![]() |
oggi sto malissimo...?
siamo andati dai miei parenti, quelli che vediamo raramente, e mi è presa l'ansia fortissima e mi si è attaccata allo stomaco...poi tutti mi guardavano male xke ho mangiato pochissimo...in makkina mi sono dovuto sorbire i miei genitori con la solita tiritera: quando ti svegli? xke non esci mai? non conosci nessuno...io stavo davvero malissimo anke fisicamente...ma loro non avrebbero capito, xke non soffrono di ansia...uff ke vita
|
Re: oggi sto malissimo...?
E' proprio una vita di merda....rassegniamoci.....
|
Quote:
|
oh che pessimismo cosmico....
cominciamo dal fatto che forse l'unica cosa su cui dobbiamo rassegnarci è che i nostri genitori non capiranno mai un kaiser di noi e di come stiamo, detto questo...devi capire cosa vuoi tu, al di la di quello che loro ti dicono che necessiti. l'ansia di oggi è legata sicuramente al fatto che son persone con cui hai poca confidenza e che per stare in mezzo a persone con questo poco feeling è necessario un grosso sforzo emotivo e fisoco che quando già stai male non riesci a fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io dai parenti non vado mai e difficilmente vengono da me.ho un fratello che non vedo da non so quanti anni e non me ne importa,altri fratelli li vedo ogni tanto ma ugualmente non mi importa granchè di vederli.non passa giorno che non litighi con mammà.vorrei essere da solo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è un discorso lungo...vivo con mamma e un fratello.lavoro,ma diciamo che mi hanno inguaiato economicamente,quindi non posso permettermi di vivere da solo e provvedere a tutte le spese che questo comporterebbe.
|
Quote:
|
non mi sembra un bel pensare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciau myself...ho visto ke sei siculo come me!nn ce ne sn tanti qui :_P di ke provincia sei?
|
prostituisciti! Non dare conto agli altri, ti fai una barca di soldi e scopi che e una bellezza. Se fossi gay o donna lo farei... Ma un uomo etero non fa buon mercato!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |