![]() |
Bullismo in metropolitana
Oggi ho assistito ad una scena di bullismo in metrò
erano tutti compagni di scuola credo 4 fighettini, tutti con orecchini, gel, abbronzati, già duri a 15 anni contro il classico sfigatello con gli occhiali, gracilino ma alto, pallido dopo appena l'estate finita, mal vestito... insomma già sapete il soggetto scena di spintoni, qualche presa di wrestling e schiaffetti urlette da femminuccia del malcapitato "piantatela" ovviamente la gente non ha mosso un dito, ma non era una scena cruenta ecco li ho visto un principio di nascita di complessi nel tipo in questione, un futuro utente del forum però di chi è la colpa? action science: i figobulli son così, amen, non possono esser le variabili modificabili x l'intervento, sarebbe troppo difficile e lunga la cosa il moccioso è un po' troppo piccolo x capire da solo forse, e poi uno psicologo classico non potrebbe mai capire cosa prova e gli darebbe consigli del minghia si potrebbe intervenire sui genitori, per farli svegliare, quantomeno vedere come si veste il proprio figlio, dargli na spronata, un calcio nel sedere quando gioca ai videogiochi al posto che uscire a schiacciare come fanno tutti i coetanei :) ma anche li, chi glielo insegna ai genitori a modernizzarsi e non dormire e a rendersi conto che il figlio è inadeguato x la società in cui vive? (lo so non è giusto ma non è cambiabile la società in tempi brevi e il figlio fa in tempo a rippare) ed è li che entrano in campo i vf anziani solo loro sanno cosa vuol dire tutto ciò, sanno come uscirne (ora) sanno dar consigli su come fuggire o rendersi invisibili ai figobulli potremmo aprire un'agenzia :D |
Re: Bullismo in metropolitana
Quote:
|
e quali sarebbero?
|
Bisogna stampare dei bigliettini col link del forum....io lo darei solo alle fobicotte:D
|
Quote:
I fighettini figli di papà si credono chissà chi, ma non devono essere temuti perché valgono ben poco. Poi è questione di termini. Per fighettino io intendo una determinata cosa che ne esclude un'altra, e via dicendo. |
Quote:
abbronzato, tatuato, rapato o capellone, pearcingato, già con la barba, robusto, con un carattere che dire è estreoverso è riduttivo tanti piccoli vin diesel insomma poi si, se ci metti i figli dei suddisti calabbbresi o robbba del genere, che qui fan discretamente brutto, è ancora peggio :) |
scusa ma perche non l hai difeso? Anche a me capito di vedere una scena del genere.... Ma io, forte dei miei 17 anni presi il bullo per la testa e lo infilai nella tazza del water(non scherzo). Comunque in quel caso il ragazzino sfigato stava piangendo, ed io preso dalla rabbia, non gli ho negato il mio aiuto....
|
è un mondo difficile (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
preferisco salutarlo quando si iscrive al forum ps viri se c'eri tu lo consolavi :) |
Quote:
|
Quote:
Questione di termini. |
il figlio del papi al massimo ti deride in classe se non vesti armani :)
|
Quote:
Stile Pino dei palazzi? Vabbè, ma quello è uno stereotipo, anche se ovviamente tipi del genere esisteranno pure... |
ma appunto perche erano in quattro contro uno dovevi dargli una mano.... Poi non lo so.... Io mi sento OBBLIGATO a prendere l iniziativa in certe circostanze.
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo... oh Cali c'hai una siga? :D:D |
Quote:
son quelle cose che poi ti fanno male dopo quando ci ripensi sarei intervenuto solo se mi avesse macchiato di sangue la giacca :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |