![]() |
vi presento joe black
non l'ho mai visto per intero per cui non si come va afinire ..ma oramai conosco a memria le scene d'amore in cui si trova joe black ...
Ogni volta che le vedo alimentano la mia sessuofobia ...:o Perchè mentre scopa piange brad pitt?... E' così che funziona il sesso? :confused: |
Re: vi presento joe black
Quote:
Cmq si, la prima volta ho pianto, stavo vivendo un sogno e la valanga di emozioni che mi investivano erano troppo intense. Lei mi chiese il perchè ed io EVITAI di rispondere. |
Carlom = Brad Pitt ???
State tranquilli: non lo dico a nessuno! ;) |
Quote:
piange perchè è un emozione fortissima e Brad che rappresenta la morte rappresenta la fine delle emozioni... fil carino Brad ilsolito coglione |
Quote:
|
Film di merda.
|
Quote:
|
A me me piace.
|
Quote:
|
bellissimo film
|
spero che 1 mese prima di morire si presenti da me una jenny blakecioè una sorta di joe in versione femminile insomma ...bionda, alta, occhi azzurri, ed un fisico da sballo ...sarei felice di morire in poce parole
|
Quote:
... mo che ne ho trovato uno figo da paura devo morire ...sfigata fino alla fine ecchecazzo:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quando tentai di impiccarmi e mi imbottirono di tranquillanti al risveglio in ospedale vidi davvero la morte ...era la psichiatra del C.I.M.
|
Quote:
era così brutta? |
Questo film come "Erin Brockovich" lo danno come minimo 6 volte all'anno su mediaset :D
|
Quote:
|
Quote:
|
beh avrai vomitato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |