FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   oggi sto malissimo...? (https://fobiasociale.com/oggi-sto-malissimo-11979/)

myself 13-09-2009 17:38

oggi sto malissimo...?
 
siamo andati dai miei parenti, quelli che vediamo raramente, e mi è presa l'ansia fortissima e mi si è attaccata allo stomaco...poi tutti mi guardavano male xke ho mangiato pochissimo...in makkina mi sono dovuto sorbire i miei genitori con la solita tiritera: quando ti svegli? xke non esci mai? non conosci nessuno...io stavo davvero malissimo anke fisicamente...ma loro non avrebbero capito, xke non soffrono di ansia...uff ke vita

new_entry 13-09-2009 17:43

Re: oggi sto malissimo...?
 
E' proprio una vita di merda....rassegniamoci.....

Nicola 13-09-2009 17:51

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 231698)
siamo andati dai miei parenti, quelli che vediamo raramente, e mi è presa l'ansia fortissima e mi si è attaccata allo stomaco...poi tutti mi guardavano male xke ho mangiato pochissimo...in makkina mi sono dovuto sorbire i miei genitori con la solita tiritera: quando ti svegli? xke non esci mai? non conosci nessuno...io stavo davvero malissimo anke fisicamente...ma loro non avrebbero capito, xke non soffrono di ansia...uff ke vita

l ansia è una brutta bestia. mi dispiace molto

Chancy 13-09-2009 17:52

Re: oggi sto malissimo...?
 
oh che pessimismo cosmico....
cominciamo dal fatto che forse l'unica cosa su cui dobbiamo rassegnarci è che i nostri genitori non capiranno mai un kaiser di noi e di come stiamo, detto questo...devi capire cosa vuoi tu, al di la di quello che loro ti dicono che necessiti.

l'ansia di oggi è legata sicuramente al fatto che son persone con cui hai poca confidenza e che per stare in mezzo a persone con questo poco feeling è necessario un grosso sforzo emotivo e fisoco che quando già stai male non riesci a fare.

myself 13-09-2009 18:09

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chancy (Messaggio 231715)
oh che pessimismo cosmico....
cominciamo dal fatto che forse l'unica cosa su cui dobbiamo rassegnarci è che i nostri genitori non capiranno mai un kaiser di noi e di come stiamo, detto questo...devi capire cosa vuoi tu, al di la di quello che loro ti dicono che necessiti.

l'ansia di oggi è legata sicuramente al fatto che son persone con cui hai poca confidenza e che per stare in mezzo a persone con questo poco feeling è necessario un grosso sforzo emotivo e fisoco che quando già stai male non riesci a fare.

questa società non fa x me, è inutile

stellacadente 13-09-2009 18:56

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 231698)
siamo andati dai miei parenti, quelli che vediamo raramente, e mi è presa l'ansia fortissima e mi si è attaccata allo stomaco...poi tutti mi guardavano male xke ho mangiato pochissimo...in makkina mi sono dovuto sorbire i miei genitori con la solita tiritera: quando ti svegli? xke non esci mai? non conosci nessuno...io stavo davvero malissimo anke fisicamente...ma loro non avrebbero capito, xke non soffrono di ansia...uff ke vita

certo che se i tuoi parenti sono cosi' accoglienti ci credo che ti è presa l'ansia. Quando c'è l' ansia e dobbiamo affrontare situazioni che non ci piacciono questa si amplifica ancora di piu'. e anche i tuoi genitori, dovrebbero capirti, dato che sei loro figlio. Non dare sempre la colpa a te stesso che a volte non è cosi'.tieni duro ce la farai :baccio:

myself 13-09-2009 18:58

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da stellacadente (Messaggio 231762)
certo che se i tuoi parenti sono cosi' accoglienti ci credo che ti è presa l'ansia. Quando c'è l' ansia e dobbiamo affrontare situazioni che non ci piacciono questa si amplifica ancora di piu'. e anche i tuoi genitori, dovrebbero capirti, dato che sei loro figlio. Non dare sempre la colpa a te stesso che a volte non è cosi'.tieni duro ce la farai :baccio:

loro non lo sanno nemmeno, credono solo che sono depresso...ma cosa dovrebbero capire ke sono degli estroversi del cazzo

brio70 13-09-2009 19:03

Re: oggi sto malissimo...?
 
io dai parenti non vado mai e difficilmente vengono da me.ho un fratello che non vedo da non so quanti anni e non me ne importa,altri fratelli li vedo ogni tanto ma ugualmente non mi importa granchè di vederli.non passa giorno che non litighi con mammà.vorrei essere da solo.

myself 13-09-2009 19:06

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231768)
io dai parenti non vado mai e difficilmente vengono da me.ho un fratello che non vedo da non so quanti anni e non me ne importa,altri fratelli li vedo ogni tanto ma ugualmente non mi importa granchè di vederli.non passa giorno che non litighi con mammà.vorrei essere da solo.

dopo la scuola andrò a vivere da solo, devo scappare via

brio70 13-09-2009 19:12

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 231770)
dopo la scuola andrò a vivere da solo, devo scappare via

quando in famiglia non si sta bene è la soluzione migliore,altrimenti si va fuori di testa davvero.

myself 13-09-2009 19:21

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231776)
quando in famiglia non si sta bene è la soluzione migliore,altrimenti si va fuori di testa davvero.

ma tu xke hai aspettato cosi tanto?

brio70 13-09-2009 19:25

Re: oggi sto malissimo...?
 
è un discorso lungo...vivo con mamma e un fratello.lavoro,ma diciamo che mi hanno inguaiato economicamente,quindi non posso permettermi di vivere da solo e provvedere a tutte le spese che questo comporterebbe.

myself 13-09-2009 19:29

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231789)
è un discorso lungo...vivo con mamma e un fratello.lavoro,ma diciamo che mi hanno inguaiato economicamente,quindi non posso permettermi di vivere da solo e provvedere a tutte le spese che questo comporterebbe.

ho pensato spesso alla prostituzione :)

brio70 13-09-2009 19:31

Re: oggi sto malissimo...?
 
non mi sembra un bel pensare

myself 13-09-2009 19:36

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231798)
non mi sembra un bel pensare

e xke? FAI tantissimi soldi...fanculo la dignità

Odio5 13-09-2009 20:56

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 231802)
e xke? FAI tantissimi soldi...fanculo la dignità

ma cosa stai dicendo...vergognati

myself 13-09-2009 20:59

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Odio5 (Messaggio 231855)
ma cosa stai dicendo...vergognati

non ci trovo niente di male, è un lavoro come un altro

JustLikeYou 13-09-2009 21:52

Re: oggi sto malissimo...?
 
ciau myself...ho visto ke sei siculo come me!nn ce ne sn tanti qui :_P di ke provincia sei?

freddy 13-09-2009 22:40

Re: oggi sto malissimo...?
 
prostituisciti! Non dare conto agli altri, ti fai una barca di soldi e scopi che e una bellezza. Se fossi gay o donna lo farei... Ma un uomo etero non fa buon mercato!

myself 13-09-2009 22:47

Re: oggi sto malissimo...?
 
Quote:

Originariamente inviata da JustLikeYou (Messaggio 231900)
ciau myself...ho visto ke sei siculo come me!nn ce ne sn tanti qui :_P di ke provincia sei?

ragusa e tu?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.