FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao a tutti! (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-12219/)

babyslash88 03-10-2009 18:05

ciao a tutti!
 
ciao a tutti. ne approfitto di questo pomeriggio noioso per scrivere qui. sono una ragazza di 21 anni che da circa un anno, o anche più, soffre di fobia sociale.
All'inizio pensavo fosse solo timidezza invece adesso mi sono accorta che è propria la non voglia di uscire, la paura di essere giudicata e criticata, la paura di non essere all'altezza delle altre persone. Come potete capire non ho amici o almeno quei pochi non mi chiamano mai per uscire e se chiedo io mi rispondono con un boh non lo so. Esco solamente con il mio ragazzo ma quando lui esce con gli amici io mi sento giù di morale e mi incavolo con lui(anche se dovrei incavolarmi con me stessa)perché penso che non gliene frega niente di me. lui sa la situazione e purtroppo più che darmi consigli non riesce a fare.
questa è la mia storia e spero che almeno qui posso trovare un aiuto

xxxxx89 03-10-2009 18:14

Re: ciao a tutti!
 
ciao...benvenuta

pisquano 03-10-2009 18:27

Re: ciao a tutti!
 
Ciao e benvenuta babyslash, sei sempre stata timida?

juju 03-10-2009 18:27

Re: ciao a tutti!
 
Benvenuta :)

babyslash88 03-10-2009 18:32

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da pisquano (Messaggio 240242)
Ciao e benvenuta babyslash, sei sempre stata timida?

ciao, sì sono sempre stata timida...da piccola forse un po' meno poi durante l'adolescenza sì ancora di più

Thermaltake 03-10-2009 18:34

Re: ciao a tutti!
 
Benvenuta :)

Death 03-10-2009 21:26

Re: ciao a tutti!
 
Non hai amici, ma hai il ragazzo. Mah.

Benvenuta ^^.

xxxxx89 03-10-2009 21:28

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 240311)
Non hai amici, ma hai il ragazzo. Mah.

Benvenuta ^^.

Anche io non avevo amici e per circa un anno ho avuto la ragazza.Basta saper dire un po di bugie e tenere nascosta la cosa .

Death 03-10-2009 21:31

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 240313)
Anche io non avevo amici e per circa un anno ho avuto la ragazza.Basta saper dire un po di bugie e tenere nascosta la cosa .

Ah, ochey.

babyslash88 03-10-2009 21:44

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 240313)
Anche io non avevo amici e per circa un anno ho avuto la ragazza.Basta saper dire un po di bugie e tenere nascosta la cosa .

dire bugie su cosa?su questo problema? alla fine al mio ragazzo gliel'ho detto perché una sera sono stata male quando eravamo con i suoi amici e da lì ho detto tutto

xSolo 03-10-2009 21:53

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da babyslash88 (Messaggio 240233)
ciao a tutti. ne approfitto di questo pomeriggio noioso per scrivere qui. sono una ragazza di 21 anni che da circa un anno, o anche più, soffre di fobia sociale.
All'inizio pensavo fosse solo timidezza invece adesso mi sono accorta che è propria la non voglia di uscire, la paura di essere giudicata e criticata, la paura di non essere all'altezza delle altre persone. Come potete capire non ho amici o almeno quei pochi non mi chiamano mai per uscire e se chiedo io mi rispondono con un boh non lo so. Esco solamente con il mio ragazzo ma quando lui esce con gli amici io mi sento giù di morale e mi incavolo con lui(anche se dovrei incavolarmi con me stessa)perché penso che non gliene frega niente di me. lui sa la situazione e purtroppo più che darmi consigli non riesce a fare.
questa è la mia storia e spero che almeno qui posso trovare un aiuto

l'aiuto te lo devi dare sola. ti chiedono di uscire e tu non li caghi? bene continua così e non avrei nemmeno + l'occasione di paccarli...fidati perchè io lo so. il tuo ragazzo fa bene, diosanto devi crearti una vita tua non ti può aggrappare al fidanzato...il problema di ogni timido (ed è questo che sei, non altro) è che è CONVINTO che gli altri lo analizzino, sparlino di lui, lo giudicano ecc. agli altri non gliene frega una mazza di te capito?

xxxxx89 03-10-2009 21:53

Re: ciao a tutti!
 
si si dicevo nel mio caso.Io penso che addirittura lei si era interessata a me,proprio perche facevo finta di avere tanti amici,dicevo che andavo in discoteca e mi inventavo le peggio cazzate.Poi una volta che si è resa conto conto che stava con uno del genere e per di piu ero ossessionato dalla gelosia,beh a quel punto sono stato abbandonato!!,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Zeno Cosini 03-10-2009 22:20

Re: ciao a tutti!
 
Ciao e benvenuta.
Capisco come ci si possa sentire senza amici, e con questa fottuta fobia sociale. Ma ricordati che hai una fortuna: hai una persona che ti ama, la cosa che quasi sempre manca a un fobico.

xxxxx89 03-10-2009 22:26

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da Zeno Cosini (Messaggio 240334)
Ciao e benvenuta.
Capisco come ci si possa sentire senza amici, e con questa fottuta fobia sociale. Ma ricordati che hai una fortuna: hai una persona che ti ama, la cosa che quasi sempre manca a un fobico.

Oggi ce lhai domani no l amore.E molto meglio avere un amico che un ragazzo.

babyslash88 03-10-2009 22:35

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 240339)
Oggi ce lhai domani no l amore.E molto meglio avere un amico che un ragazzo.

beh io sono stata sempre trattata male dagli amici. Con il mio ragazzo è da due anni e mezzo che ci sto eppure mi tratta meglio di come mi hanno trattata tutte le amiche che ho avuto in vita mia

xxxxx89 03-10-2009 22:41

Re: ciao a tutti!
 
Pero l amore è destinato a finire eccetto rari casi.Un amico molto piu frequentemente si porta dietro tutta la vita.io intendo amico vero logicamente.

babyslash88 03-10-2009 23:06

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 240350)
Pero l amore è destinato a finire eccetto rari casi.Un amico molto piu frequentemente si porta dietro tutta la vita.io intendo amico vero logicamente.

per adesso mi accontento dell'amore dato che l'amico vero non l'ho ancora trovato

myself 03-10-2009 23:13

Re: ciao a tutti!
 
x me l'amore è tutto, non mi interessa trovare amici...ma chiedo troppo? mica ho chiesto i miliardi, mica ho chiesto la luna, o la carriera e la fama :mad:

BadDream 03-10-2009 23:15

Re: ciao a tutti!
 
benvenuta!

xxxxx89 03-10-2009 23:24

Re: ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 240386)
x me l'amore è tutto, non mi interessa trovare amici...ma chiedo troppo? mica ho chiesto i miliardi, mica ho chiesto la luna, o la carriera e la fama :mad:

Per me l 'amore è nulla senza vita sociale.La vita non puo essere fatta solo di una persona,non si puo.Io per esperienza la vedo cosi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.