![]() |
paesi piu adatti per fobici e/o introversi
recentemente sono stato in UK: a parte il clima che fa cagarone, debbo dire che ci sono molti aspetti di quel paese che mi aggradano particolarmente. In primis lo stile di vita piu incline alla riservatezza e all'introversione nella vita di tutti i giorni. Certo, anche colà hanno i loro momenti di estroversione ritualizzata, in particolare quando escono in massa alla sera per riunirsi in pub/bar e locali vari. Ma ho l'impressione che in ambienti neutri come luoghi di lavoro o uffici pubblici, per gente come noi le cose siano piu semplici e confortevoli. Una delle cose che ho apprezzato di più è che il volume di voce non è da filodiffusione come in Italia, ma è a livello piu umano, tant'è che ti capita di riuscire a farti sentire in posti affollati senza necessariamente doverti sgolare.
Mi chiedevo quindi quali sono in base alle vostre esperienze, i posti piu adatti per i fobici e gli introversi in generali. |
Re: paesi piu adatti per fobici e/o introversi
Anche se non tutti per esperienza diretta, direi che i paesi nordici (Scandinavia, Irlanda etc. etc.) siano i migliori per chi vive come noi. Di sicuro i paesi mediterranei per noi sono il male, specialmente nel periodo estivo. :)
|
afghanistan, e sperare di essere fucilati
:D scherzo |
Quote:
|
un paese islamico dove con 100 cammelli ti compri una moglie bona...e puoi sposarti con più donne
|
Quote:
|
io direi in un paese dell est (russia, serbia....). la gente e piu fredda, e tutti si fanno i cavoli loro....
|
il miglior paese per i fobici
|
Expo, va' avanti tu che adesso c'ho da fa' (cit.):D
L'ho sempre detto, la tua è una guerra ai fobici, non alla fobia. Del resto un leghista non può che cercare un capro espiatorio vivente. Troppo complicato per lui affrontarne uno immateriale... :D |
Le Cayman.
Ciao! :) |
Quote:
|
Sicuramente la Finlandia è il posto più introverso che io abbia conosciuto fon d'ora...là 'so tutti depressi...sarà il clima... (con tutto il rispetto per i finlandesi):rolleyes:
|
Quote:
ah ma magari la danno dopo litri di birra :D |
Ma se una s'embriaca ogni sera in modo sistematico come fanno a quelle latitudini vuol dire che parte già con certe fantasie, l'alcol è solo un propellente per metterle in pratica. E poi gli uomini da quelle parti sono assai meno marpioni.
|
Quote:
|
giappone, non ti si fila nessuno :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |