FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il mese prossimo andrò in crociera, secondo voi mi divertirò? (https://fobiasociale.com/il-mese-prossimo-andro-in-crociera-secondo-voi-mi-divertiro-12064/)

myself 19-09-2009 15:01

il mese prossimo andrò in crociera, secondo voi mi divertirò?

dunque, sono stato io a rompere i coglioni ai miei genitori x tutta l'estate x andare in vacanza, e siccome ho toccato il fondo hanno deciso di accontentarmi, però la crociera non mi convince molto, dicono che è la vacanza x le famiglie e x gli anziani...poi siccome io non faccio amicizia con nessuno i'm a very fobic e sono depresso cronico non so se riuscirò a divertirmi, l'alternativa è sballarsi con gli alcolici tutte le sere nei locali (ma non so nemmeno come sono i prezzi), cosi potrei anche divertirmi, però non so, non sono convinto, io non li sopporto e averli sempre immezzo ai piedi è orribile, mi sento giudicato, e osservato...spero di conoscere qualcuno, sarebbe un miracolo

Death 19-09-2009 15:25

Re: il mese prossimo andrò in crociera, secondo voi mi divertirò?

A mio parere è un luogo troppo affollato e chiuso (pur essendo grande una crociera) per potersi divertire.
Poi ovviamente dipende, io di solito in vacanza mi diverto e metto inconsciamente da parte molte mie fobie e molti miei complessi.
Potresti divertirti.

myself 19-09-2009 19:25

rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

wootz 19-09-2009 19:26

Mmh ma ci vai da solo?

brio70 19-09-2009 19:55

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 234581)
dunque, sono stato io a rompere i coglioni ai miei genitori x tutta l'estate x andare in vacanza, e siccome ho toccato il fondo hanno deciso di accontentarmi, però la crociera non mi convince molto, dicono che è la vacanza x le famiglie e x gli anziani...poi siccome io non faccio amicizia con nessuno i'm a very fobic e sono depresso cronico non so se riuscirò a divertirmi, l'alternativa è sballarsi con gli alcolici tutte le sere nei locali (ma non so nemmeno come sono i prezzi), cosi potrei anche divertirmi, però non so, non sono convinto, io non li sopporto e averli sempre immezzo ai piedi è orribile, mi sento giudicato, e osservato...spero di conoscere qualcuno, sarebbe un miracolo

Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 234679)
Mmh ma ci vai da solo?

hai trovato un accompagnatore.

myself 19-09-2009 20:12

Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 234679)
Mmh ma ci vai da solo?

purtroppo con i miei genitori

wootz 19-09-2009 20:49

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 234709)
purtroppo con i miei genitori

Mmmh allora non so se ti divertirai o meno, non conosco molto il rapporto che hai con la tua famiglia.

myself 20-09-2009 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 235276)
Il bello è che ha pressato lui perché ci andassero.

Come può permettersi di farsi fisime riguardo al fatto di divertirsi o meno? ç_ç

mi permetto ;)

jack10 20-09-2009 23:56

----------------------

piocca 21-09-2009 09:34

Che bello! Ti invidio :)
Sicuramente ti divertirai, la gente in vacanza è più gentile ed affabile, pronta per fare amicizie....e anche tu, mi raccomando, non essere da meno...vedrai che ti divertirai un mondo, tanto che dopo rimpiangerai la tua vacanza...

Eppoi, quando torni, se ti capita di sgarrare su qualcosa potrai sempre giustificarti..."sono appena tornato..." ;)

myself 21-09-2009 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 235322)
http://www.bimbominkia.it/blog/wp-co...imbominkia.jpg

(Ce ne siamo accorti, che ti permetti).

shhhhhhhh :)

calinero 21-09-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 234581)
dunque, sono stato io a rompere i coglioni ai miei genitori x tutta l'estate x andare in vacanza, e siccome ho toccato il fondo hanno deciso di accontentarmi, però la crociera non mi convince molto, dicono che è la vacanza x le famiglie e x gli anziani...poi siccome io non faccio amicizia con nessuno i'm a very fobic e sono depresso cronico non so se riuscirò a divertirmi, l'alternativa è sballarsi con gli alcolici tutte le sere nei locali (ma non so nemmeno come sono i prezzi)

bevi in pubblico? che estroversone :D

myself 21-09-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 235332)
le vacanze con i genitori e parenti sono il male (cit.)

hai ragioneeee:(

calinero 22-09-2009 00:20

quoto anche io, quanto deprimersi in vacanza coi genitori se non conosci nesciuno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.