FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è un marchingegno diabolico... (https://fobiasociale.com/facebook-e-un-marchingegno-diabolico-12201/)

Who_by_fire 01-10-2009 12:26

Facebook è un marchingegno diabolico...
 
Facebook, a suo modo, è davvero un marchingegno diabolico:
mi arriva ancora il suggerimento automatico di fare "amicizia" con Emilio Revil.... :eek:

TheCopacabana 01-10-2009 12:27

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
...dall'aldila'? :D :D :D

myself 01-10-2009 12:28

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
whyyy? a me piace, posso sapere i cazzi della gente che mi interessa...e li ho anche qualche "amico"

myself 01-10-2009 12:30

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
mi è stata rifiutata l'amicizia dal ragazzo che mi piace...quanto è bella la vita :)

Superman 01-10-2009 12:54

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
Facebook è il male assoluto della società moderna....

Who_by_fire 01-10-2009 13:08

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
E' paradossale quanto poco reale possa spingersi ad essere la cosiddetta "amicizia" su facebook....Finanche ultraterrena! :cool:

Who_by_fire 01-10-2009 13:11

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
Comunque, se potessi, accetterei il suggerimento per l' "amicizia" di Emilio su facebook (per quanto postuma)...

brontolone 01-10-2009 13:38

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
ma cosa si può fare su face, cioè vedo che si aprono gruppi, pagine personali in html sembra, io non mi sò ancora muovere, per esempio ho scoperto da poco che se sei su youtube basta un click per mettere un video su facebook

Sociofobic 01-10-2009 16:31

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
ragazzi ancora con questo facebook XD XD ma fatevene una ragione: facebook fa schifooooooo! (e non è per i fobici)

Fabry75 01-10-2009 17:18

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
Io sono sceso a un compromesso con FB,ci sono ma non con il mio vero nome. Non mi interessa fare amicizia con persone che ho conosciuto e conosco nella vita,faccio amicizia solo con i profili più hot :D

pisquano 01-10-2009 19:41

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 239538)
E' paradossale quanto poco reale possa spingersi ad essere la cosiddetta "amicizia" su facebook....Finanche ultraterrena! :cool:

Avrebbero potuto tradurlo in italiano con "conoscenza" anzichè utilizzare l'ormai tanto abusato termine di "amicizia"...

Temo che FB sia l'ennesima disgustosa tendenza filo-americana approdata qui in Italia...:(

calinero 01-10-2009 19:43

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 239530)
Facebook, a suo modo, è davvero un marchingegno diabolico:
mi arriva ancora il suggerimento automatico di fare "amicizia" con Emilio Revil.... :eek:

Ansia Sociale Forum Generale? (cit.)

Redman 01-10-2009 20:23

Re: Facebook è un marchingegno diabolico...
 
Ci sono gia due topic che parlano di Facebook e le sue molteplici parentesi:cool:
continuate li.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.