![]() |
Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno!
Ho due amici brutti che hanno fatto una vacanza all'estero per tentare di risolvere il loro ''problema'' visto che in Italia non se li cagava nessuna..Il risultato è stato uguale: non sono piaciuti neanche lì e hanno preso due di picche con tutte,( naturalmente queste si concedevano agli altri amici fighi)!
Inoltre nella mia città ci sono delle straniere che puntualmente stanno negli stessi posti dove esco io: sono invisibile anche a loro! Io credo che chi non piace in Italia, non piace all'estero..I canoni dell'attrazione sono gli stessi ovunque e se uno non ha determinati lineamenti non suscita attrazione in nessuna ragazza al mondo! |
Re: Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno!
eppure il mondo è pieno di brutti appaiati,e mica tutti sono dei pottaioni.
|
Che uno "brutto" possa trovare più difficoltà di uno "bello", non ci piove. Però, se il problema principale è quello (e non ci sono difficoltà nell'approccio, timidezza, ecc.) prima o poi, puntando anche a tipi diversi di ragazze (magari non solo quelle più appariscenti) è difficile che non si abbia successo con nessuna. E se si tentasse la via di Internet, magari cercando di far conoscere, per quanto possibile, la propria personalità prima dell'aspetto fisico?
|
Quote:
|
Quote:
1) non sono davvero brutti 2) hanno soldi o potere economico 3) hanno cmq una forma del viso che attrae (poi possono avere naso storto, occhi storti, naso grosso, orecchie a sventola, ma è la forma del viso a suscitare attrazione) |
Quote:
realista for president |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma siccome ci sono anche ragazze brutte come il peccato,i brutti potrebbero mettersi con le brutte,non è detto che una brutta di viso non possa avere altre doti,animo generoso,brava casalinga,bella bernarda...
|
Quote:
|
Quote:
|
già..e poi puoi sempre metterle un cuscino in faccia, no?
|
Quote:
|
Quote:
ma pochissimi bruttissimi estroversi che beccano |
Quote:
|
Quote:
Comunque, posso capire il fatto che tu non abbia molta voglia di provarci ancora, però l'unico consiglio che mi sento di poterti dare è di cercare di mantenere quanti più contatti possibili, dal vivo e non (visto che hai detto di non essere timido) per tenere il più alte possibile le tue probabilità di successo. Ripeto che non TUTTE le donne guardano SOLO l'aspetto fisico. |
vabe ragazzi sembra che vi abbiano sciolto la faccia nell'acido dio santo..
che avrete mai di tanto orrido? ora postate le vostre foto che mi avete incuriosito ps: win ma non potevi nascere femmina e con la mia età? |
Quote:
|
Quote:
Cmq lo prenderò come un complimento:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |