![]() |
ho rifiutato un invito ad un matrimonio!!!!!!!
oggi si sposa il mio vicino di casa 36 anni,sono stato invitato ma ho rifiutato,o deciso di portarle il regalo e basta!! i motivi? i soliti
non o un vestito decoroso,dovevo andarlo a comprare,poi mi vergognavo a farmi vedere vestito cosi non mi sento a mio agio e poi tutti non ti ho mai visto vestito cosi!,poi cerano estroversoni che a me non piacciono essere a tavola con degli estroversoni,bevono cantano ecc.......io sono astemio,i matrimoni mi terrorizzano,e poi se un domani dovessi sposarmi non scelgkirei in chiesa ma in comune con invito di parenti stretti ce meno agitazione,ma troveremo mai una ragazza disposta a sposarsi in comune? |
Re: ho rifiutato un invito ad un matrimonio!!!!!!!
non o un vestito decoroso,...mica ti sposi te..vestiti come vuoi....
poi mi vergognavo a farmi vedere vestito cosi non mi sento a mio agio e poi tutti non ti ho mai visto vestito cosi!,...appunto quindi vestiti normale e poi godi del fatto che tu hai vestiti comodi e gli altri tutti in gicca e cravatta stanno scomodi io sono astemio..bevi acqua. ma troveremo mai una ragazza disposta a sposarsi in comune? basta trovarne una che si è già sposata in chiesa... Tino reagisci...scappare dalle tue paure non ti serve a nulla.. |
Se non te la senti hai fatto bene a rifiutare l'invito, io avrei fatto la stessa cosa ;)
|
io non andrei nemmeno al mio di matrimonio.
|
Uff,beato te che ci sei riuscito a rifiutare a me invece tocca andare settimana prossima...mi viene da piangere...:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non fate i barboni! ai matrimoni si va vestiti eleganti, altrimenti è mancaza di rispetto per gl ispos e vi fa sentire ancora più a disagio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dai muoviti prendi la macchina e raggiungili, i pranzoni ai matrimoni sono una delle sette meraviglie del mondo, non te lo puoi perdere
|
Io rifiutai di andare al matrimonio di un mio amico nel lontano settembre 1999, ma glielo feci sapere la sera prima Gli telefonai e gli dissi che avevo la febbre.
E proprio il giorno del suo matrimonio decisi ed iniziai il mio cammino alla ricerca del psicoterapeuta adatto. Quella che per me era una sconfitta si è rivelata l' occasione per iniziare a pensare a me. |
Quote:
Hai elencato una serie di motivazioni,tutte condivisibili e quindi ti quoto in pieno e vai tranquillo. Hai fatto il tuo dovere,il regalo è stato consegnato.:D Ciao! :) |
Quote:
|
Quote:
Ma non ho ancora avuto il coraggio di sbattezzarmi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti dirò, non farti tanti problemi sul vestire, ho speso una cifra per una giacca ed una camicia e poi mi son ritrovato una marea di ragazzi in jeans, scarpe da tennis e camicia. Punta sul casual, magari su roba che sai di poter uttilizzare tutti i giorni. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |