![]() |
panico appuntamento
ho conosciuto due tipe su strada con una scusa qualsiasi.la prima chiedendogli dove fosse un'edicola la seconda chiedendole un passaggio sotto il suo ombrello perchè pioveva forte(questo è un numero della madonna!:riverenza::))mi hanno mollato facebook poi chattandoci mi hanno mollato il numero e hanno accettato di uscire con me.
ora voi direte è fatta vuoldire che gli piaci esteticamente si ma che cazzo faccio quando ci esco?!dove le porto?!di cosa parlo?!appena capiscono che sono insicuro scapperebbero! ecco questo è il mio nuovo dramma!la paura dell'approccio l'ho stravinta ma nn so come fare a concludere(intendo fidanzarmi e mantenere la relazione come fanno i comuni cristiani). consigliatemi perfavore sapendo i miei punti deboli. |
Re: panico appuntamento
Quote:
|
non avere panico e sta volta portati appresso un paio di centoni di euro, così vedrai che schiacci di sicuro
|
Quote:
|
Quote:
|
Io in genere mi bloccavo alla fine del primo appuntamento quando quello "sveglio"avrebbe limonato....cmq bellissimo se non sai che dire portala al cinema e non sbagli mai...poi dipende dalla tipa se è una figosa potresti fare un aperitivo in qualche posto fighetto una un pò alla buona puoi portarla a mangaire un gelato....cavolo il dove portarla è la parte più facile.....
|
Quote:
|
Quote:
bè proponi una cinemata + passeggiata, x iniziare poi gli argomenti verranno da soli |
[quote=bellissimo;235838]ho conosciuto due tipe su strada con una scusa qualsiasi.la prima chiedendogli dove fosse un'edicola la seconda chiedendole un passaggio
|
Quote:
|
non avevo letto, la sera ottimizzo le energie e vado di 10% di lettura e 90 di scrittura :D
cmq non ti facevo così pacata, pensavo ci piazzassi dentro direttamente la cena e il dopocena :D |
Quote:
|
Non capisco come tu abbia fatto ad attaccare bottone con delle sconosciute. Boh, bravo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oramai si contatta solo mediante FB. |
Quote: