FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   un bel passarempo per tutti (https://fobiasociale.com/un-bel-passarempo-per-tutti-12203/)

templare_ 01-10-2009 14:42

---------------

--------------------------------------------------------

stewie 01-10-2009 15:02

Re: un bel passarempo per tutti

ma datevi al Texas Holdem !!! :D

mi offro volontario per far da istruttore a tutte le girls del forum :tongue:

p.s.
non pensate male... solo perchè bisogna incentivare il gioco tra le donne...

brontolone 01-10-2009 15:04

eh più figo camfrogchattare

stewie 01-10-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da templare_ (Messaggio 239585)
se i soldi per giocare me li dai tu ci gioco volentieri:D

i soldi per giocare li vinci ai polli :D

esiste un famoso sito che ti regala un corso base gratuito e 50$ senza condizioni per giocare su una room a tua scelta (loro guadagnano sul rake che generi): qualche mese fa son partito da quei 50$ ed ora ho il conto a 3 zeri :D

però non sono soldi facili, assolutamente, dietro c'è tanto allenamento e tanti libri letti...

calinero 01-10-2009 20:05

ciao templare come butta? :)

Thermaltake 01-10-2009 20:12

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 239595)
i soldi per giocare li vinci ai polli :D

esiste un famoso sito che ti regala un corso base gratuito e 50$ senza condizioni per giocare su una room a tua scelta (loro guadagnano sul rake che generi): qualche mese fa son partito da quei 50$ ed ora ho il conto a 3 zeri :D

però non sono soldi facili, assolutamente, dietro c'è tanto allenamento e tanti libri letti...

Uh... interessante... io so un po' giocare a Texas Hold'em :)

Winston_Smith 01-10-2009 23:07

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 239595)
i soldi per giocare li vinci ai polli

Io mi sarei tenuto i 50 $ e tanti saluti...:D Al massimo a Natale spendo 50 cent per le cartelle della tombola...:D

Non mi sembra il massimo un'esortazione al gioco d'azzardo, mi sembri un po' l'Omino di Burro che invita i ragazzi nel Paese di Cuccagna:D, e meno male che il thread è stato spostato in off-topic (del resto, lo è).

Guarda che i "polli" come li chiami tu, spesso pensavano di essere più furbi degli altri, di smettere quando volevano... e poi hanno perso casa, famiglia e lavoro. Ovviamente non è il tuo caso, ma qui siamo in un forum pubblico, e bisognerebbe sempre mettere in guardia contro lo sviluppo di eventuali dipendenze ("Il gioco può uccidere", tipo come sui pacchetti di sigarette).

freddy 01-10-2009 23:11

non te li puoi tenere winston, e un bonus per giocare....

Winston_Smith 01-10-2009 23:32

Quote:

Originariamente inviata da freddy (Messaggio 239816)
non te li puoi tenere winston, e un bonus per giocare....

Ma stewie aveva detto senza condizioni... eh, ecco la prima fregatura. :D
Motivo in più per tenersi alla larga da certi siti (se non si è abbastanza abili nel poker o si rischia di cadere nella dipendenza da gioco).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.