FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta') (https://fobiasociale.com/quale-tipo-di-ragazza-potrebbe-andare-bene-per-noi-eta-12151/)

esposizione 27-09-2009 19:48

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 237969)
Io non sarei contento di essere un partner non amato o con cui si sta solo per convenienza, anche perché di solito queste cose prima o poi vengono fuori e danno le loro conseguenze.
E come si fa ad avere una splendida famiglia se non si è capaci di amare?


ecco tu non saresti contento, il mondo pero' gira lo stesso.
:)

Winston_Smith 27-09-2009 19:49

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237972)
ecco tu non saresti contento, il mondo pero' gira lo stesso.
:)

Ma non solo io, eh? E credo che sia, non dico impossibile, ma molto difficile avere una splendida famiglia senza amore.

Miky 27-09-2009 19:50

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
ma direi che una sui 60-65 potrebbe andare bene

esposizione 27-09-2009 19:54

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 237973)
Ma non solo io, eh? E credo che sia, non dico impossibile, ma molto difficile avere una splendida famiglia senza amore.



ci sono splendide famiglie anche con gente separata e famiglie allargate in cui l'amore è passato da un pezzo...

Winston_Smith 27-09-2009 19:56

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237977)
ci sono splendide famiglie anche con gente separata e famiglie allargate in cui l'amore è passato da un pezzo...

Aspetta, allora questo è un altro caso. Io intendevo coppie in cui l'amore non c'è o non c'è mai stato, persone che non hanno nessun motivo di stare insieme se non la convenienza o la paura di restare soli (quest'ultimo soprattutto era il caso del "basta che respiri", per me). Non persone che si sono volute bene e poi si sono separate.

Thermaltake 27-09-2009 19:59

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237977)
ci sono splendide famiglie anche con gente separata e famiglie allargate in cui l'amore è passato da un pezzo...

Beh, un conto è essere passato da un pezzo visto che anche io so per certo che alcune coppie non si lasciano solo perchè ormai la loro vita insieme è diventata semplice "routine", un altro è un matrimonio basato su un amore inesistente.

esposizione 27-09-2009 20:00

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 237979)
Aspetta, allora questo è un altro caso. Io intendevo coppie in cui l'amore non c'è o non c'è mai stato, persone che non hanno nessun motivo di stare insieme se non la convenienza o la paura di restare soli (quest'ultimo soprattutto era il caso del "basta che respiri", per me). Non persone che si sono volute bene e poi si sono separate.



spesso i matrimoni sono di interesse, in passato lo era di piu'
la maggiorparte delle mie zie e nonne si sono sposate col buon partito
adesso è uguale, tante si sposano col conto in banca... il mondo funziona anche cosi', anche quello è un modo per non stare soli, secondo te sono eretici ? Le mettiamo al bando ste coppie ?
se uno è disperato per la solitudine....basta che respiri !!!!

Winston_Smith 27-09-2009 20:06

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237981)
spesso i matrimoni sono di interesse, in passato lo era di piu'
la maggiorparte delle mie zie e nonne si sono sposate col buon partito
adesso è uguale, tante si sposano col conto in banca... il mondo funziona anche cosi', anche quello è un modo per non stare soli, secondo te sono eretici ? Le mettiamo al bando ste coppie ?
se uno è disperato per la solitudine....basta che respiri !!!!

Per me e per molti altri, ti assicuro, meglio la solitudine che sposarsi solo per il conto in banca. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.

Realista 27-09-2009 22:14

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
Se sei bello anche senza esperienza verrai compreso..se sei brutto e senza esperienza non solo non vieni compreso, ma non arriverà mai il momento fatidico perchè non piacerai a nessuna!

calinero 27-09-2009 22:39

Re: quale tipo di ragazza potrebbe andare bene per noi? (eta')
 
tino io ti suggerisco una di 40, magari appena divorziata e col figlio da manetenè


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.