FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Che opinione avete di voi stessi? (https://fobiasociale.com/che-opinione-avete-di-voi-stessi-11967/)

myself 12-09-2009 21:23

Che opinione avete di voi stessi?
 
vi sentite carini, boni, o brutti? come è messa la vostra autostima?:riverenza:

clanghetto 12-09-2009 22:07

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Sono bruttino con un naso abbastanza grande e un profilo da topolino. La mia voce registrata non la sopporto, sembro un trans (LOL)

QUindi penso di avere la mia autostima talmente bassa da non riuscire a vederla, anche se (forse per non demoralizzarmi) penso di essere abbastanza intelligente negli studi e di avere buoni risultati.

Death 12-09-2009 22:11

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Sono brutto. Brutto fisicamente, non sono asciutto ed ho un po' di grasso, non ho un bel viso, ho difetti davvero vistosi all'epidermide, e via dicendo. Molti altri difetti, molti altri.
Sono misantropo, misogino, misandro, non esterno emozioni, sono freddo con gli altri, non ho interessi e sogni, tratto male le persone.
Sono un mostro e merito la sofferenza che provo.
Non ho autostima.

clanghetto 12-09-2009 22:13

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Ah bravo death mi ero dimenticato di dire che c'ho la panza (non grandissima però si vede XD).

Scusa se te lo chiedo ma che difetti c'hai alla pelle? A me sembrano bucherellate le guance perchè da piccolo avevo miliardi di punti neri.

Death 12-09-2009 22:13

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 231316)
Scusa se te lo chiedo ma che difetti c'hai alla pelle? A me sembrano bucherellate le guance perchè da piccolo avevo miliardi di punti neri.

Non ne voglio parlare, scusa =).

historie d'O 12-09-2009 22:15

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231313)
Sono brutto. Brutto fisicamente, non sono asciutto ed ho un po' di grasso, non ho un bel viso, ho difetti davvero vistosi all'epidermide, e via dicendo. Molti altri difetti, molti altri.
Sono misantropo, misogino, misandro, non esterno emozioni, sono freddo con gli altri, non ho interessi e sogni, tratto male le persone.
Sono un mostro e merito la sofferenza che provo.
Non ho autostima.


però a me stai simpatico :D

myself 12-09-2009 22:17

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231313)
Sono brutto. Brutto fisicamente, non sono asciutto ed ho un po' di grasso, non ho un bel viso, ho difetti davvero vistosi all'epidermide, e via dicendo. Molti altri difetti, molti altri.
Sono misantropo, misogino, misandro, non esterno emozioni, sono freddo con gli altri, non ho interessi e sogni, tratto male le persone.
Sono un mostro e merito la sofferenza che provo.
Non ho autostima.

i gusti sono soggettivi, cmq anke a me stai simpatico

clanghetto 12-09-2009 22:17

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Ok, vivrò nel tormento. XD

Mi sa che uno degli effetti collaterali dell'ansia è l'ansia di sapere. A volte sono curioso che faccio delle minkiate per ficcare il naso!!

Cmq nevermind CIAUZZZZ

myself 12-09-2009 22:19

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 231309)
Sono bruttino con un naso abbastanza grande e un profilo da topolino. La mia voce registrata non la sopporto, sembro un trans (LOL)

QUindi penso di avere la mia autostima talmente bassa da non riuscire a vederla, anche se (forse per non demoralizzarmi) penso di essere abbastanza intelligente negli studi e di avere buoni risultati.

il naso si può sempre rifare susu, io invece odio a morte la mia voce se solo potesso cambiarla:mad:

Death 12-09-2009 22:19

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231320)
però a me stai simpatico :D

Ovvio: non mi conosci :D.

myself 12-09-2009 22:24

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231329)
Ovvio: non mi conosci :D.

xke non vai in palestra x migliorare il tuo aspetto fisico? le donne impazziscono x i muscoli, e ankio li adoro gli uomini palestrati

clanghetto 12-09-2009 22:25

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Ma sì infatti il naso mio è brutto cmq non mi da molti problemi perchè non ci penso mai a lui, anche se chiudendo un occhio lo riesco a vedere che si erge come la montagna su cui è costruita minas tirith nel signore degli anelli.

Cmq, death secondo me stai simpatico a tutti perchè c'hai light yagami nell'avatar...lui si che stava simpatico a tutti. LOL

myself 12-09-2009 22:27

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 231334)
Ma sì infatti il naso mio è brutto cmq non mi da molti problemi perchè non ci penso mai a lui, anche se chiudendo un occhio lo riesco a vedere che si erge come la montagna su cui è costruita minas tirith nel signore degli anelli.

Cmq, death secondo me stai simpatico a tutti perchè c'hai light yagami nell'avatar...lui si che stava simpatico a tutti. LOL

quoto:) il ragazzo dell'avatar è bellissimo :baccio:

Death 12-09-2009 22:27

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 231333)
xke non vai in palestra x migliorare il tuo aspetto fisico? le donne impazziscono x i muscoli, e ankio li adoro gli uomini palestrati

Faccio ginnastica a casa, e il busto ce l'ho abbastanza buono :D.
Purtroppo è la pancetta. Bah.

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 231334)
Ma sì infatti il naso mio è brutto cmq non mi da molti problemi perchè non ci penso mai a lui, anche se chiudendo un occhio lo riesco a vedere che si erge come la montagna su cui è costruita minas tirith nel signore degli anelli.

Cmq, death secondo me stai simpatico a tutti perchè c'hai light yagami nell'avatar...lui si che stava simpatico a tutti. LOL

Anche io non ho il naso drittissimo, però ho visto gente che sta davvero peggio...

E ovvio, altrimenti se lo odii scrive il tuo nome sul Death Note :D.

clanghetto 12-09-2009 22:29

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Infatti, ho dovuto tenere nascosta la mia passione per L altrimenti ci rimettevo le pennazze. Ok torno nel mondo reale cioè...vabbeh si è capito.

myself 12-09-2009 22:34

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
io vorrei gli okki verdi ufffffff :(

Winston_Smith 12-09-2009 22:37

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231336)
Faccio ginnastica a casa, e il busto ce l'ho abbastanza buono :D.
Purtroppo è la pancetta. Bah.



Anche io non ho il naso drittissimo, però ho visto gente che sta davvero peggio...

E ovvio, altrimenti se lo odii scrive il tuo nome sul Death Note :D.

Omo de panza, omo de sostanza (cit.) :D

Cmq io non credo di essere 'sto cesso fotonico, ma è l'aria da fessacchiotto a fregarmi, secondo me.

clanghetto 12-09-2009 22:38

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
io vorrei i capelli nero corvino invece li ho castani. Vorrei avere i peli sul petto però eleganti, non grezzi e gli occhi verde scurissimo oppure blu oceano. Ma sn piccolezze...

myself 12-09-2009 22:44

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 231343)
io vorrei i capelli nero corvino invece li ho castani. Vorrei avere i peli sul petto però eleganti, non grezzi e gli occhi verde scurissimo oppure blu oceano. Ma sn piccolezze...

oddio ma quanto sono stupendi gli occhi verdi e azzurri? io ho conosciuto un tipo cosi, quanto era bonoooooooo...peccato che dopo che abbiamo scopato mi ha mandato al diavolo anke lui sigh sigh

clanghetto 12-09-2009 22:46

Re: Che opinione avete di voi stessi?
 
molto. Ma scusa ma ma la tua di autostima? Non mi sembri tanto fobico XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.