FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Cronache di un fallito (https://fobiasociale.com/cronache-di-un-fallito-12183/)

Final Solution 29-09-2009 16:20

Cronache di un fallito
 
Ciao a tutti gli utenti.chi vi parla è un fallito cronico 22enne con costante paura di uscire,di parlare con gli altri,di cimentarsi in qualcosa di impegnativo e con forti voglie di togliersi dalla faccia della terra nella convinzione che ciò possa essere di vantaggio ad altri che penso siano geneticamente pronti per vivere.
che dire,la vita è essenzialmente dolore e sofferenza.
buona giornata

Death 29-09-2009 16:21

Re: Cronache di un fallito
 
Ciao, benvenuto ^^.

Carlom 29-09-2009 16:36

Re: Cronache di un fallito
 
Benvenuto.

Leggiti il forum, non sei solo. ;)

esposizione 29-09-2009 16:44

Re: Cronache di un fallito
 
Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 238889)
Ciao a tutti gli utenti.chi vi parla è un fallito cronico 22enne con costante paura di uscire,di parlare con gli altri,di cimentarsi in qualcosa di impegnativo e con forti voglie di togliersi dalla faccia della terra nella convinzione che ciò possa essere di vantaggio ad altri che penso siano geneticamente pronti per vivere.
che dire,la vita è essenzialmente dolore e sofferenza.
buona giornata


mbahmbahmbah ciao !

phobos72 29-09-2009 17:39

Re: Cronache di un fallito
 
Non esageriamo carissimo! Hai solo 22 anni e sei nel pieno dell'età dei cambiamenti! Benvenuto comunque... ;)

darkwing duck 29-09-2009 18:26

Re: Cronache di un fallito
 
Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 238889)
che dire,la vita è essenzialmente dolore e sofferenza.

amen fratello.

myself 29-09-2009 19:03

Re: Cronache di un fallito
 
benvenuto...qua siamo in molti ad essere fobici cronici...eh si, la vita x noi è molto difficile e dolorosa

Final Solution 29-09-2009 19:10

Re: Cronache di un fallito
 
per la verità spero in una confezione di nembutal che scenda dal cielo.luminosa o no.

xxxxx89 29-09-2009 19:11

Re: Cronache di un fallito
 
[QUOTE=phobos72;238903]Non esageriamo carissimo! Hai solo 22 anni e sei nel pieno dell'età dei cambiamenti! Benvenuto comunque... ;)[/QUOTE
io sapevo che a 22 anni dovrebbe essere l eta in cui una persona ha piu voglia di vivere ..cmq benvenuto

Final Solution 29-09-2009 19:11

Re: Cronache di un fallito
 
mi sa di no

myself 29-09-2009 19:14

Re: Cronache di un fallito
 
il carattere e tutto il resto si forma nell'adolescenza...quindi in teoria siamo spacciati :) :) :)

phobos86 29-09-2009 19:26

Re: Cronache di un fallito
 
già...ti quoto in pieno amico,siamo sulla stessa fottuta barca...:S

trademarko 29-09-2009 21:59

Re: Cronache di un fallito
 
Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 238889)
Ciao a tutti gli utenti.chi vi parla è un fallito cronico 22enne con costante paura di uscire,di parlare con gli altri,di cimentarsi in qualcosa di impegnativo e con forti voglie di togliersi dalla faccia della terra nella convinzione che ciò possa essere di vantaggio ad altri che penso siano geneticamente pronti per vivere.
che dire,la vita è essenzialmente dolore e sofferenza.
buona giornata

Ciao, cerca di non farti fregare dalla tua testa che vuol farti credere che sei inutile, perchè tu vali ed anche tanto, come tutti noi.
Come già ti è stato detto qui, non sei solo, ed è così, per cui non stancarti di parlarci delle tue sensazioni. Questo ti aiuterà e magari anche i nostri commenti potrebbero aiutarti. Inoltre anche tu potresti aiutare noi. Per tale motivo ti do il mio benvenuto.

calinero 29-09-2009 23:51

Re: Cronache di un fallito
 
Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 238889)
Ciao a tutti gli utenti.chi vi parla è un fallito cronico 22enne con costante paura di uscire,di parlare con gli altri,di cimentarsi in qualcosa di impegnativo e con forti voglie di togliersi dalla faccia della terra nella convinzione che ciò possa essere di vantaggio ad altri che penso siano geneticamente pronti per vivere.
che dire,la vita è essenzialmente dolore e sofferenza.
buona giornata

bè, benvenuto

MarcheseDelGrillo 30-09-2009 01:28

Re: Cronache di un fallito
 
Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 238889)
Ciao a tutti gli utenti.chi vi parla è un fallito cronico 22enne con costante paura di uscire,di parlare con gli altri,di cimentarsi in qualcosa di impegnativo e con forti voglie di togliersi dalla faccia della terra nella convinzione che ciò possa essere di vantaggio ad altri che penso siano geneticamente pronti per vivere.
che dire,la vita è essenzialmente dolore e sofferenza.
buona giornata

Benvenuto nel forum. Io ho la tua stessa età e avevo all'incirca i tuoi stessi problemi, fino a qualche annetto fa.
Certo, non ho mai meditato il suicidio o roba del genere, ma anche io per molto tempo ho pensato di essere inutile e anche io, per molto tempo, ho pensato che la vita fosse tutta una gigantesca presa per il sedere.

La verità è che non è così. Anche nelle situazioni più nere c'è una via d'uscita. Una via d'uscita c'è sempre. Molto spesso è vicina, è a due passi da noi, solo che non la vediamo, perchè ragioniamo nel modo sbagliato.

Mi associo a chi ti ha detto di "non farti fregare dalla tua testa", perchè proprio di "farsi fregare" si tratta, in questi casi. E' incredibile come riusciamo ad auto-ingannarci, a convincerci irrimediabilmente che "il mondo è..", che "noi siamo..", che "nulla mai cambierà".

Nulla di più sbagliato.
Non tirare somme a 22 anni, perchè proprio non puoi. Non ancora, almeno.
Cerca, piuttosto, di cominciare a pensare a QUELLO CHE PUOI FARE per modificare la situazione.
Forse non lo sai, ma dentro di te hai una grande energia. Se ti sei veramente rotto le palle di tutto questo hai già un'ottima base dalla quale partire, il resto lo faranno la motivazione, l'impegno, la dedizione.

Qui dentro ci sono tante storie dalle quali puoi prendere spunto, anche se ti vai a leggere qualche mio post passato potrai trovare qualche elemento interessante... l'unica cosa che ti consiglio caldamente è di non languire nel pessimismo, perchè nulla ti cadrà dal cielo con una preghiera.

Se vuoi qualcosa devi andartela a prendere. E, ti assicuro, ne vale la pena!

Un abbraccio.

Thermaltake 30-09-2009 03:09

Re: Cronache di un fallito
 
Quote:

Originariamente inviata da MarcheseDelGrillo (Messaggio 239115)
Benvenuto nel forum. Io ho la tua stessa età e avevo all'incirca i tuoi stessi problemi, fino a qualche annetto fa.
Certo, non ho mai meditato il suicidio o roba del genere, ma anche io per molto tempo ho pensato di essere inutile e anche io, per molto tempo, ho pensato che la vita fosse tutta una gigantesca presa per il sedere.

La verità è che non è così. Anche nelle situazioni più nere c'è una via d'uscita. Una via d'uscita c'è sempre. Molto spesso è vicina, è a due passi da noi, solo che non la vediamo, perchè ragioniamo nel modo sbagliato.

Mi associo a chi ti ha detto di "non farti fregare dalla tua testa", perchè proprio di "farsi fregare" si tratta, in questi casi. E' incredibile come riusciamo ad auto-ingannarci, a convincerci irrimediabilmente che "il mondo è..", che "noi siamo..", che "nulla mai cambierà".

Nulla di più sbagliato.
Non tirare somme a 22 anni, perchè proprio non puoi. Non ancora, almeno.
Cerca, piuttosto, di cominciare a pensare a QUELLO CHE PUOI FARE per modificare la situazione.
Forse non lo sai, ma dentro di te hai una grande energia. Se ti sei veramente rotto le palle di tutto questo hai già un'ottima base dalla quale partire, il resto lo faranno la motivazione, l'impegno, la dedizione.

Qui dentro ci sono tante storie dalle quali puoi prendere spunto, anche se ti vai a leggere qualche mio post passato potrai trovare qualche elemento interessante... l'unica cosa che ti consiglio caldamente è di non languire nel pessimismo, perchè nulla ti cadrà dal cielo con una preghiera.

Se vuoi qualcosa devi andartela a prendere. E, ti assicuro, ne vale la pena!

Un abbraccio.

Quoto ogni singola parola :riverenza:

Who_by_fire 30-09-2009 10:53

Re: Cronache di un fallito
 
Quote:

Originariamente inviata da MarcheseDelGrillo (Messaggio 239115)
Forse non lo sai, ma dentro di te hai una grande energia.

"Grande è la Forza in te!" :D

http://www.freakingnews.com/pictures...Yoda--5422.jpg

Cmq, quoto (nel senso di "approvo", non solo di "cito") il bel post del marchese!

Final Solution 30-09-2009 19:05

Re: Cronache di un fallito
 
quel tipo verde era afasico

clanghetto 30-09-2009 20:14

Re: Cronache di un fallito
 
CIAO!!!!!!

Anche io ho 22 anni...siamo in molti intorno a questa età....questo mi fa pensare....che magari non arriviamo più in là....scherzo!!!!!! Per quanto mi riguarda sono attaccato alla vita con la cintura di sicurezza.

Superman 30-09-2009 21:12

Re: Cronache di un fallito
 
Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 238889)
Ciao a tutti gli utenti.chi vi parla è un fallito cronico 22enne con costante paura di uscire,di parlare con gli altri,di cimentarsi in qualcosa di impegnativo e con forti voglie di togliersi dalla faccia della terra nella convinzione che ciò possa essere di vantaggio ad altri che penso siano geneticamente pronti per vivere.
che dire,la vita è essenzialmente dolore e sofferenza.
buona giornata

Fallito a 22 anni, ma che dici? Coraggio e forza di volontà sono le uniche due doti che ti aiuteranno ad uscire da questa situazione!!!!!! Impegnati, sforzati e qualche soddisfazione arriverà prima o poi.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.