![]() |
anche
su facebook in diversi gruppi ci sono un sacco di persone ultratrentenni ancora vergini e guarda caso fanno trapelare quanto sono misogini(anch'io lo sono).come sfogate la vosta rabbia nei confronti delle donne che vanno sempre con gli stessi e che non vi degnano nemmeno di un saluto?
|
Re: anche
peggio per loro...non sanno che si perdono...ste poraccie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuna donna ti deve niente, e se qualcuna ti ha offeso (ma offenderti non vuol dire semplicemente non essere interessata a te), prenditela con lei, non con tutte le altre. |
Mi piacciono troppo per poterle odiare...le donne si possono solo amare:)
|
Ci sono 1000 altri modi per fare del male ad una persona,o comunque vendicarsi di un ingiustizia subita,bisogna solo essere furbi,ragionare da furbi e incominciare a fottere la gente.Mettere i propri interessi davanti a tutto.
|
Quote:
|
Quote:
Spero che qualcuno/a te le suoni, se ti comporti così (ovviamente questo vale anche per mariti e fidanzati violenti). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Offendere cmq puō portarti lo stesso nei guai (legali o "fisici"). Pensa ad essere un po' meno volgare, tanto i truzzi che tu ammiri tanto per il loro successo non li potrai mai eguagliare per disinvoltura con le donne, quindi meglio che punti sulle tue qualitā interiori... SE NE HAI. |
mi devo vendicare per tutti quei bravi ragazzi ultratrentenni che non hanno mai avuto esperienze con le donne e che sono vergini non per scelta loro.chissā perchč dopo che le ho risposto male a tono ora mi salutano sempre.che strano!
|
Quote:
|
Bellisimo, posso capire il tuo astio, cmq questo odio che covi ti danneggia e non ti aiuta, non te ne rendi conto ma č una martellata sulle palle, non tanto per le denunce ma perché inquina i tuoi sentimenti facendoti stare male
Lasciati alle spalle chi ti ha trattato male, e concentrati solo sulla tua felicitā;) |
Quote:
Io sono tra quelli, ma non ti permetto di dire che lo fai in mio nome, le tue stronzate tienile per te. |
Quote:
p.s.queste ragazze ho saputo che ridono di me e mi offendono dietro le spalle.non gliela faccio assolutamente passare liscia.ah per la cronaca questo comportamento sono abituato ad usarlo con i maschi e chissā perchč tutti mi rispettano e sono miei amici chissā perchč. |
Quote:
Comunque il timore e il rispetto spesso non vanno d'accordo. |
Quote:
Perche ridono di me ?e perche mi parlano alle spalle? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |