![]() |
un piccolo dubbio...datemi una mano a decidere ragazzi...grazie!
ciao a tutti...per prima cosa volevo ringraziare tutti per le belle parole di incoraggiamento nell'altro mio post...spero vada tutto bene.ora però ho bisogno di voi per risolvere un piccolo dilemma...visto e considerato ke quella di oggi è una passeggiata tranquilla,visto anke ke nn voglio far sapere niente ai miei e al contempo vorrei starmene più tranquillo possibile godendomi senza pensieri il pomeriggio mi conviene portarmi la macchina o posso andare col treno per poi rimandare l'uso della macchina a tempi migliori?attendo suggerimenti e vi abbraccio!ps in ogni caso ci vado,però il dubbio del mezzo nasceva sempre xil fatto di fare le cose graduali.
|
Re: un piccolo dubbio...datemi una mano a decidere ragazzi...grazie!
Quote:
Comunque, se la cosa dovesse andare avanti e stabilizzarsi, visto che vivi in casa con i tuoi, penso che qualcosa prima o poi dovranno arrivare a sapere. |
Se il dubbio del mezzo nasce solo per il fatto di far le cose graduali, e non hai problemi ad inventarti una scusa con i tuoi, secondo me è meglio andare in macchina. E' molto più comoda. Non credo che portarsi la macchina implichi scavalcare le tappe. A piedi siete "costretti".. con la macchina a disposizione avete più libertà di movimento (mi pare la pubblicità degli assorbenti :D). Poi se non serve la parcheggi e bon.. ma almeno ce l'hai, nell'eventualità.
|
mario posso chiederti come giustifichi la tua sparizione da casa pomeriggio? XD no perchè a me piacerebbe uscire con persone che però i miei non conoscono e che quindi non sarebbero daccordo... considera però che io non conosco nessuno da poter dire avado a trovare tizia o caia perchè sto sempre in casa...
|
Macchina e ai tuoi gli dici semplicemente: "vado a farmi un giro in macchina".
Se poi scassano il caxxo ti metti da parte i soldi e te ne compri una tutta per te. |
Quote:
|
Quote:
Mh, ma hai problemi (paura, ansia) nel guidare la macchina oppure non vuoi farti notare dai tuoi? |
ciao ragazzi...alla fine ho optato per la makkina...non volevo portarla per evitare problemi logistici...e un pò anke per far sapere indirettamente dove vado...ma poi ho deciso ke tanto è una cosetta molto free quella ke vado a fare,di giorno...e quindi è ok...già ho dtt che esco.spero solo di non ricevere kiamate rompiscatole.che Dio me la mandi buona.sinceramente non mi va di dire loro dove vado e cosa vado a fare.mi sento un pò in colpa,a causa del mio maledetto carattere.però come ripeto ho voglia di prendere in mano my life e ricostruire le parti mancanti.col tempo e la buona volontà sono sicuro di riuscirci.almeno spero.
|
Quote:
Insomma rischieresti di rompere la magia che si è creata perchè poi, sapendo che i tuoi sanno, vivresti la situazione con più ansia, quindi non dire niente e non sentirti neanche in colpa. E' la tua vita Mario e cerca di viverla perlomeno in maniera accettabile. Ricordati : sii te stesso e vedrai che andrà tutto bene. |
trademarko hai sempre ragione... sei un grande.... ;-D
|
Quote:
mah semplicemente non la giustifico... da quando sono riuscito a prendere la macchina da solo diciamo che stò iniziando a vivere... posso uscire anche per tre ore consecutive... con la luce del sole. col buio stò imparando, ma i presupposti sono buoni quindi presto riuscirò anche a uscire la sera senza dover avere la scorta, si spera.... per il resto, ripeto: la luce del sole mi aiuta molto a non avere rotture di palle... esco e basta... ;-D senza dire con chi vado, dove vado.... ho deciso di crescere... e crescere significa anche fare qualche piccola pazzia di quando in quando. il ruolo del bravo bambino, ricoperto fino a ora, inizia davvero a starmi stretto, perchè pregiudica il naturale svolgersi della mia vita. quindi, ore 16 prendo e parto alla scoperta del mondo... 16,20 arrivo a destinazione, traffico permettendo.... incontro la mia bella ;-D e stiamo insieme fino a circa le 18 18,30.... il che è già tantissimo.... chissà poi come evolverà il tutto.... cmq vabbè, non voglio uscire off topic. |
Quote:
|
Vai e fatti onore. Se sono rose... fioriranno :)
|
a che ora devi andare e dove?
|
fra un quarto d'ora.... nella città dove entrambi studiamo... a 20 km da casa mia...
|
Quote:
|
è andata ottimamente! sono stato benissimo... uscire con il bolide è stata una ottima idea... massima comodità.... nessun problema logistico... che dire di più? lei me lo ha anche apprezzato... le è piaciuto pure il colore... ihihihih!!!!!!
ottimo pomeriggio!!!! |
Quote:
Scherzo, comunque tanti auguri Mario :) |
grazie caro... spero che vada bene... però voglio rimanere coi piedi per terra... anche se è un sogno troppo belloooooooooooooo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |