![]() |
oggi sono stato al bingo ancora una volta
qualcuno storcerà il naso non so...andate al bingo la domenica pomeriggio! troverete un sacco di gente che probabilmente ha problemi simili ai vostri,e non dovete nemmeno parlare con nessuno perchè si sta in silenzio. l'unico problema è che non si vince,ma vi sentirete a vostro agio. la domenica pomeriggio.
|
Re: oggi sono stato al bingo ancora una volta
Quote:
|
Quote:
|
ma se devo fare solo lo spettatore tanto vale guardare la tv.
a me piacerebbe essere capace di fequentare gente,chicchierare,fare amicizia. |
Quote:
|
parlare x primo è un'impresa titanica x me,qua poi la gente non è che sia tanto propensa a dare confidenza.coi vicini di casa neanche buongiorno buonasera,tutti si fanno i fatti loro[in apparenza].
|
Eh, qui quoto brio. Se devi fare un'impresa o inventarti i giochi di prestigio per attaccare bottone con la gente, 'sto bingo non è che serva a molto.
|
Ieri sera ci sono stato ...ho speso 8 euro ...poi al cinema 7 ...
|
Quote:
|
Quote:
proprio ora mi è arrivato un sms x andare a gicar a calcetto ....gli ho risposto di si ....ma ho gia l'ansia da prestazione....xchè se non dovessi far gol ho paura che mi succeda qulc. di brutto ,percio arrivo la gia con l'ansia che mi ha gia consumato....l'unico vantaggio sono le endorfine che libero.... mah.... poi ho alcuni farmaci che mi seccano la gola ,....faccio + fatica.... |
Quote:
|
Avendo conosciuto alcuni boss dell'attività e sapendo bene come e da che gente vengon fatte le selezioni se c'è un ambiente che mi fa vomitare è proprio quello del Bingo.
|
Quote:
Bah non mi piace proprio. A parte che al gioco sono sfigatissimo e non vinco mai. Una volta addirittura sono riuscito a non azzeccare nemmeno un numero. Della serie sfortunato in amore e sfortunato al gioco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |