![]() |
la donna a cui pensate di più adesso?
qual'è la donna a cui pensate di più adesso? quella che vi fa stare bene il sapere che esiste?
comincio io: la mamma |
Re: la donna a cui pensate di più adesso?
Mamma son tanto felice
Perche retorno da te La mia Canzone ti dice Che il pui belgiorno per me Mamma son Tanto felice Vivere lontano perche Mamma solo Per te La mia canzone vola Mamma sarai con me Tu Non sarai piu sola Quanto ti voglio bene Queste parole D'amore Che ti sospira il mio cuore Force non s'odono Piu Mamma ma la canzone mia, piu bella sei tu Sei tu La vita e per la vita non ti lascio mai piu |
Eh, Lei.
Ma non mi fà bene sapere che esiste, mi fà male non sapere cosa fa e con chi sta. Preferirei che non fosse mai esistita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si,penso a mamma,ma la donna con cui mi vedo e parlo più di frequente è la mia psicoterapeuta,basta che io le porga un assegno da 50 euro ogni volta e lei poi accetterà di parlare con me |
Quote:
Cmq, la "donna" a cui penso di più adesso è mia figlia di 2 anni e mezzo... la donna della mia vita! :D |
Quote:
|
Quote:
La donna a cui penso di più adesso è quella della mia prima volta, che dopo essermisi concessa non mi ha più voluto vedere perché non pensava che per me fosse importante... :( Alla seconda domanda anch'io rispondo 'la mamma', quale riferimento importante nella mia vita. |
non lo so, prima era mia nonna la persona che piu volevo bene, adesso è come se mi fosse indifferente, forse xke non riesce a capire la mia situazione, e provo anche fastidio x la presenza dei miei genitori,anche di mia madre che cerca di aiutarmi, anche se nei modi sbagliati...vorrei fuggire via da tutti, l'amore dei familiari non mi serve, io lo cerco altrove... sapere che loro tutti mi amano non mi fa stare bene, xke è nella natura volere bene i propri figli
|
Oggi pomeriggio ho avuto a che fare con una ragazza bellissima, davvero incantevole...E non posso non pensare a lei adesso :D
|
in molti vorrebbero saperlo, piri pì
|
La mia MAMMA.... :baccio:
TI AMO MAMMA ...scusami.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |