FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai fatto uso di droghe? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-uso-di-droghe-1196/)

virgo76tn 21-05-2006 13:09

Avete mai fatto uso di droghe?
 
Io qualche volta in passato mi sono "concesso" qualche canna come tanti altri, quasi sempre di marijuana e solo un paio di volte hashish. Poi è arrivato il 4 giugno 2005 e ho smesso anche di fumare sigarette ... In ogni caso ricordo che a volte gli effetti erano diversi. Spesso ridevo come un deficiente, mentre altre volte mi "impaccavo" e mi deprimevo ancora di piu'...
Non sono mai andato oltre a questo per fortuna! E voi?

Molihua 21-05-2006 13:32

Mah, a me non è mai capitato. Preferisco restare lucida se posso... Non mi interessa molto il magico mondo degli stupefacenti, anche se mangio cioccolato eheh :D

filosofo 21-05-2006 13:32

Ho provato l'hashish..Stop

ghostshape 21-05-2006 13:45

Sono drogata di arte, vampiri, gatti, sesso e ciccolato :wink: ...

Link 21-05-2006 14:13

i primi anni delle superiori mi capitava di fumare ogni tanto uno spinello nei bagni della scuola. Poi un giorno un mio compagno di classe ebbe la bella idea di preparare una canna mista di erba e fumo. Rientriamo in classe, faccio per sedermi al banco e svengo come un salame :oops: :oops:

Qualche giorno dopo, persone piu' esperte "in materia", mi dissero che ero andato in morte bianca

Vi lascio immaginare la figura....e tutto quello che ne e' scaturito dopo :oops: :oops: :oops:

Cmq da quel giorno ho smesso.
In compenso oggi faccio un massiccio uso di caffeina .

Alucard 21-05-2006 14:35

io solo qualche canna ogni tanto.........ma vorrei provare almeno una volta degli allucinogeni, mi attira il loro stravolgere l'ambiente circostante, di far vivere esperienze assurde ai confini della realtà, di stravolgere le percezioni, "sentire i colori", "toccare gli odori".......naturalmente sono conscio dei rischi, in questo stato alterato basta un niente per farsi venire delle paranoie e fare dei gesti sconsiderati 8O

Link 21-05-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
io solo qualche canna ogni tanto.........ma vorrei provare almeno una volta degli allucinogeni, mi attira il loro stravolgere l'ambiente circostante, di far vivere esperienze assurde ai confini della realtà, di stravolgere le percezioni, "sentire i colori", "toccare gli odori".......naturalmente sono conscio dei rischi, in questo stato alterato basta un niente per farsi venire delle paranoie e fare dei gesti sconsiderati 8O

a me piacerebbe provare la cocaina.

non lo faro' mai perche' conoscendo il rapporto che ho con la caffeina ne resterei assuefatto a vita.

il punto e' che faccio una vita talmente smorta e priva di emozioni che gli stimolanti hanno un effetto ultra amplificato sul mio fisico.

Scarlet 21-05-2006 16:08

No, mai anche se dipendo ormai dai farmaci... :D :D
Preferisco inebriarmi con arte, amore, sesso e musica (sono in parte d'accordo con ghostape :wink: )

mefiori 21-05-2006 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
io solo qualche canna ogni tanto.........ma vorrei provare almeno una volta degli allucinogeni, mi attira il loro stravolgere l'ambiente circostante, di far vivere esperienze assurde ai confini della realtà, di stravolgere le percezioni, "sentire i colori", "toccare gli odori".......naturalmente sono conscio dei rischi, in questo stato alterato basta un niente per farsi venire delle paranoie e fare dei gesti sconsiderati 8O

Non ti bastano le esperienze assurde che vivi ogni giorno?

fable85 21-05-2006 16:34

io
 
Giusto sigarette e una volta uno spinello e smisurato alcool.Ora solo sigarette!

octopus 21-05-2006 18:15

Re: Avete mai fatto uso di droghe?
 
Quote:

Originariamente inviata da virgo76tn
Io qualche volta in passato mi sono "concesso" qualche canna come tanti altri, quasi sempre di marijuana e solo un paio di volte hashish. Poi è arrivato il 4 giugno 2005 e ho smesso anche di fumare sigarette ... In ogni caso ricordo che a volte gli effetti erano diversi. Spesso ridevo come un deficiente, mentre altre volte mi "impaccavo" e mi deprimevo ancora di piu'...
Non sono mai andato oltre a questo per fortuna! E voi?

oltre .... comunque ho praticamentre smesso con le sigarette , ci vado piano con il caffè e le canne ormai raramente - ma con la gente che frequento è difficile resistere alle frequenti e assidue e onnipresenti tentazioni - ho chiuso anche con la carne da un annetto
tentazioni : amanita muscaria - peyote

viola 21-05-2006 18:27

a parte gli spinelli ho provato i funghetti e una volta un cartone ma brutta roba.... meglio le droghe naturali...

jackal 21-05-2006 19:09

Una volta ho mangiato l'erba gatta e ho passato tutto il pomeriggio a rifarmi le unghie sul divano :wink: :wink: :wink:

ghostshape 21-05-2006 19:36

Quote:

Originariamente inviata da jackal
Una volta ho mangiato l'erba gatta e ho passato tutto il pomeriggio a rifarmi le unghie sul divano :wink: :wink: :wink:

:wink: ...ehh l'erba gatta purtroppo questi effetti li da...è risaputo dai gattofili!!!

ghostshape 21-05-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Scarlet
No, mai anche se dipendo ormai dai farmaci... :D :D
Preferisco inebriarmi con arte, amore, sesso e musica (sono in parte d'accordo con ghostape :wink: )


:wink: ....e già quelle kose producono una sorta di effetto ''dipendenza''ke poi sono le endorfine...ke creano questo effetto di benessere e ci portano a riprodurre tutte quelle sensazioni ke ci fanno stare bene...
cmq dimenticavo la musica ovviamente...e il caffè...ma quello se preso in eccessi mi causa forti attakki di ansia x cui cerco di evitare(mi basta una caffettiera da 2 tazze la mattina!)una volta a causa anke di questo ho avuto degli attakki di panico...poi ho capito ke era anke collegato al troppo caffe' :o

stefania 21-05-2006 19:51

io ho fumato spinelli, xkè visto ke ho quasi sempre sofferto d'ansia, mi calmavano... :?
all'inizio mi divertivano, poi non mi davano + 1 effetto piacevole, anzi mi facevano andare in paranoia... 8O 8O
ank io avrei voluto provare la coca, però x come sono fatta so ke diventerei dipendente x qto nn l ho mai fatto..
ora fumo tante tante sigarette e bevo 3 4 tazzine di coffee al giorno..
è questa la mia droga... :)

mefiori 21-05-2006 19:56

Per quanto mi riguarda con le droghe ho chiuso anche se a volte penso a cosa si provi con l'eroina.

stefania 21-05-2006 19:59

sinceramente a me l'eroina spaventa... 8O 8O
xkè è facile diventare dipendente e poi si muore con l'eroina..... :roll:

Alucard 21-05-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Quote:

Originariamente inviata da Alucard
io solo qualche canna ogni tanto.........ma vorrei provare almeno una volta degli allucinogeni, mi attira il loro stravolgere l'ambiente circostante, di far vivere esperienze assurde ai confini della realtà, di stravolgere le percezioni, "sentire i colori", "toccare gli odori".......naturalmente sono conscio dei rischi, in questo stato alterato basta un niente per farsi venire delle paranoie e fare dei gesti sconsiderati 8O

Non ti bastano le esperienze assurde che vivi ogni giorno?

esperienze assurde?.....tipo? 8O

mefiori 21-05-2006 20:05

Vivere la nostra condizione di social fobici.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.