![]() |
tiriamo le somme?
CARISSIMI,amici,colleghi,compagni di sventura, ecc,ecc...è da tanto che nn scrivo ma leggo di frequente. mi sono chiesto, perchè non tiriamo le sommEdi questa squallida vita sociobfobica....??...!..ok...
comincio io: 0: zero gli amici che ho, zero i fantastici rapporti sessuali che ho avuto 1:la volta che una troia mi ha toccato il "pacco" (per la cronaca moscio,prima e dopo) 2:le volte che sono andato in discoteca :o 3:il numero di coglioni che conto quando sono solo in una stanza :D 4:la media che avevo in matematica 5:gli anni che sto vivendo da eremita 20:gli anni (buttati via) che ho 3000:le seghe mentali che mi faccio io ho pochi numeri.....TIRATE ANCHE VOI LE SOMMEEEE |
Re: tiriamo le somme?
Uso i tuoi cosi e ci metto i miei numeri
0: zero gli amici (nel senso vero della parola) che ho, 0: i fantastici rapporti sessuali che ho avuto 0:la volta che una troia mi ha toccato il "pacco" 0:le volte che sono andato in discoteca 2:il numero di coglioni che conto quando sono solo in una stanza 9:la media che avevo in matematica 7-8:gli anni che sto vivendo da eremita (non del tutto eremita ma al 90% 22:gli anni (buttati via) che ho 3000:le seghe che mi faccio mentali e non 1: le volte che ho pianto per la mia situazione 3: anni che so cosa potrei avere 6: anni fa mi feci la domanda se potevo essere gaio 11: anni fa mi innamorai e 1: le volte in cui mi sono innamorato 3: gli anni in cui non mi sento più superiore agli altri. io ho pochi numeri.....TIRATE ANCHE VOI LE SOMMEEEE |
3: i secondi che mi ci sono voluti per rispondere a questo post :)
|
Eddai calinero sbottonati un po' oppure poi salta fuori che sei un estroversone :D
|
Carino, lo voglio fare anche io O_o.
0: gli amici che ho 0: i fantastici rapporti sessuali che ho avuto 0: le volte che una troia mi ha toccato il "pacco" 2: le volte che sono andato in discoteca (la cosa dei coglioni non l'ho capita o.o) 6/7: la media che avevo in matematica diciamo 2: gli anni che sto vivendo da eremita 17: gli anni (buttati via) che ho ∞: le seghe mentali che mi faccio |
Ma come Death, l'ho capita io che sono esperto nel non capire!!!
Tu quante nei hai? 2 aggiungi te stesso e ottieni 3. Usa anche la calcolatrice LOL |
Quote:
|
CARISSIMI,amici,colleghi,compagni di sventura, ecc,ecc...è da tanto che nn scrivo ma leggo di frequente. mi sono chiesto, perchè non tiriamo le sommEdi questa squallida vita sociobfobica....??...!..ok...
comincio io: 1: gli amici che ho, zero i fantastici rapporti sessuali che ho avuto 0:la volta che una troia mi ha toccato il "pacco" (per la cronaca moscio,prima e dopo) 4:le volte che sono andato in discoteca :o 3:il numero di coglioni che conto quando sono solo in una stanza :D 4:la media che avevo in matematica 3:gli anni che sto vivendo da eremita(eremita è un parolone però) 17:gli anni (buttati via) che ho 30:le seghe mentali che mi faccio io ho pochi numeri.....TIRATE ANCHE VOI LE SOMMEEEE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |