![]() |
FobiaSociale internet browser toolbar
scricatevi la toolbar http://FobiaSociale.OurToolbar.com/ la sto riempendo di gadjet, c'è la chat e il site navigator con tutti i link di fobiasociale, per una veloce nvigazione, la radio e ad esempio l'e-mail notifier e molto altro
|
Re: FobiaSociale internet browser toolbar
chi ha il coraggio di installare la toolbar di brontolone? :)
|
tranquilli, no adware no spyware no virus tranquilli tranquilli, la sto ancora costruendo, le modifiche vengono apportate in tempo reale, quindi potete già installare la toolbar
|
Io vorrei qualche altro video ballerino col cane:D
|
Carina l'hai fatta tu?
Non la installo perchè non installo toolbar di alcun genere e tengo ben nascoste le mie tracce del passaggio su questo sito. |
ma brontolò, tu che fai x campà?
|
ah calinè ! Io sono invalido pensionatohttp://smilies.sofrayt.com/fsc/laugh.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
bump bump up up
|
allora vi spiego punto punto, passo passo.
la toolbar ha (tanto per cominciare) un potentissimo sistema di ricerca interna a fobiasociale.com, a destra del cerca con google scegliete l'opzione: "fobia sociale, il cerca" ecco ora cercate qualsiasi cosa ed i risultati, oltre ai primi sponsorizzati, ci sono tutti quelli di fobiasocile.com poi c'è un rilevatore delle più conosciute email, io ad esempio ho 3 account su gmail e la toolbar mi tiene aggiornato con un suono, ogni volta che arriva una e-mail. e tiene conto del numero delle mail. la toolbar la aggiorno in tempo reale, cioè ora inserirò d3ei gadjet utili e la toolbar la vedrete aggiornarsi in tempo reale. c'è pure la chat, clicca sul pulsante chat e discuti con gli altri membri di fobiasociale.com. Stò preparando la navigazione del sito, in modo veloce, con link selezionabili direttamente dalla toolbar, ad esempio, per vedere i nuovi messaggi, basta cliccare su: "nuovi messaggi" scontato no ? :D c'è la radio, puoi cercare una qualsiasi radio italiana o straniera ed il genere (pop, dance, rock, etc....) |
up bump up bump
|
fobic browser
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |