FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le parole ke avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vit (https://fobiasociale.com/le-parole-ke-avreste-voluto-dire-a-qualcuno-nella-vostra-vit-1198/)

ghostshape 21-05-2006 14:44

Le parole ke avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vit
 
Le parole ke avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita eke non siete riusciti a dire...


A mio Padre

Anke se siamo sempre stati un po' distanti e abbiamo avuto un rapporto difficile e conflittuale
anke se in passato hai sbagliato ...e poi hai fatto di tutto x farti perdonare
e anke piu' forse di quello ke avresti potuto o dovuto fare....
Anche se da piccola ti reputavo un modello di esempio x me e poi a poco a poco ho capito non sempre era cosi'..
Anche se ho capito che le colpe non stanno mai da una sola parte e che siamo molto umani e imperfetti...
Soprattutto ho capito che ti voglio bene.



Al mio ragazzo

Sei la persona ke ho amato di piu' al mondo con tutti i tuoi difetti e pregi...ho conosciuto il vero amore solo grazie a te.
Per questo ti sarò sempre grata e ti amero' x sempre nel bene o nel male..


A una persona o piu'che ho odiato

Vi ho odiato è vero...x come mi facevate sentire...x quello ke kredevate di essere di piu'...
in realtà la vostra idea di ''superiorità'' era solo presunzione e avrei dovuto capire ke non avrei dovuto prendermela
reagire come ho fatto forse....essere superiore e compatirvi forse solo questo piu' ke uno spreco di tempo e di energie...
per questo oggi mi dico ke non avete realmente contato un cazzo per me e vi ho solo dato troppa importanza.
Ma vaffanculo!!!!



Agli amici del forum

Grazie grazie e grazie ankora...perkè ho kapito di non essere sola di non essere ''anormale''
e sono quasi fiera oggi di essere come sono...auguro a tutti voi lo stesso, e tutto il bene del mondo.
Spero di poter essere utile e preziosa per voi come voi lo siete stati x me...ke avete contribuito a cambiare la percezione distorta
ke avevo di me stessa. grazie di cuore vi voglio bene...

Jes 22-05-2006 18:00

al mio amore..

caro amore mi manchi molto sai? mi mancano i tuoi sguardi le tue parole i tuoi occhi verdi mi manca quando mi sorridi e a chissà a cosa pensi mi manca la nostra complicità..
il destino ci è contrario o meglio a volte sei tu che sei troppo freddo per voler capire i sentimenti... non so in realtà che devo fare con te, adesso mi manchi veramente molto perchè è un pò che non ti sento potresti farti un pò sentire a volte... ma tu sei così un giorno ci sei l'altro giorno sparisci..
vorrei capirti meglio una volta mi hai scritto
io vorrei capirti altrettanto ma gli inverni gelidi del tuo cuore come li definisci te mi uccido volta per volta.. mi manchi come l'aria che respiro non sn felice ma vado avanti sopravvivo perchè la vita deve andare avanti nel bene e nel male non si può non viverla non si può essere codardi..
l'amore è difficile come ho già detto è pieno di difetti ma se è vero amore allora sarà un giorno amore e se non sarà mai niente allora forse mi sarò solo perduta per un pò di tempo.. ma anche se mi sn perduta sn contenta di averlo fatto lo sai che ti voglio un bene dell'anima in ogni senso in ogni istante.. per sempre...

tua Je

Jes 22-05-2006 20:02

alla mia "amica d"

sai d sei stata la persona cha mi ha capito più al mondo ne abbiamo fatte troppe insieme, insieme a k io sn più timida di te tu più esuberante però alla fine andavamo d'acconrdo.. poi a 1 certo punto ti sei fidanzata e mi hai tagliato di brutto hai lasciato la compagnia sei stata con altri.. io ti ho difeso sempre anche quell'estate che ti voltevano buttare fuori dalla compagnia perchè credevo che non fossi una falsa e credevo nella nostra amicizia.. mi hai tradito andandoci con il ragazzo che mi piaceva negando l'evidenza mi hai tradito andandotene via..
ora non siamo più amiche e non saremo mai più mi diverto a guardarti mentre fai da tapezzeria mentre il tuo raga ti ha lascita non mi giro indietro perchè adesso so che persona falsa sei.. adesso i ruoli si sn invertiti io esco con gli altri e tu te ne stai a giocare a carte... e mi invidi parlandomi dietro ti sta bene!!

Scarlet 22-05-2006 20:23

A Xel (lui sa chi è)

ti ho amato più di ogni altra persona di un amore unico e quel 13 febbraio una parte di me è morta e non la sento più battere dentro. Ti sogno ancora ma non riesco più a piangere.
Sei stato davvero "disfatta di tempo e spazio...sangue e saette nelle mie vene..."...

Jes 22-05-2006 20:42

intensa e bella quest'ultima lettera...

cancellato2671 21-11-2008 23:07

TI AMO...l'avrei voluto dire ad un paio di persone...e forse l'avrei voluto non dire ad un'altra persona....

calisclero 21-11-2008 23:14

FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

STOMMMPPPP

PoisonFobik 23-11-2008 00:29

yu

cancellato3349 05-07-2010 11:00

Re: Le parole ke avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vit
 
mah..io niente di particolare..
un bel VAFFANCULO a tutti.. semplice,veloce e racchiude in se un significato quasi profondo..molto liberatorio. aggiungere qualcos'altro rovinerebbe il significato della parola stessa. xD

Wren 05-07-2010 13:45

Re: Le parole ke avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vit
 
Cancellazione messaggi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.