![]() |
Buonasera
Buonasera....
La mia cara Histoire d'O mi ha parlato di questo sito delle persone che lo frequentano(tranquilli ha parlato molto bene) e così mosso da curiosità son venuto a dare un occhiata... disturbo? Prometto che faccio il bravo:D |
Re: Buonasera
IL master? ahahahhhaha!!!!
scusa se rido...ma oggi qualcuno darà i numeri. |
chi darà i numeri???????????
|
Benvenuto lion !! xò ti devo subito dire ke se non hai il certificato di fobia sociale o ansia depressione skizofrenia... ecc ecc non puoi stare qua. Mi spiace.:rolleyes:
|
chi darà i numeri ...myself forse
hihihihi |
Quote:
benvenuto! |
benvenuto lion.
ma per caso avevi ordinato a historie di non venire più sul forum? :D |
oh:( allora me ne vò
|
Quote:
|
Quote:
|
mio Padrone ...fa sorridere vedere che siete un principiante e io un'esperta hhihihi
|
Quote:
E per fortuna che pensavo di non trovare più niente di sorprendente...internet, e ancor di più questo forum, è un'inesauribile miniera di persone interessanti Ciao Lion, benvenuto! :) |
Quote:
Eh si Jonny!! ma non tutti amano confrontarsi con persone completamente diverse da loro...che peccato:) |
Quote:
Tranquillo tranquillo.... L'importante e' che tu non soffra di fobia sociale o posti temi inerenti all'argomento... Se sei qua per parlare di sesso , Kamasutra od hai un campionario di battute sceme vai benissimo e ti accoglieranno a braccia aperte.... |
Benvenuto!
|
Salve O.o.
Se già prima in chat si parlava di tante cose bizzarre e perverse, chissà mò o__O. |
Quote:
|
Quote:
|
Benissimo... ce ne mancava giusto un altro ... ( ... )
|
Quote:
stra quotoooooooo benvenuto anke da parte mia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |