale!!

Superman 04-10-2009 19:42

Quote:

ma era una manifestazione di tuning? Che ti aspettavi... i tamarri cuccano. Non so come sia possibile, ma è così.

myself 04-10-2009 19:52

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 240721)
no io mi vesto normale!!

non so cosa intendi x normale, cmq anch'io

Winston_Smith 04-10-2009 20:02

Quote:

Tino, se vai a manifestazioni del genere, non stupirti di trovare gente del genere.

myself 04-10-2009 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 240738)
Tino, se vai a manifestazioni del genere, non stupirti di trovare gente del genere.

non ci trovo niente di male a conciarsi in quel modo

Lost 04-10-2009 20:07

Tino per trovare le brave ragazze devi andare in chiesa la domenica, la dovrebbero esserci :D

Nemo978 04-10-2009 20:15

se vai ad un raduno di truzzomobili è normale che trovi solo un mucchio di cerebrolesi, dovresti sceglire luoghi di incontro più adatti alla tua personalità.

Winston_Smith 04-10-2009 20:17

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 240741)
non ci trovo niente di male a conciarsi in quel modo

Ma se Tino ci si ritrova a disagio, dovrebbe frequentare altri posti.

Odio5 04-10-2009 20:20

io pure ho un tatuaggio sil braccio ma non sono tamarro.
vesto jeans e maglietta o anche tuta !

esposizione 04-10-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 240738)

certo... che gente... sarai meglio te !

Winston_Smith 04-10-2009 20:41

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 240769)
certo... che gente... sarai meglio te !

Non ho denigrato nessuno, è stato Tino a dire che non ci si ritrovava in quell'ambiente, quindi per me è meglio che se ne cerchi uno più congeniale.

myself 04-10-2009 20:46

quello che voglio dire io, è che quella gente non ha niente che non va...non c'è niente di male ad essere tamarri, o avere piercing, tattoo, capelli rasati. occhiali da sole ecc non bisogna generalizzare...poi se lui non si ci trova è giusto che cerca di frequentare altri ambienti, ma vestirsi come mio nonno non è di certo un aiuto

Winston_Smith 04-10-2009 20:47

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 240782)
quello che voglio dire io, è che quella gente non ha niente che non va...non c'è niente di male ad essere tamarri, o avere piercing, tattoo, capelli rasati. occhiali da sole ecc non bisogna generalizzare...poi se lui non si ci trova è giusto che cerca di frequentare altri ambienti, ma vestirsi come mio nonno non è di certo un aiuto

Esattamente quello che ho detto io...:rolleyes:
E chi ha detto a Tino di vestirsi come un nonno?:confused:

JohnReds 04-10-2009 20:51

Quote:

ciao scusate i miei topic pallosi!!!!!!!

Non sei scusato :P

myself 04-10-2009 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 240783)
Esattamente quello che ho detto io...:rolleyes:
E chi ha detto a Tino di vestirsi come un nonno?:confused:

nessuno :D ma se non si veste come quei tipi, non oso pensare cosa indossa

myself 04-10-2009 20:53

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 240790)
Non sei scusato :P

... :riverenza:

Winston_Smith 04-10-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 240794)
nessuno :D ma se non si veste come quei tipi, non oso pensare cosa indossa

Secondo te esistono solo due modi di vestirsi, il tuo e quello di tuo nonno?:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.