FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   avere una ragazza non vi risolve niente,anzi (https://fobiasociale.com/avere-una-ragazza-non-vi-risolve-niente-anzi-11965/)

Fabry75 12-09-2009 19:50

avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Qui molti vogliono la ragazza a tutti i costi a quanto leggo,magari sognano la love story con qualcuna "che li comprenda" o con gli stessi problemi...Io vi dico che potreste mettere un problema sopra agli altri con la ragazza,non funziona come nei film,l'amore non è terapautico.
Una ragazza con problemi ve li scaricherà addosso,una senza scoprendo i vostri lati deboli se ne approfitterà in genere (poi c'è sempre l'eccezione) e ve li scaglierà contro alla prima occasione.
Avete/abbiamo sviluppato mille dipendenze psicologiche,dai farmaci in primis e poi tutto il resto...volete che non sviluppiamo dipendenza verso un partner?
Vabbè i fatti di cronaca li leggete tutti (le separazioni che scatenano atti di follia),io sono ridotto così da quasi un anno e non ne esco fuori,conosco gente che è andata fuori di testa totale.
Certo è bello soprattutto i primi tempi ma...attenzione a con chi vi mettete,se no dopo sono dolori.
Questo certo vale anche x le donne (anche se penso che loro siano più astute e soffrano meno la solitudine degli uomini).

Lost 12-09-2009 19:56

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Io invece conosco ragazzi con problemi come i nostri che quando sono riusciti a trovare la ragazza sono come rinati

brio70 12-09-2009 20:00

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
in certi momenti mi piacerebbe averla,in altri no.non mi sembra una cosa alla mia portata.
probabilmente sarebbe un problema in più.
magari una trombamica in caso di necessità:D
[sto scherzando]

brio70 12-09-2009 20:09

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 231229)
se voi vedeste una ragazza in una situazione lavorativa o altro, VI FAREBBE + PIACERE ACCORGERVI che: vi mostra un interesse seduttivo, tipo che si veste provocante, che vi lancia sguardi, sorrisi maliziosi e cose così.. o che vi mostra simpatia, vi sorride con tenerezza, vi risponde in modo carino e gentile, passandovi vicino vi posa un istante la mano sulla spalla, vi fa i complimenti e cose così?

la seconda ipotesi.

TheCopacabana 12-09-2009 20:13

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabry75 (Messaggio 231217)
Io vi dico che potreste mettere un problema sopra agli altri con la ragazza,non funziona come nei film,l'amore non è terapautico.

Fabry75, lasciali sognare...

Redman 12-09-2009 20:34

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Ci sono persone che con di fianco una donna si dimenticano di tutti i problemi che hanno e superano i propri limiti, anche se ho dei dubbi sul fatto che abbiano sti gran problemi, magari ne hanno ma solo in superficie...mentre altri sommano solo le proprie difficoltà a quelle dell'altra persona.
Stare insieme ad una donna può diventare frustrante se non sei in grado di darle quello che vorresti...fanno fatica a stare insieme le persone "normali" pensate alle persone problematiche.
Poi magari trovate la donna che vi accetta per quello che siete e rinuncia ad una serie di cose che con un altro farebbe normalmente...e vi amerà per il resto della vostra vita.
la vita è imprevedibile ma delle volte è talmente scontata da far schifo.

Winston_Smith 12-09-2009 21:50

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabry75 (Messaggio 231217)
Qui molti vogliono la ragazza a tutti i costi a quanto leggo,magari sognano la love story con qualcuna "che li comprenda" o con gli stessi problemi...Io vi dico che potreste mettere un problema sopra agli altri con la ragazza,non funziona come nei film,l'amore non è terapautico.
Una ragazza con problemi ve li scaricherà addosso,una senza scoprendo i vostri lati deboli se ne approfitterà in genere (poi c'è sempre l'eccezione) e ve li scaglierà contro alla prima occasione.
Avete/abbiamo sviluppato mille dipendenze psicologiche,dai farmaci in primis e poi tutto il resto...volete che non sviluppiamo dipendenza verso un partner?

E che ne sai che debba essere per forza così?
Cambierei il titolo in "Avere una ragazza non risolve tutto, ma ha molti bei lati positivi".
Si vede che non hai mai avuto difficoltà a farti desiderare...:rolleyes:

Fabry75 13-09-2009 00:24

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 231243)
Ci sono persone che con di fianco una donna si dimenticano di tutti i problemi che hanno e superano i propri limiti, anche se ho dei dubbi sul fatto che abbiano sti gran problemi, magari ne hanno ma solo in superficie...mentre altri sommano solo le proprie difficoltà a quelle dell'altra persona.
Stare insieme ad una donna può diventare frustrante se non sei in grado di darle quello che vorresti...fanno fatica a stare insieme le persone "normali" pensate alle persone problematiche.
Poi magari trovate la donna che vi accetta per quello che siete e rinuncia ad una serie di cose che con un altro farebbe normalmente...e vi amerà per il resto della vostra vita.
la vita è imprevedibile ma delle volte è talmente scontata da far schifo.

è la natura umana che è scontata.

animaSola 13-09-2009 00:35

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
No comment.

brio70 13-09-2009 00:42

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231449)
No comment.

anima,i tuoi commenti sono sempre graditi...
non ti trattenere,dicci qualcosa...:riverenza:

Death 13-09-2009 00:44

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Donne = esseri complicati.
Noi = molto complicati anche.
Hm, ne verrebbe fuori un pastrocchio.

Donne, vadete retro.

animaSola 13-09-2009 00:46

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231458)
anima,i tuoi commenti sono sempre graditi...
non ti trattenere,dicci qualcosa...:riverenza:


Cè poco da dire, son d'accordo cn Fabry..

Alcune persone riescono ad amare e a stare solo cn se stesse..

(anche se di fondo continuo a pensare , che l'amore,può aiutare a star molto meglio, ma bisogna volerlo)

brio70 13-09-2009 00:48

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231463)
Cè poco da dire, son d'accordo cn Fabry..

Alcune persone riescono ad amare e a stare solo cn se stesse..

(anche se di fondo continuo a pensare , che l'amore,può aiutare a star molto meglio, ma bisogna volerlo)

anima,la tua opinione su di me...

accetto qualsiasi responso.

myself 13-09-2009 00:49

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231463)
Cè poco da dire, son d'accordo cn Fabry..

Alcune persone riescono ad amare e a stare solo cn se stesse..

(anche se di fondo continuo a pensare , che l'amore,può aiutare a star molto meglio, ma bisogna volerlo)

io l'unica cosa che cerco è l'amore, poi non mi interessa nemmeno avere amici...è chiedere troppo?

animaSola 13-09-2009 00:51

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231464)
anima,la tua opinione su di me...

accetto qualsiasi responso.

Su cosa dovrei darti un opinione?(non ti conosco per nulla):cool:


@No myself, anzi..ma bisogna anche stare nella condizione di esser amati...e spesso i problemi piu che avvicinare, allontanano le persone.

brio70 13-09-2009 00:54

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231469)
Su cosa dovrei darti un opinione?(non ti conosco per nulla):cool:


@No myself, anzi..ma bisogna anche stare nella condizione di esser amati...e spesso i problemi piu che avvicinare, allontanano le persone.

dalle cose che scrivo,intendo...magari si capisce se sono uno stronzo o cos'altro...un ignorante.o un demente.

chiara.85 13-09-2009 00:56

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Sono d'accordo un pò con tutti voi, nel senso che per l'esperienza che sto vivendo (il mio ragazzo soffre di DAP da 6 anni ed è sociofobico), l'amore aiuta ma non è la cura di tutti i mali. A volte per noi estranei risulta difficile perchè ti senti un pò "infermierina" ma se ami una persona fai questo ed altro. Mai e poi mai mi sognerei di rinfacciargli il problema, e vi garantisco che a volte diventa una persona insopportabile.
Avere qualcuno vicino nei momenti no aiuta sempre e comunque, ma ti può aiutare a risolvere i problemi solo in parte.

animaSola 13-09-2009 00:58

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
No, non direi nessuna delle cose che hai citato...

Appari come una persona in cerca di una donna con cui stare...schietta e diretta, senza peli sulla lingua..:)altro nn posso dire,essendo che non ho mai avuto modo di parlarti..(ma difficilmente parlo cn qualcuno, quindi è un "problema" mio, non per causa tua)

brio70 13-09-2009 01:01

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231475)
No, non direi nessuna delle cose che hai citato...

Appari come una persona in cerca di una donna con cui stare...schietta e diretta, senza peli sulla lingua..:)altro nn posso dire,essendo che non ho mai avuto modo di parlarti..(ma difficilmente parlo cn qualcuno, quindi è un "problema" mio, non per causa tua)

volendo,io sarei anche disponibile :D

a fare una chiacchierata...non pensar male!!!:)

Redman 13-09-2009 01:04

Re: avere una ragazza non vi risolve niente,anzi
 
Aggiorniamo la lista


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.