FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   (Link al forum from Wikipedia?) (https://fobiasociale.com/link-al-forum-from-wikipedia-12086/)

Who_by_fire 21-09-2009 15:44

(Link al forum from Wikipedia?)
 
Ho notato che, sebbene il forum sia molto indicizzato su google, manca un link ad esso su un posto importante: wikipedia.

Sulla pagina di wikipedia relativa alla "fobia sociale", a quanto mi risulta, c'è solo il link al seguente sito:

http://www.fobia-sociale.it/

col relativo....

http://psyco.forumfree.org/index.php?&showforum=19

...forum.

Non sarebbe il caso di inserire un link che conduca "qui da noi" (che è IL forum) anche nella pagina di wikipedia?
Qualcuno di voi lo vuole fare?

Odio5 21-09-2009 15:49

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
te lo lascio fare a te.

Who_by_fire 21-09-2009 15:58

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
No, io non lo voglio fare perché wikipedia registra gli indirizzi IP degli utenti che ne modificano/creano le pagine.

Ma magari a qualcun'altro non gli importa molto: qui sul forum c'è chi ha postato il proprio numero di telefono o altri dati senza farsi alcun problema al riguardo...A me invece importa.

clanghetto 21-09-2009 18:01

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Ma forse si potrebbe chiedere direttamente a wikipedia senza modificare di persona...cmq è una buona idea perchè chi va su wikipedia a leggere sta cosa magari è interessato anche a conoscere altri della sua "specie"

JohnReds 21-09-2009 18:21

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 235482)
No, io non lo voglio fare perché wikipedia registra gli indirizzi IP degli utenti che ne modificano/creano le pagine.

Ma magari a qualcun'altro non gli importa molto: qui sul forum c'è chi ha postato il proprio numero di telefono o altri dati senza farsi alcun problema al riguardo...A me invece importa.


azz...very para. ma te credi davvero che sia possibile risalire ad una persona solo perché una volta si è linkato un sito? E poi, ammesso sia vero, io non avrei grossi problemi a dire che ho messo questo sito su wikipedia...la metterei sul fatto accademico, mi interesso di psicologia e mi è piaciuto migliorare una voce. non c'è nulla di strano.

comunque, tornando in tema di paranoie: who, mi sorprendi. Io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che questo sito vada su wikipedia, deve rimanere com'è, un'oasi nascosta (il più possibile perlomeno) e fuori dalla luce dei riflettori.

questo si che sarebbe deleterio per la privacy, cavolo!

clanghetto 21-09-2009 18:23

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
In effetti il tuo discorso non è sbagliato.

E' possibile pure che vengano i bimbiminkia 16-enni a prenderci per il culo. Perchè tanto loro hanno capito tutto.

JohnReds 21-09-2009 18:27

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 235519)
In effetti il tuo discorso non è sbagliato.

E' possibile pure che vengano i bimbiminkia 16-enni a prenderci per il culo. Perchè tanto loro hanno capito tutto.

a parte che quando mai un bimbomikia si mette a cercare voci di fobia sociale? e quando mai un bimbominkia usa wikipedia?:)

comunque il fatto che sia su wikipedia aumenta di molto la possibilità che conoscenti nostri giungano su questo sito...ancor più che con l'indicizzazione su google.

Anche perché pensateci bene, la prima cosa che fa la gente quanod cerca una cosa è guardare su wikipedia, e su wikipedia è facilissimo "saltare" da un'argomento all'altro, quindi cercando un conoscente magari cercherà intorversione o timidezza...difficilmente cercherà la voce "fobia sociale". Ma con wikipedia è facilissimo giungere sull'argomento della fobia partendo da cose molto più semplici e comuni ;)

clanghetto 21-09-2009 18:32

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
uaah addirittura....sì :D

Questa è una cosa che mi frena nei forum, il fatto che chiunque può scovarti se nn fai attenzione....per fortuna ho genitori poco computerizzati ahha

Death 21-09-2009 18:38

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Concordo. Non mettete il link del sito su wiki, anche perché c'è gente che ha messo le proprie foto.

Who_by_fire 21-09-2009 19:11

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 235522)
uaah addirittura....sì :D

Questa è una cosa che mi frena nei forum, il fatto che chiunque può scovarti se nn fai attenzione....

In che modo? :eek:

calinero 21-09-2009 19:17

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
vabbè ma poi l'ip lo rendono pubblico o lo tengono quelli di wikipedia?
poi magari arrivano quelli dell'altro forum e rimodificano :)

Who_by_fire 21-09-2009 19:52

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 235518)
azz...very para. ma te credi davvero che sia possibile risalire ad una persona solo perché una volta si è linkato un sito? E poi, ammesso sia vero, io non avrei grossi problemi a dire che ho messo questo sito su wikipedia...la metterei sul fatto accademico, mi interesso di psicologia e mi è piaciuto migliorare una voce. non c'è nulla di strano.

comunque, tornando in tema di paranoie: who, mi sorprendi. Io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che questo sito vada su wikipedia, deve rimanere com'è, un'oasi nascosta (il più possibile perlomeno) e fuori dalla luce dei riflettori.

questo si che sarebbe deleterio per la privacy, cavolo!

:D:D

ihih! Ehi, alla fine sei più paranoico di me!

(ma "very para" sta per very paranoic o per very paracool? :eek: )

Who_by_fire 21-09-2009 19:53

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 235541)
vabbè ma poi l'ip lo rendono pubblico o lo tengono quelli di wikipedia?
poi magari arrivano quelli dell'altro forum e rimodificano :)

Probabilmente molti di "quelli dell'altro forum" sono gli stessi di questo forum con un diverso nick! ;) (non io, cmq)

clanghetto 21-09-2009 19:57

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 235534)
In che modo? :eek:

Ma che ne so...è poco probabile riconoscere una persona dai suoi messaggi su un forum però io un po' di paura ce l'ho....

paccello 21-09-2009 20:34

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Io sono per il no, perchè sono non troppo difficilmente sgamabile da qualcuno che mi conosce.

JohnReds 21-09-2009 22:46

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 235570)
:D:D

ihih! Ehi, alla fine sei più paranoico di me!

(ma "very para" sta per very paranoic o per very paracool? :eek: )

ovviamente paranoico, anche perché il significato di paraculo un po' mi sfugge

comunque wikipedia non mi sembra una paranoia, non so te ma molte persone a me vicine la usano parecchio per informarsi, la probabilità è tutt'altro che infima, almeno nel mio caso (ovviamente, NO QUOTE)

L'Ip invece non è preoccupante, chi vuoi che lo guardi? tua sorella è un hacker per caso?:)

calinero 22-09-2009 00:13

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 235571)
Probabilmente molti di "quelli dell'altro forum" sono gli stessi di questo forum con un diverso nick! ;) (non io, cmq)

io cmq mi ritengo offeso che miky quell'evento grandioso lo ha scritto di la e a noi non ha detto niente, dopo che c'ha fatto na testa tanta quasi come bellissimo e tino messi assieme :riverenza:

brio70 22-09-2009 00:16

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 235658)
io cmq mi ritengo offeso che miky quell'evento grandioso lo ha scritto di la e a noi non ha detto niente, dopo che c'ha fatto na testa tanta quasi come bellissimo e tino messi assieme :riverenza:

avrà uno sdoppiamento di personalità.quando è di qua è una persona,quando è di la è un'altra.

Winston_Smith 22-09-2009 00:17

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Lette le considerazioni di John...

NO LINK, PLEASE.

Io non esisto, sono un fantasma (cit.) :D

calinero 22-09-2009 00:23

Re: (Link al forum from Wikipedia?)
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 235662)
avrà uno sdoppiamento di personalità.quando è di qua è una persona,quando è di la è un'altra.

con un piede schiaccia con l'altro fobica


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.