![]() |
vincere la timidezza
Ieri finalmente sono riuscito a superare quel blocco psicologico che non mi permette di scambiare due parole con delle ragazze sconosciute. Ieri ho superato me stesso.... ho addirittura parlato con tre ragazze sconosciute... una alla fermata dell' autobus, una in stazione e una in treno. Anche se non mi sono fatto dare il numero e magari non le rivedrò più... per me è un risultato clamoroso. Maledetti blocchi psicologici!!!!!!
|
Re: vincere la timidezza
Bravo. Ti consiglio però di non strafare. I miglioramenti si consolidano con la politica dei piccoli passi.
ciao rob :riverenza: |
Quote:
Molto bene. Magari raccontaci meglio: come hai fatto? :D |
Quote:
|
Quote:
grandissimo, continua ad "allenarti" e racconta quello che provi, ti puo' aiutare a capire le tue reazioni |
Grande!!!!! Non per nulla ti chiami Superman!! :D
|
prova prova
|
Quote:
ma sei bellissimo? |
Quote:
Cmq bravo. ;) |
Quote:
E cmq, complimenti per il coraggio. Non credo molti sarebbero riusciti a fare meglio di te, a parte i playboy di professione. Le circostanze non erano poi così favorevoli. Bravo:) |
Quote:
|
ehehehe in effetti è un nick a rischio fraintendimenti :)
|
Oggi ho fatto un altro tentativo di approccio.... Situazione: Vedo la ragazza che viene verso di me..... circa 15 metri.... andava di passo svelto quindi avevo poco tempo per pensare e dopo uno sguardo veloce dico tra me e me: lei è carina, se non la fermi sei un coglione!!!!! Detto, fatto... faccio un respirone e a un metro da me le chiedo: scusa ma sai dove, ecc??? Lei era molto gentile e parlava in modo dolce.... io invece me la sono lasciata sfuggire perchè non sapevo più che dirle!!!! e pensare che mi ha salutato con un ciao veramente molto dolce. Mi sento un coglione!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più scrivi e più sembri la versione gentleman di bellissimo. :D
Però mi chiedo in cosa consista la tua timidezza, se riesci a fare di questi approcci, e non ho la più pallida idea di cosa tu possa inventarti da dire in quei momenti... |
Quote:
Superman: sputa il rospo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |