![]() |
mortadella al pistacchio e fs
trovato in giro per il web :
" STRATEGIA ANTI FS dovevo andare dal salumiere e ordinare una mortadella col pistacchio ma mi vergongavo a dire "col pistacchio" così ho fatto finta di essere un cartone animato ...e non solo io tutto il mondo intorno a me, appena poggiavo lo sguardo su qualcosa diventava colorato a mò di cartone animato ...gli alberi ... i cani ...i passanti ed io io ero una bionda eroina dei cartoons con gli occhi verdi e grandi sono entrata nel negozio cartoon e c'era un salumiere cartoon , che mi sorrideva alla fine avevo spostato la mia attenzione su tutt'altro ed ero così presa dal gioco che ho parlato al salumiere senza far caso alle mie parole .... " che effetto vi fa questo post ? che ne pensate ? |
Re: mortadella al pistacchio e fs
e al momento di pagare gli ha mozzato il capo con l'alabarda spaziale?
|
non pensavo potesse funzionare buon per te ciao ciao
|
questa cosa nn l'ho scritta io,
anzi quando l'ho letta mi ha fatto :o....:o...........:o però, pensando che forse ero troppo dura nelle mie reazioni e non avevo magari colto qualcosa di subliminale e importante :D, ho chiesto il parere qui |
Quote:
|
Quote:
Mi ricorda questa canzone :D |
Quote:
:o...:confused:...:rolleyes:.... |
Quote:
sei l'autentico Ken di Barbie ? |
Quote:
... e potrebbe dare i suoi frutti! ;) |
Quote:
trovo l'equilibrio per fare un gioco nuovo e ehe wohohhhho " ... ...se solo non ci rimettessero gli altri , che non sono giocattoli .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti noi viviamo in un sottomarino giallo.
|
E' un sotterfugi alla fobia....può anche essere efficace ma non puoi vivere per sempre in un cartone animato (anche se non sarebbe male :rolleyes:)
|
Ok... la prossima volta che andrò dal macellaio mi autoconvincerò di essere Chigurh, quello di "Non è un paese per vecchi" :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |