FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   anche (https://fobiasociale.com/anche-12012/)

bellissimo 15-09-2009 21:38

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 232928)
io piu che altro mi farei una domanda e mi darei una risposta:
Perche ridono di me ?e perche mi parlano alle spalle?

secondo te due ragazze che fanno un graduatoria sui piu' belli e dicono che io sono il piu' brutto della classe non ti fa venire un po' di rabbia?!
perchè tante belle persone(alcune le conosco dal vivo) non hanno mai avuto una ragazza e hanno sempre preso due di picche?non ti fa venire un po' di rabbia?

Winston_Smith 15-09-2009 21:40

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 232932)
secondo te due ragazze che fanno un graduatoria sui piu' belli e dicono che io sono il piu' brutto della classe non ti fa venire un po' di rabbia?!
perchè tante belle persone(alcune le conosco dal vivo) non hanno mai avuto una ragazza e hanno sempre preso due di picche?non ti fa venire un po' di rabbia?

Per la prima cosa, basta ignorarle. Per la seconda, mi dispiace perché le capisco (se sono veramente belle persone) ma questo non dà diritto di andare a fare il giustiziere.

xxxxx89 15-09-2009 21:41

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 232932)
secondo te due ragazze che fanno un graduatoria sui piu' belli e dicono che io sono il piu' brutto della classe non ti fa venire un po' di rabbia?!
perchè tante belle persone(alcune le conosco dal vivo) non hanno mai avuto una ragazza e hanno sempre preso due di picche?non ti fa venire un po' di rabbia?

No veramente...pero penserei che forse sono piu furbi e migliori di me,e prenderei visione dei loro comportamenti per cercare di migliorare

calinero 15-09-2009 22:59

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 232884)
su facebook in diversi gruppi ci sono un sacco di persone ultratrentenni ancora vergini e guarda caso fanno trapelare quanto sono misogini(anch'io lo sono).come sfogate la vosta rabbia nei confronti delle donne che vanno sempre con gli stessi e che non vi degnano nemmeno di un saluto?

sfottendole online, ma solo alle cattivone più privilegiate di natura e le ochette :D

BadDream 15-09-2009 23:41

Re: anche
 
personalmente non provo nessuna rabbia verso le donne che ad esempio amano i tamarri, per il semplice fatto che non le desidero! una donna del genere mi fa quasi pena, preferisco non averla al mio fianco, quindi se se la piglia un tamarro mi fa solo un piacere

grazie al cielo esistono anche altri tipi di donne al mondo e vivo nella speranza di fidanzarmi con una di queste un giorno! quindi perché dovrei perdere tempo con quelle altre?

Slave 16-09-2009 00:21

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 232920)
Perche sei stupido,e che risolvi in questo modo??sei te che devi farti accettare,se la gente non ti calcola è perche non trova niente di interessante in te,ed è libera di farlo,non per questo devi reagire cosi.Si chiama liberta e con questo comportamento che vuoi assumere limiti la liberta e la serenita di altre persone che esercitano solo il loro sacrosanto diritto di fare a meno di te

Quotone :riverenza:

Slave 16-09-2009 00:24

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 232919)
hanno paura di me perchè sono palestrato nessuno credo mi alzerebbe mai le mani.;)

Non contare troppo su questa cosa. Una persona davvero arrabbiata non guarda in faccia a niente. E durante gli scatti di ira la forza muscolare aumenta.

historie d'O 16-09-2009 09:48

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 232884)
su facebook in diversi gruppi ci sono un sacco di persone ultratrentenni ancora vergini e guarda caso fanno trapelare quanto sono misogini(anch'io lo sono).come sfogate la vosta rabbia nei confronti delle donne che vanno sempre con gli stessi e che non vi degnano nemmeno di un saluto?

ma che misogino !!!
sei solo rosicone

historie d'O 16-09-2009 09:49

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da Slave (Messaggio 233123)
Non contare troppo su questa cosa. Una persona davvero arrabbiata non guarda in faccia a niente. E durante gli scatti di ira la forza muscolare aumenta.


come hai ragione !!! esperienza personale:D

clanghetto 16-09-2009 10:16

Re: anche
 
In generale nn sono misogino, sono anti Paris Hilton, ma quel genere di donna non mi piace molto.

Cmq c'è un thread dove dicono che autentici mostri stanno con delle stangone degne di shilvio.

Quindi è probabile che tu hai un carattere brutto e se è vero che con i tuoi amici maschi fare come i cavernicoli ad usare violenza, allora per trovarti una ragazza devi andare per foza in qualche paesino sperduto della sicilia o del sud in generale. Lì magari si faranno mettere il guinzaglio e subiranno in silenzio...sfornando figli ogni nove mesi. Un rapporto idilliaco proprio....

historie d'O 16-09-2009 13:38

Re: anche
 
ti applaudirei se potessi

Death 16-09-2009 14:03

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 233291)
morenson non ha senso sfogare niente
bisogna anche accettare il fatto di non piacere,anche se non si piace a nessuna intendo
i gusti sono gusti

ribadisco che nessuna è tenuta a farsi piacere qualcuno solo perchè è vergine e non se lo caga nessun'altra

Be', però se non si piace mai a nessuna la rabbia è naturale.
Quindi non ci vedo niente di male nell'odiare le donne. E' naturale ed umano, da parte di qualcuno che non è mai stato apprezzato.

historie d'O 16-09-2009 14:05

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 233300)
Be', però se non si piace mai a nessuna la rabbia è naturale.
Quindi non ci vedo niente di male nell'odiare le donne. E' naturale ed umano, da parte di qualcuno che non è mai stato apprezzato.

eccolo il mio misogino adoratissimo
ciao Death

Death 16-09-2009 14:08

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 233302)
eccolo il mio misogino adoratissimo
ciao Death

Salve o.o.

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 233183)
ma che misogino !!!
sei solo rosicone

E comunque in moltissimi casi la misoginia è nata proprio in persone che "rosicavano". Quindi non è un caso particolare.

historie d'O 16-09-2009 14:37

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 233306)
Salve o.o.



E comunque in moltissimi casi la misoginia è nata proprio in persone che "rosicavano". Quindi non è un caso particolare.


ma non è che per caso si incontrano sempre i soliti personaggi e non si guarda alla persona?


cioè inutile puntare a Paris Hilton che è un tipo un pò fuori dalle nostre corde?

Slave 16-09-2009 17:13

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 233184)
come hai ragione !!! esperienza personale:D

uuuhh uuuuhhhh :o chi hai fatto fuori?

historie d'O 16-09-2009 17:41

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da Slave (Messaggio 233362)
uuuhh uuuuhhhh :o chi hai fatto fuori?

no slave faccio a botte spesso con ilmio Master ma dal gioco tendo ad esagerare infatti devo sempre spiegare perchè ho segni e lividi

bellissimo 16-09-2009 20:56

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 233319)
ma non è che per caso si incontrano sempre i soliti personaggi e non si guarda alla persona?


cioè inutile puntare a Paris Hilton che è un tipo un pò fuori dalle nostre corde?

ma secondo te tutti questi 30 enne single da quando sono nati puntano alle paris hilton?!!!ma ti pare?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bah!

bellissimo 16-09-2009 20:58

Re: anche
 
Quote:

Originariamente inviata da Slave (Messaggio 233123)
Non contare troppo su questa cosa. Una persona davvero arrabbiata non guarda in faccia a niente. E durante gli scatti di ira la forza muscolare aumenta.

ci deve solo provare una ragazza ad alzarmi le mani giuro che la mando in ospedale.stai parlando con una persona davvero arrabbiata infatti sono misogino.

calinero 16-09-2009 22:44

Re: anche
 
donne, non sottovalutate la forza di un misogino :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.