FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   prima cena virtuale fobicotte (https://fobiasociale.com/prima-cena-virtuale-fobicotte-12040/)

claudioqq 19-09-2009 01:24

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 234434)
Secondo me si nascondono, sì... da me.:D
What's SN? Social Network?

Esatto Social Network, ma quelle che si sentono sole non unsano nemmeno internet tanto che si sentono sole. Quindi cercare cercare cercare. Magari facendosi aiutare da qualche conoscente, amico, parente ecc. Alla fine lo so che le persone come noi hanno bisogno di qualcuno che aiuti ad esempio presentando.

Winston_Smith 19-09-2009 01:25

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 234436)
finalmente sei riuscito a venire a cena
hihihihi

E' rimasto qualcosa? O devo solo sparecchiare?:D

Winston_Smith 19-09-2009 01:26

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 234438)
Esatto Social Network, ma quelle che si sentono sole non unsano nemmeno internet tanto che si sentono sole. Quindi cercare cercare cercare. Magari facendosi aiutare da qualche conoscente, amico, parente ecc. Alla fine lo so che le persone come noi hanno bisogno di qualcuno che aiuti ad esempio presentando.

Dove dove dove?:D
La mia rete di conoscenze purtroppo difetta di cromosoma XX (ovviamente).

historie d'O 19-09-2009 01:27

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 234439)
E' rimasto qualcosa? O devo solo sparecchiare?:D

metto su il coffee
:D

historie d'O 19-09-2009 01:28

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 234440)
Dove dove dove?:D
La mia rete di conoscenze purtroppo difetta di cromosoma XX (ovviamente).

non ci credo manco se mi spari

claudioqq 19-09-2009 01:29

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 234440)
Dove dove dove?:D
La mia rete di conoscenze purtroppo difetta di cromosoma XX (ovviamente).

Ma si sa come funzionano ste cose. Vai disperato da tutti i tuoi amici, parenti ecc. e gli dici che ti serve una femmina. Se ti aiutano bene, sennò continui a rompergli le palle finché non ti presentano una. :D

Winston_Smith 19-09-2009 01:30

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 234446)
Ma si sa come funzionano ste cose. Vai disperato da tutti i tuoi amici, parenti ecc. e gli dici che ti serve una femmina. Se ti aiutano bene, sennò continui a rompergli le palle finché non ti presentano una. :D

SE ne hanno una da presentarmi...:rolleyes:

historie d'O 19-09-2009 01:32

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 234447)
SE ne hanno una da presentarmi...:rolleyes:

la soluzione di Claudio anche se non mi piace in tutti i suoi punti è la più ovvia...
si fa così prima amicizie e poi si va con la compagnia e poi eccole arrivare

Who_by_fire 19-09-2009 01:42

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 234397)
AnimaSola è per me come l'inizio dellaPrimavera...porta nel cuore ancora qualche freddo vento d'inverno ,ma lascia presagire l'arrivo del tepore della stagione della rinascita
Capretta è una sirena.. bellissima ma a volte imprigionata in acque profonde ,ma chissà se irragiungibili?
Chancy è una scimmietta agilissima che dispettosa sfugge fra i rami di foreste tutte da esplorare
Lenore e Starloro sono le cucciole più dolci che abbia mai conosciuto vien voglia di abbracciarle tutto il giorno
Slave beh come potrei non desiderare di conoscerla di ascoltarla di stare con lei ?
e poi c'è Marla cavolo pensando a lei mi vengono n mente quei pub irlandesi a me così cari pieni di musica ,profumo di legno e birra..un posto caldo accogliente seducente ma che in un minuto prende vita tra risate ma anche botte

Curiosità: ma tutte ste persone le hai conosciute dal vivo?

historie d'O 19-09-2009 01:44

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 234452)
Curiosità: ma tutte ste persone le hai conosciute dal vivo?

purtroppo no siamo lontanissime(forse slave se vorrà) però sono le sensazioni che mi arrivano da loro e io dico sempre quello che penso

ReDelSilenzio 19-09-2009 17:16

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Noi maschietti, almeno per una volta, potremmo servire la cena mentre voi state comodamente sedute in tavola a cenare ed a chiacchierare del più e del meno!
Alcuni potrebbero cucinare x voi, altri scegliere del buon vino che si sposi bene con le varie portate, qualcuno potrebbe pensare alla musica di sottofondo, altri a dare una pulita a fine cena..! Insomma x una volta tanto dovremmo essere noi a "sbatterci" un pò!
Io mi offro volontario! C'è qualcun altro?! NN posso fare tutto da solo! Forza ragazzi..rimbocchiamoci le manicheee e rendiamoci utili alle signore! Poi magari restiamo in un angolino a guardare ma senza disturbarle!

animaSola 19-09-2009 17:26

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 234247)
Perche finirebbero con l'accoltellarsi prima della fine degli antipasti.
Tutto buonismo di facciata, in realtà la rivalità fra le fobicotte è elevatissima e molte sopportano l'esistenza altrui a fatica.

Ci si potrebbe girare invito a cena con delitto pt.2


In parte non posso darti torto..ma le antipatie non hanno sesso...
Io in cuor mio,detesto esser ipocrita, e la mia intolleranza verso certe persone l'ho sempre espressa....ma non sento rivalità con nessuna...
semplicemente ci son donne come Historie, che apprezzo e altre che prenderei a calci in culo..appena ce ne sarà occasione(comè già successo)

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 234397)
adesso a chi ha osato dire che fra le fobicotte ci sia rivalità spendo due parole ...
speriamo che le mie convitate non se ne abbiano a male.

Capretta,Star,Chancy,Lenore,Slave,Marla e Anima sono delle donne che reputo meravigliose.Per me sono donne incredibili e ognuna a proprio modo mi ha lsciata qualcosa.
AnimaSola è per me come l'inizio dellaPrimavera...porta nel cuore ancora qualche freddo vento d'inverno ,ma lascia presagire l'arrivo del tepore della stagione della rinascita


Grazie cucciolotta per le belle parole..e spero che ritornerai presto(soprattutto xkè, sn completamente all'oscuro dei motivi che ti hanno spinta ad abbandonare il forum)
ti abbraccio forte:baccio:

Redman 19-09-2009 17:35

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
è gia tornata:cool:

wootz 19-09-2009 17:38

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Uh bene, bentornata Histoire :D

Winston_Smith 19-09-2009 20:10

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 234632)
Noi maschietti, almeno per una volta, potremmo servire la cena mentre voi state comodamente sedute in tavola a cenare ed a chiacchierare del più e del meno!
Alcuni potrebbero cucinare x voi, altri scegliere del buon vino che si sposi bene con le varie portate, qualcuno potrebbe pensare alla musica di sottofondo, altri a dare una pulita a fine cena..! Insomma x una volta tanto dovremmo essere noi a "sbatterci" un pò!
Io mi offro volontario! C'è qualcun altro?! NN posso fare tutto da solo! Forza ragazzi..rimbocchiamoci le manicheee e rendiamoci utili alle signore! Poi magari restiamo in un angolino a guardare ma senza disturbarle!

Sì, proprio come facciamo nella vita reale... ci manca che ripetiamo lo schema anche sul forum, anzi nascondiamoci proprio, visto che siamo così bravi a farlo (io vincerei le Olimpiadi della specialità). Quanto ad aiutare nella preparazione della cena, mai pensato di dover essere servito e riverito a tavola in quanto uomo.

Winston_Smith 19-09-2009 21:43

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da LilyRush (Messaggio 234791)
Azz "fobicotte"..termine utilizzato da 1vecchio utente...chissà se è lui che organizza...

No, fortunatamente per le interessate:D

Lion 23-09-2009 13:00

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 234032)
cucciola ti devi sedere vicino a me allora ahahah



Oh... due slave in casa da gestire.... mmmm :D

lenore 23-09-2009 14:00

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
anche io cenaaaaaaaaa!!! :)

ReDelSilenzio 23-09-2009 14:37

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
Quote:

Sì, proprio come facciamo nella vita reale... ci manca che ripetiamo lo schema anche sul forum, anzi nascondiamoci proprio, visto che siamo così bravi a farlo (io vincerei le Olimpiadi della specialità).
..magari a fine cena le invitiamo a ballare un lento..sempre che le dame ce lo permettano! Ragazzi, secondo voi riusciremmo ad invitarle o la timidezza ci bloccherebbe come al solito?! E voi ragazze.. accettereste?!

Lion 25-09-2009 18:32

Re: prima cena virtuale fobicotte
 
si che accettano dai


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.