FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   domani lo faccio... (https://fobiasociale.com/domani-lo-faccio-11985/)

xxxxx89 13-09-2009 22:45

domani lo faccio...

Allora,ognuno di noi ha un limite vorrebbe fare una cosa, grande o piccola che sia, ,ma che per colpa della fobia non riesce a fare.
Io ho deciso,partirò dalle piccole cose,ogni giorno mi impegnerò a fare uno sforzo,lo fate anche voi con me???
Scrivete qualcolsa che vorreste fare,e poi cercate,di farla gia da domani...Almeno provateci.
Domani,io andro dalla parucchiera una figa assurda dove vanno tutti i ragazzi a farsi i capelli,non lho mai fatto mi vergogno,domani voglio farlo.
Voi cosa fate domani??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii......proviamoci...domani vi faro sapere se ci sono riuscito o no,..

xxxxx89 13-09-2009 22:51

Re: domani lo faccio...

hahahah qualcosa de piu semplice no?cmq non è la fobia che non ti fa lavorare quella e la voglia che manca!

trademarko 13-09-2009 22:53

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231925)
Allora,ognuno di noi ha un limite vorrebbe fare una cosa, grande o piccola che sia, ,ma che per colpa della fobia non riesce a fare.
Io ho deciso,partirò dalle piccole cose,ogni giorno mi impegnerò a fare uno sforzo,lo fate anche voi con me???
Scrivete qualcolsa che vorreste fare,e poi cercate,di farla gia da domani...Almeno provateci.
Domani,io andro dalla parucchiera una figa assurda dove vanno tutti i ragazzi a farsi i capelli,non lho mai fatto mi vergogno,domani voglio farlo.
Voi cosa fate domani??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii......proviamoci...domani vi faro sapere se ci sono riuscito o no,..

Bravo. Questa è una discussione propositiva e positiva.
Per quanto riguarda domani continuerò a provare; io sono già nella fase che dici tu, è già da un po' che provo e mi sta servendo veramente tanto.
Complimenti di nuovo per questa discussione. :)
Ciao.

CodaDiLupo 13-09-2009 22:54

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231931)
hahahah qualcosa de piu semplice no?cmq non è la fobia che non ti fa lavorare quella e la voglia che manca!

vorrei anch'io lavorare ma è il lavoro che manca. Qualcuno del forum ha aziende che assumono? :riverenza:

CodaDiLupo 13-09-2009 22:55

Io comunque domani inizio a studiare. Ho già rimandato due esami come un coglione.

historie d'O 13-09-2009 22:55

io vado a correre che per quanto fumo è veramente un'impresa

Redman 13-09-2009 22:56

Domani i parrucchieri sono chiusi

xxxxx89 13-09-2009 22:58

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231937)
io vado a correre che per quanto fumo è veramente un'impresa

Dovrei farla anche io sta cosa,fumo come un ossessionato,gioco 2 secondi col cane,e mi devo buttare sul divano per riprendermi...

xxxxx89 13-09-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 231940)
Domani i parrucchieri sono chiusi

è verooo è lunedi.....mhai fregato....no scherzo nn ci avevo pensato proprio è una vita che nn ci vado...

historie d'O 13-09-2009 23:01

è il primo passo per la civilizzazione il taglio di capelli hihihi

Redman 13-09-2009 23:01

è il tuo inconscio che in realtà non vuole farlo

historie d'O 13-09-2009 23:03

tagliarsi i capelli è una cosa che a me piace moltissimo ..il rumore delle forbici..il viso che si rinnova ..mi piace meno quando ti affibbiano il gel,la spuma l'olio ste cose qui

xxxxx89 13-09-2009 23:07

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231945)
è il primo passo per la civilizzazione il taglio di capelli hihihi

Veramente non è che vado in giro come un vichingo,i capelli me li taglio da solo:)....ho speso pure 80 euro di macchinetta per evitare di andare.Poi il parucchiere è quel posto dove comunque devi parlare per forza,cioè tutta la gente normale mentre ti taglia i capelli si fa chiacchierata del piu e del meno mentre fai la fila mettono quei giornali di gossip che io odio,e leggi ma posso stare li a far finta di leggere per un'ora???che palleee

historie d'O 13-09-2009 23:11

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231952)
Veramente non è che vado in giro come un vichingo,i capelli me li taglio da solo:)....ho speso pure 80 euro di macchinetta per evitare di andare.Poi il parucchiere è quel posto dove comunque devi parlare per forza,cioè tutta la gente normale mentre ti taglia i capelli si fa chiacchierata del piu e del meno mentre fai la fila mettono quei giornali di gossip che io odio,e leggi ma posso stare li a far finta di leggere per un'ora???che palleee

io non parlo mai con nessuno perchè non me ne frega un cazzo dei loro affari e credo che la cosa sia reciproca...poi mi porto i miei libri e taaak problema risolto...

xxxxx89 13-09-2009 23:13

Roma comunque è un macello la gente è troppo invadente..Io sta cosa non la sopporto,sono stato a bologna per esempio,qualche settimana e la gente e si cordiale,ma non invadente come qui.

trademarko 13-09-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231952)

Infatti anche io non riesco ad andare dal parrucchiere. E poi ,quando ci vado, cerco di andare sempre in uno diverso proprio perchè la non conoscenza fa diminuire il numero di domande.:)

esposizione 13-09-2009 23:15

domani vado a scopxre quella che me lo chiede con tanta insistenza !
sorry

calinero 13-09-2009 23:15

mmm mi pare che sia già stata fatta sta proposta
cmq anche io dovrei riuscire ad andare dal barbier, ma fifaaaa

xxxxx89 13-09-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 231963)
mmm mi pare che sia già stata fatta sta proposta
cmq anche io dovrei riuscire ad andare dal barbier, ma fifaaaa

ciao cali,ti aspettavo,cosa è che non sopporti del barbiere te?

calinero 13-09-2009 23:43

ciao
di più il rasoio, mi trema la testa al pensiero
e poi se entra qualcuno e scherzano mentre lavora

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.